Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.932 1.933 1.934 1.935 1.936 2.361

  • 19331
    Suzanne -

    No, aspé, quindi io dovrei farmi dire cosa fare del mio tempo da un tizio che da anni, instancabilmente, scrive sempre e solo lo stesso concetto in loop e si diverte a litigare come i bambini all’asilo? E non appagato di farlo qui cerca di portare avanti le diatribe anche su altri spazi virtuali? Ma seriamente? Quindi se fossi un tossicomane per riuscire a smettere di farmi dovrei cercare uno in overdose che mi illumini? Ricordiamoci che la capacità di infierire su di noi è direttamente proporzionale al potere che noi stessi attribuiamo agli altri… Direi che su un forum di sconosciuti questo potere dovrebbe essere pressoché nullo. Prendiamoci meno sul serio, e ciascuno si tenga il proprio disagio che è meglio!

  • 19332
    Trader -

    MG. Si, è vero, ho litigato più volte con Suzanne. Ci siamo reciprocamente attaccati. Se lei mi insulta, reagisco e viceversa. Ovvio. Golem invece non se l’è presa per essere stato sfottuto da te. È strano. Capita la differenza? Il tuo paragone non c’entra niente e infatti Golem, che è intelligente, non ha obiettato questo. Non ci hai pensato, eh?

    Golem, Rossana ha apprezzabilmente risposto, a differenza di MG che non è intervenuta per dare la sua versione, segno che ha la coda di paglia, però continua ad insultarmi e a mentire. Rossana non intendeva offendermi nel dare ragione a Bad. Anzi, in un’occasione si è autocriticata, dicendo che in effetti lei era eccessivamente presente su LaD. Mi dice sinceramente che alcuni lati del mio carattere non le piacciono, ma non mi sfotte. Dirti pacatamente che non mi piace come ti comporti, o che hai sbagliato a fare qualcosa, è una cosa ben diversa dal prendere in giro e sfottere. Ovviamente non ammetto essere preso in giro,

  • 19333
    Trader -

    ma accetto le critiche costruttive. Non capisco perché ti parlo di MG e tu mi rispondi parlando di Rossana. Come ti ho già detto, cambi discorso.

  • 19334
    Golem -

    Trad, io con te ho un buon rapporto, lo sai, ma non so più come spiegarti la reazione che ho avuto per MG. Se ti ho parlato di R. è perchè ho intravisto un comportamento per l’ennesima volta contraddittorio, dove la sua più volte, DA ME, constatata abitudine di cercare “spalle” sulle quali appoggiarsi, non mi pare contenga grandi spunti di stima, ma bisogni di altra natura. Se tu non le percepisci forse è meglio così. Ma era giusto per descrivere come due situazioni relazionali diametralmente opposte nella loro manifestazione possano, PER ME, contenere una stessa “natura” non proprio nobilissima
    Ora, come si possa tollerare un troll conclamato come quel pirla, e te insieme a lui che sei l’opposto, e che anzi da questo sei stato offeso pesantemente in più occasioni -TU non “un altro”- resta un mistero, nonostante l’acrobatico pistolotto col quale la protagonista lo ha spiegato. Ma è un mistero per chi non conosce R. che ha un impellente bisogno di “compagnia”, che la spinge a fare anche passi azzardati nelle scelte. 》

  • 19335
    Golem -

    》Infatti non “vede” che B la “usa” come piede di porco contro chi gli urta l’ego, cosa che la “povera” R non può fare in quanto UMILE. Ma non paga di questo lo ringrazia per la “delicatezza”, aggiungendovi pure le ragioni logistiche della sua condizione; questo per dirti quanto il bisogno renda ciechi.
    Assecondare un malato mentale solo perchè ostile a Golem, indica un senso critico alterato, che arriva sino al punto di farsi passare come una “innocua poveretta” che SOLO per questo ha titolo di scrivere su LaD, e così non urtare il più carismatico del reame. Luogo che lui frequenta come tutti gli altri, ma ponendosi su un piano giudicante per via del complesso che lo fa sentire speciale, quando speciale lo è giusto per uno psichiatra.
    Io con MG non parlo da anni, ANNI, e delle scuse cui accenna non ho bisogno, perchè si rivolgeva a un “altro” Golem. Cosa posso aggiungere?
    Piuttosto, il tarello ha detto cosa MI “rimprovera”, e a voi? Tu, Suzy (ma non agli altri 100 “disagiati” che scrivono) cosa vi contesta per essere qui? Cosa gli rode? Chiediglielo.

  • 19336
    Alejandro -

    Signora Rossana, lasci tutto e se ne vada da questo paese se può permetterselo, dia retta a me.

  • 19337
    maria grazia -

    Trader ma piantala. Io ho risposto e ho già ampiamente spiegato le mie ragioni, e non intendo tornarci solo per soddisfare il bisogno di nutrimento di un vampiro energetico. Ti rode perché ti ho inquadrato per quello che sei. Anche Rossana ti ha inquadrato allo stesso modo, ma non te lo dirà mai. Sta tutta qui la differenza. Rimani pure nella tua nuvoletta di creduloneria ma rassegnati perché non sparirò dal forum solo perché lo hai deciso tu. Se una colpa ce l’ho, è quella di averti fatto notare che sei nu’ fesso. Ma abbi pazienza, qualcuno doveva pur dirtelo.. magari ti svegli e la smetti di scrivere fesserie. Ma poi .. hai offeso gli addetti alle pulizie, però scommetto che ti piace arrivare in ufficio e trovare la scrivania e il cesso puliti eh! Per me già solo per questo non meriteresti alcuna considerazione.

    Rossana, sarà come dici…
    A me non mi hai convinto.

  • 19338
    J.J Bad -

    Lo sapevo che non era contento…LOL

    Golem questo forum non è una carta di identità. È inattendibile.
    E il tuo problema NON È Rossana o JJ, bensì che non sai stare al mondo! Svegliati caxxo!

    Pertanto nessuno ti chiede dimostrazioni delle tue balle.
    Che poi è lo stesso vizio di MG, Tardo e Suzanne che devono raccontarci continuamente quanto sono brave e belle persone.
    Cose non comprovabili e di cui non frega nulla a nessuno.
    Invece il vostro impegno quotidiano per inventarvi una identità fasulla ci mostra solo che avete dei problemi grossi di autostima.

    Renditi conto che la tua puzza di disagio si sente attraverso il forum, Golem. Da troppi anni. È asfissiante! La tua è una malattia, c’è poco da millantare.
    LOL

    Quindi è inutile che ti arrabbi con me, se tocchi livelli così bassi la colpa è solo tua.

    Se insisti deviando il discorso su terze persone invece che concentrarti sulla tua dipendenza dimostri solo che sei colpevole e con la coda di paglia.

    Ringraziami che te lo faccio notare piuttosto, visto che tu sei troppo assuefatto per rendertene conto.

    🙂

  • 19339
    Trader -

    MG.
    “ho già ampiamente spiegato le mie ragioni”
    BOOM.
    “Anche Rossana ti ha inquadrato allo stesso modo, ma non te lo dirà mai”
    “Parlare alle spalle vuol dire appunto scriversi in privato. L’ utente R. ha la mail di molti partecipanti, vecchi e nuovi. (…) Non sarebbe certo stato difficile per lei infangare chicchessia”
    Ah, sei entrata nella mente di Rossana, riesci a leggerle nel pensiero, oltre a riuscire a leggere gli scambi di mail altrui. Hai facoltà paranormali. Però!
    “Ma poi .. hai offeso gli addetti alle pulizie”
    ???
    “Se una colpa ce l’ho, è quella di averti fatto notare che sei nu’ fesso”
    Vero, sei colpevole di avermi insultato. Non sono un fesso e non si insultano le persone.
    Vabbè, vedo che continui a insultare e a scrivere insensatezze. Contenta tu.
    Suzanne ha ragione su di te. Inizialmente pensavo che avessi ragione tu, ma ho dovuto ricredermi.

    Golem, anch’io con te ho un buon rapporto e ti ho sempre riconosciuto ottimi e corretti ragionamenti…

  • 19340
    Trader -

    Non sai più come spiegarmi la tua reazione con MG, infatti mi parli di tutti, meno che di lei. Si, mi hai spiegato che non ti interessa essere stato sputtanato da lei. Ok. Come ti ho già detto, per me è a posto così, anche se è molto strano.

Pagine: 1 1.932 1.933 1.934 1.935 1.936 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili