Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.923 1.924 1.925 1.926 1.927 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.923 1.924 1.925 1.926 1.927 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Il fatto che io possa avere dubbi DEL TUTTO LEGITTIMI su certe narrazioni ufficiali ( anche a fronte dei tanti “malori improvvisi” a seguito della campagna vaccinale ), non inficia tutto ciò. Quindi NESSUNO ha il potere di farmi sentire un’ idiota, per quanto si impegni in questo. You understand?
Ti auguro di trasferirti davvero in Galizia a fare la pittrice. Magari ti rilasseresti un po’.
Testa di tonno glielo dici a qualcun altro. Non hai detto che lavoravi anche online.
A proposito, io sono un trader, ma faccio anche il secondo lavoro da ASPP di una azienda di seicento dipendenti e faccio pure formazione.
Commento 19226: “Io sul mio sito esprimo liberamente le mie opinioni su un qualsivoglia argomento e non sei certo tu che puoi impedirmelo”
Ah, tu puoi insultare gli altri perché non sono d’accordo con te, ma gli altri non possono dirti niente.
Golem, non ho più voglia di proseguire questo discorso.
Suzanne, beata te, speravo di ottenere anch’io qualche superpotere con il vaccino, ma evidentemente il microchip che mi hanno iniettato non funziona. Forse se mi morde un ragno radioattivo divento spiderman.
Incredibile… passate giorni, mesi, anni della vostra vita a scagliarvi contro Golem e viceversa… ma vi rendete conto che continuate ad alimentare una catena di rancori e rabbie? A parte qualche raro utente, non siete poi così diversi. Ma come fate a vivere così? Siete un continuo di battibecchi, di celodurismo mentale (con tanto di citazioni andate a trovare nei mesi scorsi)…. con tutto il rispetto, ma molti di voi non stanno bene. In più, dai modi di esprimersi, sospetto che qualcuno abbia un doppio profilo per dare manforte alle sue tesi sembrando meno “sfigata”… che posto interessante questo blog. Continuate, vi prego. Prendo i pop corn…
Golem, ma a super cazzole non ti batte nessuno! Quindi se affermo : “Chi crede in A è un tubo digerente” e Pinco Pallino crede in A non deve prendersela perché è una sua interpretazione il fatto che fosse coinvolto nella mia affermazione? Spiegami il principio logico alla base di questo ragionamento perché qui si vola alto eh. Peccato che ad arrampicarsi sugli specchi prima o poi si cade rovinosamente a terra. Alla faccia della razionalità!
Suzy, ho trovato che somigliasse allo sdogamento del tarello. Tu non trovi? No, vero?
Ma tu che la Filosofia l’hai studiata come si deve parli di supercazzola se ti offro una visione, neppure tanto originale, come quella matematica? Perchè, forse non convieni che il concetto di cui stiamo litigando il senso appartiene all’ambito filosofico? E se posso azzardare, anche a quello matematico per quanto riguarda una visione che attiene a dei “risultati”? Dimmi, tu che in Filosofia ti sei laureata, dove sta l’errore congetturale.
Con te trattengo l’agettivazione gastro intestinale, perché ti stimo per cultura e intelligenza, ma non lo posso fare con chi mi rendo conto abbia limiti insuperabili.
La cosa che come spesso dici tu mi perplime, è che le due visioni contengono
elementi oggettivi inattaccabili: una un fallimento l’altro un successo, eppure per te una è una supercazzola.
Ritenere che una relazione interattiva come l’amore duri e perduri sia un successo, e che anche una che si spegne lo sia a sua volta è razionale, a proposito di specchi? Sì
Trad, va bene. Io credo di aver spiegato adeguatamente la mia posizione al riguardo. Capisco il tuo dente avvelenato e il condizionamento che ne deriva. Tra l’altro questa situazione ricorda vagamente quella da cui partì la cesura con R, many years ago, dove avrei dovuto ergermi a suo difensore da un attacco esterno subito.
÷÷÷
The Observers.
Hai perfettamente ragione, ma devo dirti che forse questa litigata è la cosa più interessante del sito, almeno per quelli che sono o miei gusti. Anche perché nel battibecco esce la vera personalità dei partecipanti, e io, refrattario ai formalismi e alle cortesie di circostanza, è quello che mi aspetto in una interazione.
Sono perfettamente d’accordo sulla possibilità di doppioni “pro domo propria”, peraltro non difficilmente riconoscibili. Ma questo fa parte dei rischi di questi luoghi.
Tornando al litigio in corso, mi pare che come new entry e potenziali “follovers” sia il thread più seguito, il che mi fa piacere, perchè significa che sia l’argomento che il format del dibattito piacciono. Mamma TV ridocet.
Trader, non mi piace parlare dei cavoli miei in un forum, e non vedo neanche la ragione per cui lo dovrei fare. Qualunque cosa io possa aver detto, era chiaramente non legata ad un lavoro dipendente o ad un negozio. Cose di cui non ho mai affermato di occuparmi, il significato del mio discorso era chiaro, per chi sa capire quello che legge.
Occuparsi di informatica vuol dire anche farlo in qualità di autodidatta o come libero professionista. Se io scrivo un codice Java al fine di creare un software, per esempio, lo posso fare benissimo per i cavoli miei, non è che devo avere ottenuto il reclutamento da parte di qualcuno. La maggior parte delle app che escono in circolazione nascono da progetti indipendenti e non da assunzioni da parte di un capo. Se passi buona parte del tuo tempo a operare su internet queste cose le dovresti sapere. A meno che non usi la tecnologia solo ed esclusivamente per vedere i siti porno o cavolate su tik tok, come fa la maggior parte.
Saluti.
“Tra l’altro questa situazione ricorda vagamente quella da cui partì la cesura con R, many years ago, dove avrei dovuto ergermi a suo difensore da un attacco esterno subito.”
Sempre più falso, ipocrita e disonesto.
Certo non poteva porre un amichevole freno ai pesanti insulti che mi stava rivolgendo con altro nick!
Personaggio interpretato benissimo, come il successivo. Ancor meglio costruito, con frasi molto brevi, di modo che non lo si potesse accostare al suo abituale modo di esprimersi.
Osservazioni che non richiedono condivisione: bastano a me, che nel primo caso ne ho pagato le conseguenze.
rossana
fine anni 90/primi 2000 dalle mie parti si saliva e si scendeva dalla strada principale del paese quando si usciva con gli amici e tuttora quando scendo per le ferie sento ancora la gente dire”ma cu sì?a cu apparteni?”(tradotto:chi sei?chi sono i tuoi genitori?)per non parlare della mia compagna che essendo emiliana li guarda quasi con paura non comprendendo il motivo di questa”invasione della privacy” quindi so bene cosa vuoi dire.
e ricordo pure la denigrazione che subivano le poche persone divorziate(ancora oggi il divorzio in sicilia non è comune come in altre parti d’italia ma sono in aumento).
la cosa migliore è buttarsi tutto alle spalle..e tu sta cosa la puoi insegnare.mi dispiace per quello che vi è successo.
No Golem, non ci siamo capiti, non mi riferivo al discorso sull’amore/ammore che non ho piú nemmeno ben seguito. Il mio intervento attiene a ciò che hai scritto alla Maria. Ma non importa, capisco che le simpatie/antipatie a pelle superino la logica consequenziale delle proposizioni. Mettiamola cosí.