Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.929 1.930 1.931 1.932 1.933 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.929 1.930 1.931 1.932 1.933 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Tarismatico, certo che intervengo io, e pensa, ho più titolo di te nel farlo che ti sei infilato come un verme per fare il buffone in un forum per sfigati, da supersfigato. Questo dovrebbe dirti che per quanto potrei essere messo male, tu sei messo peggio, perchè, come ho segnalato nell’ultimo post, solo uno col tuo “carisma” può additare l’anonimato usando… l’anonimato. E non ci arrivi, neh? Sei talmente pezzentallegro mentalmente che neppure ti sfiorano le incongruenze che ci offri.
E da fighetta quale sei, non rispondi alla domanda sul perchè “essa” non rientri nei tuoi parametri, e non facendolo, in quanto stupido ci hai risposto.
Sei un povero fesso, e la cassa è l’unico posto adatto a te. Portati i pop corn per tarismatici, mi raccomando.
Questo da Milano Navigli, pirla.
÷÷÷
Trad, cosa vuoi sapere su MG, non ho detto abbastanza?
Ti ho solo prospettato come nelle tue stimate frequentazioni si possano intravedere, se si osservano criticamente, aspetti non diversi da quelli di cui ti lamenti per altri. Solo più…mascherati.
Allora R, come mai non metti autore e date delle tue ultime scoperte? Forza cala il poker.
Perchè hai detto che io sotto falso nome ti attaccavo mentre con l’altro ti ero amico? Lo sai che non è vero. Per te è più facile proporre questa soluzione, sì? È così fai, in tutte le tue cose, ti fai le tue comode ragioni e sei a posto, tanto vivi nella tua bolla e tiri a campare. Qui, durante i miei dieci anni si sono avvicendate migliaia di persone, che sono durate lo spazio di una settimana, o di un giorno, con tutti i caratteri possibili è immaginabili. Io sono alto 1,78 metri, e ho i capelli brizzolati da quando di anni ne avevo 40, mai la barba, ho gli occhi chiari, come la metà dei pugliesi, che sono 5 milioni, informati; e la Santa che citi è conosciuta, insieme a altre cento, da chi ha fatto catechismo, come te, me e altri milioni di catechisti forzati. Io invece ti parlo di tuoi casi evidenti persino solo ieri, come la partita doppia che giochi con due persone che “stimi”, ma che non si sopportano. E vorresti parlare di fake? Tu, che lo sei anche senza cambiare nick?
MG: “Ma dubito che Trader coglierà il senso”
No, semplicemente non sto seguendo quel discorso. Provocatrice da strapazzo.
notA,
vero che “manca il terzo del terzetto, il tre-letterato, di un umorismo che sembrava il quarto dei trettrè.”
Anche il secondo personaggio (dopo Lola) è sparito da un giorno all’altro, come colto in fallo, portando con sé una delle migliori e più moderate forumiste, che si è sentita presa per i fondelli, come tanti altri utenti.
Nessun interesse a mantenere la propria reputazione sul sito, nonostante il comune, quanto raro, gusto del presentarsi in dettagli fisici e di far riferimento a sante in estasi! Mai descritte in nessun catechismo.
Se tutto ciò non finisse con l’essere penoso, si potrebbe considerarlo esilarante.
Con un’eccelsa capacità dialettica di girare e rigirare le proprie frittate, quasi sempre si riesce a non farle bruciare ma solo abbrustolire o bruciacchiare.
Senza contare che c’è differenza fra il prendersi per i denti con qualcuno e il farlo, in modo aggressivo, quasi con tutti, in qualsiasi contesto…
Persino orgoglioso di saper mantenere i riflettori su di sé!
Ecco Trad, lo spazio limitato mi ha impedito di dilungarmi nella risposta, ma come ripeto, mi sembra di aver chiarito la situazione con MG.
Vorrei invece anticiparti che questa nuova condizione relazionale che si è creata, ti consentirà di non avere più disturbi dal “cadavere”, perchè ormai ti sente parte del gruppo che fa sì che la biedecennale frequentatrice del forum non rientri nelle classificazione di “disagiati”. È sufficiente prendere in qualche modo le distanze dal sottoscritto e il senso critico del “carismatico” assume tutt’altro aspetto.
Ma questo lo sapevamo: è un disturbatore mirato.
Quello che non sapevamo, è perchè chi ha sempre stigmatizzato i disturbatori tollera il disturbatore, ma credo non ho bisogno di spiegarlo quando questo è utile contro un altro “disturbatore” ostile. Vien da chiedersi quindi, quanto valgano certi ventilati principi e come vengano applicati, quanto vali tu, e quanto altri all’interno di quei principi. Io l’ho scoperto anni fa, quando vorrai parlarne, qua sto.
