Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.934 1.935 1.936 1.937 1.938 2.361

  • 19351
    Golem -

    Suzy, ricordi un’occasione, durante la battaglia sul Covid e relative sfumature, quella sulla guerra russo ucraina, o qualche dibattito sulla forma della Terra, durante la quale ci fossimo io e MG al tavolo degli scacchi? Lo ricordi? No, perchè non c’è stata mai stata un’occasione del genere, perchè se ci fosse stata pensi che le avrei risparmiato quello che penso al riguardo? Invece, secondo la tua odierna visione scacchistica, oggi, uscendo senza ragione dal contesto che mi contesta Trad, e per il quale ho fornito la mia visione dei fatti, io, retroattivamente, dovrei uscirmene dicendo a MG: “…a proposito, guarda che relativamente alla tua visione riguardo A, B e C, sappi che sei una tubessa digerentessa, decerebratessa e tutto quanto ho detto senza ritegno a chi si sia affacciato sul forum con certe idee”. È questo che ti aspetteresti? E questo ti sembra che abbia senso in questo momento?
    Lascia che si verifichi l’occasione e poi potrai contestarmi la “ciurlata”, ma oggi mi pare che quella tua notazione contenga altri motivi che non quelli citati. Mi pare neh?》

  • 19352
    Golem -

    》Suzy, forse lo stupido sono io se ti dico che no, non ho riconosciuto MG in altri nick, ma vorrei essere creduto, forse perchè MG è una passione più per te che non per me, perchè come sai io ne ho altre di passioni, e per stili molto più “raffinati” di quelli chiaramente provocatori di cui parliamo.
    Che MG non sia “stupida” lo sai anche tu, che sia eccessiva, pittoresca, umorale, controcorrente e portata a scandalizzare lo sanno tutti, lei compresa, ma come ho detto ieri, ne paga il fio, e chi “rimette” i “debiti” mi piace più di chi non lo fa.
    Ma al di là delle mie presunte manovre “politiche” che ti pare di intravedere, potresti giurare che io qui abbia uno stuolo o anche un/a solo/a sostenitore/ssa che mi potrebbe “portare” come esempio da seguire, come abbiamo potuto vedere qualche giorno fa nei confronti di un monumento di questo forum? No. Zero. Allora, o come giocatore di scacchi non valgo un casso, (e non è vero) oppure non sto giocando a scacchi.
    Ti è “piaciata” l’ipercacchiola?

  • 19353
    maria grazia -

    Trader e Suzanne, la storia delle offese sul mio blog è una scemenza, primo perché le considerazioni personali su UTENTI VIRTUALI lasciano il tempo che trovano ( e qui mi tocca dar ragione a JJBad ) e secondo perché voi avete sempre liquidato tranquillamente gli utenti per voi negativi come più vi pareva, e anche voi senza minimamente conoscere quella persona nel reale. Stessa cosa avete fatto con la sottoscritta. Quindi di che stiamo parlando?
    La storia dei multinick è altrettanto inconsistente. Che fossi io a scrivere o fossero altri ( come di fatto è ) cambia poco. Vi siete imbattuti in chi aveva delle argomentazioni, e voi non siete stati in grado di tenere un confronto, perché di veri argomenti non ne avevate. Il problema è solo questo.
    Accettate con serenità che qui possa partecipare anche chi vi sta sulle palle invece di cadere in un’ ossessione che rasenta lo stalking.

  • 19354
    maria grazia -

    Eppoi, se come dite voi il mio blog non se lo calcola nessuno, che importanza può avere quello che ci posto?

    Golem, è giusto puntualizzare che non mi sento in imbarazzo e non ho mai avuto alcuna aspettativa di nessun tipo. Mi aveva infastidito il modo con cui avevi trattato certe tematiche e il fatto che sembravi voler fare comunella con Suzanne al fine di creare un fronte comune contro i cosiddetti complottisti. Tutto qui.
    Penso che tutti qui abbiano i loro difetti e i loro limiti, chi in un senso e chi in un altro. E tutti – senza eccezioni – finiscono per pagarli prima o poi. Anche l’ astuzia e la strategia tipici di un certo modus o operandi, alla lunga rivelano le loro falle. O almeno questa è la mia esperienza osservando la società.

  • 19355
    Golem -

    Ecco MG, vedi? Ignoravo quale fosse la ragione specifica, quindi ho messo sul piatto più “portate”, anche le più improbabili. Ma nello stesso tempo, quella mia visione, come pure le altre, sono soggettive e restano generalizzate. Riguardo i vaccini manco a farlo apposta non, sono reduce fresco fresco dallo studio del mio medico, dove assieme a my wife abbiamo fatto l’antinfluenzale e il vaccino contro il pneumococco, e appena disponibile farò quello contro l’herpes zooster. Mia madre ne fu colpita e perse l’uso di un braccio, il destro per giunta, per cui meglio premunirsi. Quindi le mie idee sono chiare al riguardo, e sai quale “bugie” combatto.
    Poi comunella con questo o quella su un forum proprio no MG. Posso concordare su certe tematiche, trovarmi d’accordo con uno o più sulla stupidità nociva di un “carismatico auto nominato”, ma mi sono sposato una volta, giurando fedeltà, ci sto bene, e questo mi basta e avanza per dovermi “legare” in altre forme. Insomma, il resto “vadi come vadi”

  • 19356
    rossana -

    Il mio giochino di “caccia al personaggio mascherato” sembra non stuzzicare la curiosità di nessuno (e ne intuisco le ragioni). Magari anche il diretto interessato (che a gran voce chiedeva prove, a conferma delle accuse sollevate dai post pubblicati senza il nick dell’autore) è ben contento che sia stato accantonato.

    Lo porto a termine per i pochi vecchi utenti che ancora leggono e per me, che sono stata presa per i fondelli molto a lungo, in modo falso e disgustoso.

    “Io, questa doppia natura di Madre Teresa di LaD, l’avevo già rilevata e detta chiaramente alla diretta interessata, questa estate.
    Quando qualche giorno fa, stufo delle sue lezioni sul buonsenso, ho riscritto qui per far presente che un cieco non può insegnare a dipingere l’arcobaleno, non sai che bruciore di stomaco si è presa la Nostra Signora Gesù.”

    https://www.letterealdirettore.it/rispetto-2/comment-page-23/#comments

    Post 222

    “La piangente” ringrazia. Identificazione che avevo dimenticato ma che è rimasta ben presente nella memoria di chi l’ha ideata.

    Continua…

  • 19357
    rossana -

    … segue

    Ed ecco un altro bocconcino prelibato del nostro esimio ventriloquo, nonché creatore di fantasiosi e utili alter ego virtuali!

    Da un post diretto a MG:

    “ho “registrato” il tuo modo di esprimerti, esagerazioni comprese, non solo con me, ma con tutti, e mi sta bene così, perché almeno tu dici le cose apertamente, e non lavori di sottobanco come fanno le persone infide, per poi rifugiarsi nella loro presunta bontà.”

    https://www.letterealdirettore.it/rispetto-2/comment-page-24/#comments

    Post 235

    Avrei preferito che queste critiche mi fossero rivolte da chi avevo considerato amichevole nei miei confronti e che ha invece preferito esprimermele inizialmente CON altro nick, con cui spesso stava nel contempo interagendo.

    Per poi continuare a ripeterne in diretta, all’INFINITO, il succo denigratorio, accusandomi, appunto, fra l’altro, di essere ipocrita, falsa e… infida.

    Mai stata così ingombrante per nessuno! Al punto di doversi sdoppiare per darmi addosso in due in contemporanea, con il rinforzo di un’altra utente e di un terzo alter ego.

  • 19358
    Trader -

    Sono d’accordo con Suzanne.
    MG si dà importanza parlando del suo sito come se fosse una testata giornalistica. È assurdo. MG usa il suo blog come un quaderno dove sfogare la sua rabbia parlando male e deridendo gli altri, principalmente gli utenti e gli amministratori di LaD. Non sbaglia mai; si fa i suoi film sui motivi per cui è stata bannata, sui motivi per cui ce l’hanno con lei; se nessuno non scrive assolutamente niente su quel sito non è perché ip sito non è frequentato, ma perché nessuno del suo milione di discepoli è in grado di scrivere una parola di commento. Insomma, tutti stupidi, tranne lei.
    “le considerazioni personali su UTENTI VIRTUALI lasciano il tempo che trovano”
    Virtuale è Chatgpt. Gli utenti dei forum sono persone in carne ed ossa che comunicano via internet. Persone sconosciute, ma sconosciuto non è virtuale. Quando le insulti, insulti persone reali, non Replica o qualche Chatbot. E quando ti senti tu attaccata e minacci querele per stalking, non siamo…

  • 19359
    Trader -

    più virtuali?
    Noi abbiamo litigato più volte con altri utenti, è normale, ma non abbiamo aperto un sito internet per parlarne male. Inoltre critichiamo le persone per ciò che dicono, non per i film che ci facciamo su di loro. Se una persona dice stupidaggini, penso che sia stupido, ma se non so come viva, o se sia esteticamente brutto.
    Sono sicuro che in un caso hai scritto con un nick diverso per scrivere su LaD nel periodo in cui eri sottoposta a “bannatura”.
    Aveva ragione Suzanne su di te.

    Golem, ripeto che per me va bene così, lascio perdere, ma la tua spiegazione non è convincente, anzi, più che altro hai cambiato discorso.

  • 19360
    Golem -

    R. Hai riportato alla luce reperti che contengono un’immagine di te che forse non ti piacerà, lo sai?
    Nel link postato leggi i post 39 e 40, e i 60 e 61. Se poi vorrai cercarne altri, in entrambe i link, potrai passare un bel w.e. leggendo quei “com’eravamo”. Noterai come gestivi il “potere”, e l’opinione che di te avevano nick che tu assimilerai certamente a me.
    Hai fatto una mossa stupida R, perchè ignoravi che in quelle lettere avevi dipinto una immagine di te che sorprenderà molti.
    Io non sono M, lo sai, ma bluffi per ovvi motivi, come non sono “esse”, che ritroverai in quelle lettere, e che ti definisce “manipolatrice”, assieme a chi ti ha “denudata” dalle “umili” vesti che indossi da che sei su LaD. Quei post serbano una bella biografia di te, e chi ha voglia di spulciarli si divertirà a scoprirla.
    Anche se la tua ben celata vanità ti impedisce di pensare che possa esistere qualcuno a cui non piaci, quei post mostrano come qui spadroneggiavi, con la “corte” che manovravi a comando, facendoti sentire quello che sognavi di essere. Ecco: il sogno》

Pagine: 1 1.934 1.935 1.936 1.937 1.938 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili