Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.930 1.931 1.932 1.933 1.934 2.361

  • 19311
    J.J Bad -

    Golem è diventato uno stratega!!
    La posta in gioco d’altronde è altissima!
    Si tratta dei suoi alleati, e se togli al re dei disagiati gli alleati disagiati poi come fa? Come si sostiene?
    Mica sono sufficienti le supercazzole, gli servono gli alleati!!

    Mamma mia quanto è imbarazzante la tua tossicodipendenza Golem.
    Tra balle varie e machiavellismo si vede proprio che non hai nient’altro oltre a questo forum nella tua triste vita.
    Possibile che non ti rendi conto di quanto sei triste e patetico alla tua età?
    E cosa racconti alla tua figlia inesistente? Che stai tutto i giorni a litigare e raccontare balle su un forum?
    Un padre di cui vantarsi. Se avessi davvero dei figli…

    Ma roba da pazzi. LOL

  • 19312
    Volpe -

    Trader: “C’è qualche utente che si comporta allo stesso modo con me, senza che io reagisca? Lo voglio sapere, non mi piace essere preso in giro.”

    È J.J Bad che ti prende in giro.

  • 19313
    Golem -

    Sei malato Geiggè, seriamente. Vivere spiando chi ti fa sentire la mer.. che sai di essere, è da malati, altro che Golem.
    Ogni volta che ti presenti dimostri stupidamente la tua sindrome da rodimento. Cento che scrivono, ma tre che ti fanno rodere, come mai?
    Sei un miserabile come uomo. Uno che deve inventarsi la scusa moralistica dell’uso del tempo altrui per stuzzicare solo chi gli mostra il suo vero valore. Un mediocre invidioso, che fa il falso moralista per darsi una dignità che non ha.
    Rispondi alla domanda, pezzente: perchè tre sarebbero disagiati e una no? Forza, fai sapere a tutti quanto sia tu il vero disagiato, che passa la vita a spiare chi gli toglie l’illusione di essere così carismatico da respingere le donne per quella ragione. Qui c’è una psichiatra che può farti una diagnosi, fatti vedere. Noi sappiamo già quanto tu sia malato. Lo constatiamo ogni volta che ti presenti sui tuoi odiati forum, dove tenti di dimenticare il fallimento della tua vita come ti è più congeniale: da fallito.
    Rispondi alla domanda, mentecatto. Sto aspettando.

  • 19314
    Golem -

    Casso Trad però anche tu, eh?
    Posso immaginarle le ragioni, perché MG, è molto sensibile a certi tipi, diciamo, come potrei essere io, nel bene e nel male, e forse si è sentita non “valorizzata” a sufficienza, vado a intuito. Perché in tutta onestà io non credo di aver fatto alcunché per suggerirle quelle reazioni verbali, che ripeto, non mi interessa conoscere, e che, a loro volta posso immaginare. Ma si è sbagliata. Poi, se MG volesse intervenire per integrare le mie supposizioni, può farlo.
    Se ti ho parlato di R era solo per fare un parallelismo con due differenti tipi di approccio relazionale, uno emotivo e uno…calcolato. tutto qui. Per questo ho usato l’esempio delle due gatte, dove una delle due mantiene stime di soggetti completamente opposti tra loro: uno disturbatore e troll e l’altro no, dichiarando inevitabilmente una certa confusione sui principi dichiarati, diciamo. Basta questo, non farmi andare oltre, tanto hai capito.
    Ecco io preferisco chi non mi “anestetizza” per i propri scopi. Ci fu un tentativo, ma mi sono svegliato in tempo.

  • 19315
    maria grazia -

    Se avessi voluto parlare alle spalle di qualcuno non avrei certo utilizzato il mio blog, che è pubblico e quindi chiunque può vederne il contenuto. Quando scrivo un post nel mio sito su chicchessia, nulla impedisce a quella persona di rispondermi e di venire a commentare. Tutto questo teatrino al solo scopo di mettere zizzania alimentando il litigio, è ridicolo e infantile oltre ad essere montato malissimo. Comunque non mi sbagliavo, il discorso di Golem Trader non lo ha colto minimamente. Ma di che ci stupiamo?
    Sono altri che hanno parlato alle spalle ( le mie per la precisione ) dopo certi accadimenti forumistici di storica memoria. Non a caso subito dopo quella fase, molti e molte utenti scomparvero dal forum. Sono sicura che R. potrebbe spiegarci molte cose..
    Intanto Bad non ha ancora risposto alla domanda: perché noi tutti siamo dei disagiati e Rossana no? Forse che di stratega qui ce n’e’ più di uno? Ci illumini Sir!

  • 19316
    maria grazia -

    Giangi, non ho mica detto che bisogna rinunciare per sempre al coinvolgimento, ai sentimenti e alle emozioni. Solo che dopo che fai un determinato percorso, vivi tutto più consapevolmente e non ti lasci più devastare da persone o situazioni. Sei, diciamo così, “vaccinato”. Per esempio oggi riconosco un manipolatore dopo un breve scambio di battute, anche a distanza. Un tempo ci avrei messo anni.
    Un’ amica che mi “assista”? Non saprei.. a parte che è difficile trovare amiche davvero fidate, ma il RISVEGLIO l’ ho già sperimentato da sola, e da un bel pezzo. Sono in grado di discernere, e naturalmente se dovessi mettermi nei pasticci sarebbe solo una mia responsabilità. Grazie comunque dell’ interessamento.

  • 19317
    Trader -

    Golem, in altre parole stai dicendo che Rossana mi avrebbe sputtanato mentre dialogava con quel trollaccio di J.J Bad. Mi avrebbe deriso in maniera sottile rivolgendosi a Bad, senza nominarmi, ma facendo capire che ero io il soggetto delle sue frasi offensive e dei suoi sfottò. Detto così è un po’ vago. Puoi essere più preciso?
    Ovviamente può intervenire anche Rossana per dire la sua.

    Non so cosa mi possa aver detto di brutto Rossana su LaD, ma non è mai arrivata a minacciare denunce e insultarmi anche scrivendomi sulla mail (anche lei ha il mio indirizzo).

    Bad non mi chiamava Tardo, mi chiama tuttora così. Si vede che quel poveraccio si diverte così. Contento lui. È convinto che qua ci siano gli alleati. Siamo su LaD, mica in Normandia.

  • 19318
    Trader -

    Volpe (ma solo come nick): ti sei sbagliata. Parlavano di Rossana.

    “il discorso di Golem Trader non lo ha colto minimamente”
    Certo, non posso aver colto il discorso che non ho letto, fatto su un’altra lettera. Non ho ancora facoltà paranormali.

    “Sono altri che hanno parlato alle spalle ( le mie per la precisione )”

    Come fai a saperlo? L’unico modo per parlare alle tue spalle è che si siano scritti in privato, quindi non puoi sapere se e cosa si siano scritti altri utenti.
    Comunque sia, alle spalle o no, hai sparlato di Golem. Nessun teatrino, questa è la verità.

    Golem:”in tutta onestà io non credo di aver fatto alcunché per suggerirle quelle reazioni verbali”

    Appunto, è ancora più grave se ti ha attaccato senza che te lo meritassi. Si è sbagliata? Appunto, è ancora più grave se ti ha attaccato perché non ha capito niente. E non si è nemmeno scusata. Poi critica me perché non avrei capito commenti che manco ho letto. Quanta prontezza quando si tratta di

  • 19319
    Trader -

    aggredire e manco una parola quando si tratta di scusarsi.
    Golem, fa arrabbiare già il fatto che non si sia scusata. Continuo a dire che questa faccenda tra voi è strana.

  • 19320
    Golem -

    Trad, qui non c’entrano le parole. Ci sono “gesti” che valgono più delle parole, lo sai. Cosa diresti se io stimassi te e Geiggè? Non ci troveresti nulla di strano? Nel caso tuo e del pirla sono state spese parole di stima, termine che ha un peso diverso dalla simpatia, giacchè sottintende una valutazione profonda delle qualità del soggetto stimato.
    Geggei però è stimato perchè utile ad una causa specifica, pur essendo un disturbatore che non ha mai portato nessun contributo al forum, anzi. Essendomi però ostile, ed essendolo io alla stimatrice, la sua presa in carico da parte di quest’ultima -che si è sempre stracciata le vesti riguardo i troll e i bulletti da tastiera- ha uno scopo evidentemente strumentale. Ora, se i criteri di “stima” hanno questa natura nel soggetto in parola, non ti chiedi quanto valga la stima verso di te? Si può stimare uno che ti chiama Tardo, e pensare che quella verso di te sia autentica? Non so, io al tuo posto questa domanda me la sarei fatta. Tu non te la sei fatta? Ecco perchè dico che a volte le non servono le parole per offendere.

Pagine: 1 1.930 1.931 1.932 1.933 1.934 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili