Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.936 1.937 1.938 1.939 1.940 2.361

  • 19371
    rossana -

    Tanto per rimettere in riga le solite letture distorte, ho sottoscritto:

    “delegare alle parole una mancanza(in questo caso quella sessuale)che ha bisogno di tutto fuorchè di parole.”

    A cui aggiungo che né l’amicizia, né l’umorismo, né la simbiosi di pensiero, uniti alle chiacchiere e alle tesi/delucidazioni amorose, sono utili ad alimentare/incentivare la sessualità di coppia, che ha ben poco a che fare con le hot chat…

    Che noia!!!

  • 19372
    Golem -

    Anche Yog mio alterego? Bè, questa quasi la confermo per vanità.
    Le capacità del rimpianto Professore sono molto al di sopra delle mie, e questa pur paranoica ipotesi mi lusinga.
    Nello stesso tempo qui si verifica come certe menti, qui accomunate in un connubio tra i più riusciti che si possano osservare, nonchè benedetto dal detto più volte detto e ridetto “chi si assomiglia si piglia”, tentino di crearsi una realtà tutta loro, vivendo così una vita schizofrenica tra ciò che sono e ciò che credono di essere.

    P.S. si rileva come la scrivente, ripescando un commento stagionato, in preda a una crisi di carta d’identità cerchi di chiamare all’armi, senza farsene accorgere -com’è nel suo noto, e mai dimenticato, “animum ex regis”- il suo stimato “cum paris”, per garantirle un intervento riequilibratore delle sue recenti ambasce.
    Forse qui, considerate le figure in campo, un LOL in concessione perpetua ci vorrebbe.

  • 19373
    Golem -

    Chissà. Dai sfogo alla tua fantasia. La tua unica compagnia.

  • 19374
    rossana -

    Indovinello domenicale, per una riflessione su “due pesi, due misure, un tanto al chilo.”

    Chi è stata a scrivere nel 2015 i due estratti che seguono, inducendomi a imitarla nell’utilizzare (spesso per maggior immediata chiarezza) il vituperatissimo sostantivo “utentessa” al posto del più usato “utente”?

    – “sono stata praticamente scambiata per tutte le utentesse che hanno dimostrato disapprovazione verso molti commenti maschili, così come mi è sempre stato attribuito il fakeraggio degli uomini che non rispecchiavano ideologie misogine.”

    – “Andrea74 si è sposato con sarah, un’ utentessa molto tosta di questo sito e che si distingueva anche per la sua intelligenza.”

    Per qualcuna tutto scivola via con disattenta leggerezza, anche quando afferma che la luna è verde, mentre altre dovrebbero semplicemente smettere di scrivere… e talvolta sono indotte a farlo.

    Simpatie e antipatie, che dominano coerenza e razionalità, persino in chi crede di poterle insegnare a chi gli sta sulle palle.

  • 19375
    Golem -

    Se l’umorismo, le risate e il buonumore non si sono mai rivelate un innesco per fare l’amore, significa che si sono avute ben poche esperienze sessuali interessanti. Ma non mi sorprende. D’altra parte si sa: “chi sa fa, chi non sa insegna”. Chi non sa e non fa, paraponziponzi…pa.

    La vexata questio “utente/utentessa, nasce da MG, che la usò la prima volta, in buona fede. Io mi permisi di correggerla, sia perchè cacofonica e sia perchè l’uso corrente è “utente”, sia al maschile che al femminile, sarà l’articolo a definire il genere. Ma ci fu chi, volendo sottolineare la mia presunta saccenza, scelse di usare costantemente, e in modo infantile, il termine “utententessa” per farlo pesare in quella direzione, nello stile “dead pussy cat” che le è più congeniale. Quindi i due pesi e le due misure dipendono dalla buona fede in un caso e dalla cattiva nell’altro. Da quel momento è stato, e sarà, divertente sostantivizzare in quel modo ogni termine usato dalla utentessa in parola, e così ogni volta se ne presenterà l’occasione.
    E ciavio

  • 19376
    Trader -

    Golem:”Trad, fa nient. Leggiti le 39 pagine quel thread del 2014. Ti piaceranno.”

    Golem, a te non interessano gli sputtanamenti recenti nei tuoi confronti, figurati quanto mi interessa leggere decine di pagine di scazzi che non mi riguardano, risalenti ad un decennio fa, quando manco ero presente su LaD.
    Mi manca Yog. Era una macchietta e anche molto intelligente.

    Alejandro: “Trader, non penso che MG scrive su LaD sotto falso nickname. Non è il tipo da fare queste cazzate. Poi a quale scopo?”

    Alejandro, so che MG ha scritto in incognito su LaD durante il periodo in cui era stata bannata, perché me lo ha detto lei stessa.
    Dovrei lasciare correre, dopo tutto quello che mi ha detto? Passare da stupido con quella là?
    MG con me ha chiuso. Inizialmente credevo fosse un’interlocutrice interessante, poi mi sono dovuto ricredere. Aveva ragione Suzanne.

  • 19377
    J.J Bad -

    “Chissà. Dai sfogo alla tua fantasia. La tua unica compagnia.”

    Ahah. Ma sta zitto scem che si nu drogat! Parla lui che in soli due giorni ha superato il record di post compulsivi con tanto di arrampicate sugli specchi clamorose!
    Senza vergogna proprio.

    Pensa alla tua pessima condizione invece di pensare agli altri.
    Rossana fa solo bene a sputtanarti. Te lo meriti, tossico.
    Guarda che vengo a prenderti per un orecchio e ti trascino fuori di casa a forza come si fa coi bambini cretini eh!

    Fatti una vita vera che sto sito è permeato dalla tua puzza.

    🙂

  • 19378
    maria grazia -

    Qualcuna ipotizza che Golem e Yog siano la stessa persona, e al contempo mi pizzica su un aggettivo inesistente e scorretto che ho utilizzato in passato. Qualcun altro, in parallelo, paventa di rivelarci il terzo segreto di Fatima circa l’ espediente che io utilizzerei per scrivere su questo sito con più nick. E tutto questo è solo un piccolo saggio delle “importanti e profonde discussioni” che la sottoscritta rovinerebbe con la sua presenza devastatrice. Ora capite l’ andazzo? E io dovrei sentirmi in difetto non si sa bene a che pro?
    A questo punto, in linea con l’ atmosfera, menziono i miei ultimi accadimenti. Dopo tre anni di serena e totale astinenza volontaria, ho deciso di ricominciare a praticare attività sessuale, seppur a piccole dosi ( com’è nella mia VERA natura del resto ). Per festeggiare l’ evento mi preparerò una ricetta molto evocativa: le celebri pennette alla zozzona, piatto tipico romano di fracchiana memoria.

  • 19379
    maria grazia -

    Colgo l’ occasione per salutare il nostro Yog, dovunque egli sia, in quanto noto estimatore della b…narda.

  • 19380
    Golem -

    Sì, dai, vieni a prendermi deficiente, “loser” e buffone, così vedrai come torni a casa.
    La tua amica si è sputtanata da sola, perchè è sveglia come te.
    Sei sempre qui a sbirciare come una portinaia pettegola, eh? Che vita da figo che hai, mecojoni, e pretendi pure di coglionare gli altri? Figure di mmerda?…Niente, non ci arrivi.
    Questo é il top del tuo carisma, e per quello le donne fuggono, informati idiota.
    Sei un povero pallone gonfiato, un fallito, e lo dimostri regolarmente.
    Fatti quella cassa, forza.
    ÷÷÷
    Trad, non vedo il nesso, ma va bene. Sono solo due post post al limite, ma utili per conoscere certi aspetti di chi stimi. Io quelli di MG li conosco da mò.
    ÷÷÷
    Con il Professor Yog è stato raggiunto lo Zenit di questo forum, per brillantezza, cultura e intelligenza creativa. Essere stato assimilato a lui, anche se per la nota, mediocre malignità, migliora ulteriormente la mia autostima.
    L’epopea della LaD Healt Clinic, del Toponomasta e del Cassatrascinatore è e resterà irripetibile su questo forum.

Pagine: 1 1.936 1.937 1.938 1.939 1.940 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili