Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.924 1.925 1.926 1.927 1.928 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.924 1.925 1.926 1.927 1.928 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Giovanni: “Però per qualche anno la sua signora ha avuto una storia con un altro. E’ finita si ok, ma è esistita…”
Tu hai studiato gli “insiemi”, sì? Si fanno alle medie credo. E cosa distingue un insieme? L’omogeneità dei contenuti, diciamo.
Quindi una donna che abbia avuto una realzione “concreta” durante il matrimonio, trova nel cesto dove l’hai collocata, una che la sco.... l’aveva fatta 20 anni prima? È così?
Ammesso e NON concesso che la sognatrice favolizzasse altre sco...., quelle fantasie sarebbero da ritenere alla stessa stregua delle ciulate carnali?
Ora, se -ripeto- non riuscite a capire quello che può passare per la testa di una donna anche durante il più idilliaco dei rapporti, e vi rifate alla vulgata che vi proviene dai sentito dire, o dalle scarse conosce che avete della potenza dell’oniricità femminile, lasciamo perdere, perchè non ci capiremo mai. Siamo grosso modo di fronte al “Mito della Caverna” di Platone, e della visione soggettiva condizionata. È impossibile capirsi, se non usando la capacità di astrazione.
Cia.o
Golem: “Io credo di aver spiegato adeguatamente la mia posizione al riguardo”
No, mi è più chiaro il commento di Suzanne 19245, ma a posto così.
MG: “Trader, non mi piace parlare dei cavoli miei in un forum”
Ma se pubblichi post su post delle tue vicende personali?!
“il significato del mio discorso era chiaro per chi sa capire quello che legge.”
Assolutamente no per chi sa capire quello che legge, perché mancava di alcuni elementi.
Se dici di lavorare nel campo informatico è ovvio che la prima cosa che viene in mente è che programmi o hai un negozio.
“non è che devo avere ottenuto il reclutamento da parte di qualcuno.”
Avevo capito che lavori per conto tuo, visto che eri tu a cercare collaboratori e non il tuo datore di lavoro.
“Se passi buona parte del tuo tempo a operare su internet queste cose le dovresti sapere”
Non c’è bisogno di essere esperti informatici per vendere strumenti finanziari telematicamente come faccio io
Sì Suzy, mi riproponi la proposizione please? No perché con le simpatie/antipatie ci giochi anche tu, come tutti piu o meno consapevolmente. La presa in carico del tarellide, -sia pure per sottrazione- nasce da quello, o no?
Ti chiedi se MG, mi sia simpatica? Certo. Perchè, non si sapeva? Anche tu mi sei simpatica. Entrambe avete delle autenticità e delle incongruenze. Entrambe siete il risultato di ambiente, cultura, carattere e esperienze.
Ma seppure distanti siete più simili di quel che immaginate: sanguigne, come me. E a me piace la carnazza al sangue, specie nel “leticare”.
Forse ti riferisci al fatto che MG sia terrapiattista, negazionista e non eliocentrica, ed io ho detto peste e corna di chi la pensa in quel modo? Embè? Se le sarà sentite anche lei, assieme a milioni di italiani però, infatti credo se la sia presa per quello, ma non erano dirette espressamente a lei 》
》Ma dimmi, ti piace solo chi la pensa come te? Io ho un amico da oltre 50 anni, un ingegnere, un conservatore, che più diverso da me non potrebbe essere, ma se domani gli chiedo di portarmi in auto a Taormina lo fa, è non mi chiede perché. Come mai siamo amici dalle scuole professionali? lo siamo forse perchè è l’unico che non ho mai pestato, o perchè gli facevo temi? E chi lo sa. Siamo amici.
÷÷÷
Trad, cos’è che non ti torna? Il coma assente non ti convince? E il fatto che preferisca le gatte vive a quelle morte, manco? Tu al posto mio come ti saresti comportato quindi?
Se ti attaccano per un fraintendimento, secondo te ha più senso un contrattacco retroattivo o far capire che…”guarda che hai sbagliato mira: si è trattato di un equivoco”. Quale delle due cose colpirà di più il protagonista? Davvero non si capisce che quelle offese erano verso un soggetto “inesistente”?
Come vedi anche in questo caso si ripropone una certa forma di “onirismo” attivo, che non viene percepito nel suo valore concreto.
I fant asmi esistono solo nella fant asìa.
Golem, mi sa tanto che qui c’è qualcuna che si è presa una bella cotta per te 🙂 e forse io e te, non volendo, abbiamo scatenato le sue gelosie. È meglio che mi defilo va’! Non vorrei assolutamente rovinare i viaggi onirici di costei ( a proposito di oniricità ).
Giangi, sulle discriminazioni e i pregiudizi te ne potrei insegnare anch’ io di cose… Sono un’ esperta in materia guarda!
Io non potrei mai vivere al sud. Già qui in Emilia, che rispetto alla Sicilia è un paradiso, mi sento nel medioevo con quello che è il mio modo di pensare. Tanto da voler abitare in Nord Europa per buona parte dell’ anno.
Trader, quando racconto qualcosa di mio è solo per smentire le varie puttanate che periodicamente vengono scritte su di me. Ma come fa tua moglie a sopportarti? Dev’ essere proprio una santa!
maria grazia
essendo praticamente perivo di solide basi psicologiche posso portare a sostegno delle mie tesi solo me stesso e le persone che ho incontrato negli anni.
l’egocentrico mette in primo piano se stesso quindi un problema o un pregio viene amplificato o sminuito a vantaggio suo.
i mezzi gli mancano se per mezzi intendi l’empatia ma il loro giudizio è coerente ed empatico quando non riguarda se stessi quindi lo stesso problema ai loro occhi ha valore diverso se si parla di due estranei piuttosto che riguardarlo direttamente.
più che mancanza di mezzi io la definirei “paraculaggine”ad uso e consumo.
esibizionismo,vittimismo(entro un certo limite perchè poi scatta il bonus seduta settimanale)ci stanno tutti ma tieni sempre presente che il fine ultimo è prendersi il palco quindi se devono mettersi nei panni dell’altro per trarne vantaggio lo fanno volentieri.
io in alcune di queste cose rivedo il mio comportamento(fortunatamente non in tutte)
MG, “non creto”. Ma se mai fosse, sarebbe “ammore”. Comunque Suzy e tutt’altro che noiosa, dai.
Al di là (e anche al di qua) di tutto, questa chat resta l’unico thread interessante del forum, dal mio punto di vista. Come ripeto, il format “meet for fighting” funziona sempre. Un tempo c’era quello “telefonoamico/ circolo Pickwick”, oggi finalmente sembra tramontata quell’atmosfera da “Esercito della Salvietta”, per amanti della lacrima e della sofferenza senza fine.
Sembra.
Diciamo che invece mi aspettavo qualche supporto critico allo spettacolo di “spennamento” del pavone, intravisto da “quarcù”, ma dai dati LaDuitel, pare non abbia avuto grande share.
Golem, sei tu che “favolizzi” e “oniricizzi”, non io. Per me una sc…. non ė un sogno, ma una cosa vissuta.
Qui si sta parlando di una donna che per 20 anni, lo si accetti o no, ha pensato costantemente ad un uomo con cui ha avuto una relazione tempo prima.
Ed è inutile che continuiamo a girarci intorno, tu insisti a relegare questa relazione ad un sogno, mentre tutti coloro che ti leggono, io per primo, a questa tua tesi non credono proprio.
Quello che passa nella testa di una donna, ma non solo nella testa di una donna, ma di qualunque essere umano, lo sa solo il proprietario di quella testa. E nessun altro. A prescindere dalle esperienze che ognuno di noi possa aver avuto nel corso della vita. Esperienze, e non sentito dire. Almeno non ė il mio caso.
Golem, ho capito, secondo te la gatta viva falsa è meglio della gatta morta, cioè apprezzi colei che reputi meno peggio. E già questo non ha senso. Altrimenti con questa logica dovremmo apprezzare tutti i farabutti del mondo, perché ci sarà sempre uno peggiore dell’altro. Tutte persone apprezzabili, giù nei vari gironi fino ad arrivare a Lucifero. Abbiamo già detto qualche commento fa questa cosa, vedo che siamo in un loop, quindi è inutile proseguire.
Inoltre è peggio che una persona attacchi per un fraintendimento, che per una questione che aveva compreso. MG continua ad attaccarmi per presunti miei fraintendimenti, cercando in questo modo di farmi passare per stupido . Peccato che non ho frainteso niente, ho capito benissimo.
Leggi qua di seguito l’ennesima smentita di quanto affermato da MG nell’ultimo commento.
“Trader, quando racconto qualcosa di mio è solo per smentire le varie puttanate che periodicamente vengono scritte su di me”
Non è vero, hai pubblicato audio
in cui raccontavi i fatti tuoi del tuo passato, della tua famiglia, amiche narcisiste, vicine di casa e colleghe fastidiose. Non ne hai parlato in risposta a puttanate che sono state scritte su di te. Sul tuo sito non scrive nessuno.
Per me non è un problema se MG è terrapiattista o se crede che la Terra sia cubica. Non mi piace MG perché insulta le persone, minaccia di sporgere denunce, scrive offese direttamente sulla mail, non dice la verità, dice tutto e il contrario di tutto.