Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

24.131 commenti

Pagine: 1 1.931 1.932 1.933 1.934 1.935 2.414

  • 19321
    Passante -

    È interessante vedere come Trader si inalberi per delle offese che avrebbe ricevuto da Maria Grazia.
    Lui che ė il primo ad offendere.
    Per chi, dei nuovi, non lo sapesse ha offeso la gran parte degli utenti di Lad nonché gli addetti alle pulizie definendoli dei poveracci.

  • 19322
    rossana -

    Chiamata in causa e accusata delle solite nefandezze, ricordo che, per me, nel VIRTUALE vanno bene TUTTI, al fine dell’integrale trasposizione dal REALE di un campione dell’attuale società, in tutte le sue sfaccettature.

    Una delle mie idiosincrasie è il rifiuto di tutti gli eccessi.

    Essendomi fatta troppo coinvolgere nella frequentazione attiva del sito, ho accolto la critica di B. e ridotto gli interventi.

    Ripresi ora, in eccesso, nell’intento di puntualizzare le scorrette modalità di un confronto sbilanciato, durato troppo a lungo.

    Molto diverso è il legame con T., che sarei contenta di conoscere nel REALE, com’è avvenuto con altri utenti.

    Non ho mai insultato, né ricevuto insulti, da nessuno dei due, e non ritengo di dover cambiare opinione sulla riprovazione degli eccessi di partecipazione attiva, nemmeno per aderire all’attitudine di T. che B. stigmatizza.

    Non sono una santa e odio essere presa in giro. Disprezzo chi lo ha fatto, con me e con quasi tutti gli altri, per darsi meglio e più spesso ragione.

  • 19323
    Golem -

    Ah, quindi vanno bene tutti per “l’integrale trasposizione dal REALE di un campione dell’attuale società, in tutte le sue sfaccettature” etc. etc.? Pure il cretaceo Golem quindi, dalle pessime attitudini “pasquiniane”?
    Ma attenzione, dice: “Una delle mie idiosincrasie è il rifiuto di tutti gli eccessi”.
    Tutti? Ma proprio tuttituttituttifruti? Ovviamente le attitudini di B a rompere i co...... non sono nè eccessive, nè riprovevoli, n’est pas? Mannaggia ‘a mort’, come non pensarci. E come non restare ammirati di fronte a tanta coerenza.
    Rossà una domanda: ma chi casso è B per stigmatizzare alcunchè? Ce lo fai sapè?
    (Signur! E pensare che una volta ero io il re delle supercazzole)
    ÷÷÷
    A proposito, signor Geggei, ci vuol onorare della sua attenzione ma spiegandocì, per una volta, la ragione che le fa escludere la ultraventennale superfrequentatrice laddiana dalla sua speciale graduatoria? Orsù, stiamo attendendo da due giorni un suo carismatico segno al riguardo, che sarà pur sempre quello di un quaqquaraquà senza valore, ma tant’è
    Un ciavo “d’istinto”.

  • 19324
    J.J Bad -

    “perché tre sarebbero disagiati e una no?”

    Ancora a rigirare frittate? È una gara? LOL

    Hai cosi tante giustificazioni che ti preme che Rossana finisca dentro al calderone…mica ti curi della tua salute mentale e della figura da malato che fai TU ogni giorno!
    Guardi sempre il dito e non guardi la luna…e mi chiedi perché sei un disagiato? LOL

    Quante volte ho detto a Rossana che deve finirla di abusare del forum? E quante volte mi ha dato ragione?
    La differenza è che lei non usa il web per millantare e inventarsi patetici alibi da cinema come fate voi falliti. Lei ammette i suoi problemi, difetti, errori e ci riflette.

    Tu invece sei un fifone con zero autostima, un cialtrone che cerca una rivalsa dal fallimento. Perciò con arroganza infesti ogni giorno il forum, la tua droga, a furia di supercazzole e insinuando cose non riscontrabili da nessuno.
    Rossana non si abbassa mai a queste puerilità.

    Entrambi siete mossi da noia, certo.
    Ma lei è umile, tu rappresenti un cancro.
    Ecco la differenza

    Contento adesso il nostro bimbominkia? Secondo me no. 🙂

  • 19325
    maria grazia -

    Passante, ho notato che costui usa sempre lo stesso modus operandi con tutti coloro che non gli sono graditi: offendere ed esautorare fino al punto di costringere l’ altro ad abbandonare il forum. Tra l’ altro ci fu un acceso diverbio tra lui e Suzanne, poi finito completamente nel dimenticatoio e nel quale diverbio lui in pratica insulto’ Suzanne. Ora sembra che tra loro sia tutta acqua passata, e non ho visto scuse o gesti teatrali di riconciliazione da parte di nessuno dei due, ma entrambi si meravigliano se io e Golem non ci prendiamo a sassate dopo precedenti dissapori.

    Le mie scuse a Golem, in questo momento, suonerebbero ipocrite e patetiche. È chiaro che un elemento forumistico come Trader, non di mente eccelsa ma molto portato allo scontro, è congeniale a chi si serve di utili idioti nella sua modalità di partecipazione al sito. E infatti qualcuna ha già paventato la prospettiva di conoscersi addirittura in real life, pur di rafforzare lo strumentale sodalizio.