“Trad, cosa vuoi sapere su MG, non ho detto abbastanza?”
Golem, non voglio sapere altro su MG. Fa strano che non ti sia irritato nei confronti di chi parlava male di te. Il fatto che avesse frainteso, e quindi si sbagliasse pure, è un’aggravante, non una giustificazione. Il fatto che tu non avessi letto ciò che diceva di te e quindi sparlasse alle tue spalle, è un’altra aggravante, non una giustificazione. Quanto scritto resta su internet ad imperitura memoria alla lettura di chiunque, ma a te basta non leggere. Insomma, non è normale mantenere buoni rapporti con una persona che mi sputtana. È curioso questo tuo comportamento, tutto qua.
“Ti ho solo prospettato come nelle tue stimate frequentazioni si possano intravedere, se si osservano criticamente, aspetti non diversi da quelli di cui ti lamenti per altri. Solo più…mascherati”
C’è qualche utente che si comporta allo stesso modo con me, senza che io reagisca? Lo voglio sapere, non mi piace essere preso in giro.
maria grazia
ti posso dare una brutta notizia?certe cose non cambieranno mai per te, per me e nemmeno per tutti gli altri.
quando qualcuno ti prende così tanto le difese cadono e non ti rendi nemmeno conto di quello che sta succedendo(e se qualcuno te lo fa notare se sei gentile non ci credi se invece sei incaxxosa lo mandi al diavolo).
tu eri consapevole di te stessa ma ignara di quello che ti stava succedendo quindi non colpevolizzarti più di tanto perchè il tuo lo hai fatto per mandare avanti la storia..se proprio vuoi fare qualcosa(se ti capiterà..spero di no!) ti consiglio di trovare un’amica,raccontargli quello che succede(senza dettagli e rapidamente altrimenti si sgama tutto)e sentire cosa ha da dire a riguardo.non c’è consiglio migliore di una persona estranea alla faccenda.ps.lui era lucido all’apparenza ma circondato dai problemi quindi che valore attribuisci ad una lucidità del genere?è come avere un ferrari ma non avere i soldi per la benzina..
R. Ti ho fatto una richiesta. Con me non ciurlare nel manico.
Puoi prendere per il culo chi non ti conosce ancora, non me.
Ne ho fatto una anche al tuo stimato: spiegare perchè non rientreresti tra i dusagiati dopo 23 anni di assidua e pressochè ininterrotta frequentazione di LaD, ma ovviamente non
può spiegarlo senza farne scoprirne le ragioni che lo fanno essere quello che è: un povero frustato. Che rosica coi poveri mezzi a disposizione verso chi è “più: di lui. Questo è quello che ha mostrato essere su LaD: un disturbatore. Come me, ma che tu non hai stigmatizzato per i “principi’ che ti guidano, di cui ho accennato a Trad, che stimi a sua volta, pur essendo “stilisticamente” agli antipodi del tarismatico. Serve altro per mostrare il tuo di stile? Non credo.
Forza, io ho trovato tutta la serie dei tuoi “civili dibattiti” di quando non ero presente, e pure i successivi. Dai, giochiamo. Vedrai come si divertirà il pubblico.
Trad, certo che c’è. Ti ho appena fatto un parallelismo tra te e il carismatico che ti chiamava Tardo, entrambi stimati da una stessa persona. Non ti sei fatto una domanda su cosa muova certa…stima? Pensi che solo le invettive esplicite possano essere offensive? Tu ti meravigli che io non mi informi sul perché di quello che ha scritto MG sul suo blog, che peraltro non solo non seguo da non so quanto tempo, ma che non saprei neppure ritrovare, ma ti ho detto che non mi interessa, perchè è nato da un fraintendimento, e quest’ultimo, essendo tale, fa decadere qualunque dichiarazione posteriore, bella o brutta che sia.
Se vuole, MG potrà spiegare perchè si sarà sentita “tradita”, ma si tratterà di una SUA visione della cosa, NON di una MIA intenzione di provocarla.
Cosa posso dirti più di così?
Credo ti sia accorto che sono fin troppo diretto nell’esprimere le mie “emozioni”, cosa che non avrei avuto difficoltà a manifestare nei suoi confronti qualora fossero esistite nei termini che lei ha voluto intendere.
Questo è tutto Trad.
Golem:”Trad, cosa vuoi sapere su MG, non ho detto abbastanza?”
“mi sembra di aver chiarito la situazione con MG”
Veramente non hai detto un granché di MG, perché cambi subito discorso parlando di Rossana e Bad.
Riguardo MG hai spiegato che:
MG ti sputtanava perché ti ha frainteso;
non ti interessa che ti sputtanasse.
Ok, è chiaro ciò che hai detto, ma è strano. Comunque non fa niente, a posto così.