  • 19326
    maria grazia -

    Parlare alle spalle vuol dire appunto scriversi in privato. L’ utente R. ha la mail di molti partecipanti, vecchi e nuovi. E alcuni di loro li frequenta anche dal vivo. Non sarebbe certo stato difficile per lei infangare chicchessia.

    Rossana, smettiamola con le supercazzole. Hai o non hai parlato di me ad alcuni utenti, in privato, in determinati termini? Secondo te perché Almost Imperfect ( che certamente ricorderai )a un certo punto non ha più scritto?
    Ma potrei citarne molti altri.

    Non mi illudo che mi darai una risposta sincera nel merito, del resto non lo fece nemmeno l’utente che all’ epoca fu direttamente coinvolto nella questione e che è sicuramente tra coloro che ora frequenti dal vivo.

  • 19327
    Golem -

    Machicasso credi di essere per dire a questo è a quello di smetterla di fare quello che gli pare, idiota. Ma non ti rendi conto delle manie di grandezza che metti in piazza con certe dichiarazioni? Non ti accorgi che notano tutti che soffri di un’invidia che cerchi di mascherare con quel moralismo da strapazzo che non convince nessuno, tranne la stimante?
    R, è nel calderone come tutti, te compreso, deficiente. Perchè solo uno a cui manca 30 per fare 31 può accanirsi su ben specifici soggetti e passare il tempo a controllare come lo passano gli altri, e additarli al pubblico ludibrio per sentirsi “meglio”.
    Ed eccolo dubitare che abbia una donna, che possa permettermi dei viaggi e quant’altro, quelli sono i tuoi fantasmi da fallito, è lì che batte la lingua. Chiedi alla tua amica che ha visto le foto com’è mia moglie, segaiolo.
    Ma chi pensi di convincere se non un paranoico complessato come te. Neanche la tua sodale ti può credere, loser. Mentre dovrebbe sapere che sei solo un povero malato di manie di grandezza finite per loro sfortuna in un omino piccolo piccolo.》

  • 19328
    rossana -

    MG,
    confermo di aver intrattenuto negli anni anteriori al 2015-2016 interscambi via mail con una dozzina di forumisti. Tu e Golem, inclusi.

    Quasi tutti sporadici, come con te. A 3-4 soltanto ho dedicato molto più tempo e attenzioni, come a Golem.

    Attualmente sono rimasta in contatto con 2 soltanto (entrambi incontrati di persona). Soltanto con 1 di questi ho parlato spesso e a lungo di… Golem. Se casualmente venivi citata era di striscio.

    Ti sei sempre presa cura di informarmi su ogni post che scrivevi su di me sul tuo blog. Inizialmente andavo a leggere. In seguito, sono stata ben contenta di evitare di farlo.

    Il nocciolo del decennale attrito non è mai stato con te.

    Quanto ad Almost-Imperfect, concordo che per LaD è stata una notevole perdita. Non ho mai avuto contatti privati con lei ma ricordo che smise di scrivere dopo un lungo confronto in chat con un forumista che scomparve all’improvviso, dopo essersi presentato in modo per me sospetto di doppione di altro nick.

  • 19329
    rossana -

    J.J. Bad,
    a quanto hai scritto su di me, aggiungo che abito in un paesino dove i soli esercizi commerciali, raggiungibili dopo una discreta salita, sono un bar e una panetteria. Crai, farmacia ed edicola già sono più lontani e richiedono un’altra camminata di almeno 10 minuti. Se vai e vieni durante il giorno incontri sì e no 5-6 persone, per lo più sconosciute.

    Vivo da sola. Esco di casa per impegni sociali e guido sempre meno, un po’ per carenza di forze ma anche per mancanza di veri interessi.

    Ho i miei giornalieri contatti con i pochi affetti che mi sono rimasti, essendo la più vecchia della mia famiglia d’origine.

    Volendo, potrei spostarmi in un appartamentino in città ma così perderei il verde dei prati vicinissimi alla mia casa, che mi consentono tranquille e rilassanti passeggiate.

    Non ricevo nessuno, ho una buona dose di seri problemi di famiglia, mi piace leggere e scrivere, e ho tanto tempo libero.

    Grazie per la delicatezza e la comprensione che mi hai riservate.

  • 19330
    Golem -

    》Le dimensioni della tua piccolezza, sommata alla tua stupidità, sono tali che nel tessere le lodi di Rossana, e delle ragioni che le farebbero meritate l’esclusione dalla tua penosa classifica, manco ti accorgi di averle dato indirettamente della poveraccia, preso come sei dal tuo rodimento di pezzentallegro.
    Ma per avere un quadro completo di come sei messo, basta ricordare quando con, non ricordo chi, ti chiedevi se le donne non fuggissero da te per il potente carisma di cui godresti. E vieni a fare ironia sui miei viaggi? Non ti passa per la testa che è perchè sei un pirla, vero? Macchè.
    Imbecille, a fine anno farò “finta” di essere in Costa Rica. Se mi dai un indirizzo ti mando una cartolina, wanker.
    Ciavos

Pagine: 1 1.931 1.932 1.933 1.934 1.935 2.414

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili