Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.920 1.921 1.922 1.923 1.924 2.361

  • 19211
    Trader -

    Golem, lo so che i vari troll ed esagitati difficilmente si calmeranno quando li invito ad avere un comportamento civile, ma proprio per questo dimostrano di essere loro gli stupidi. Invece se reagissi subito rispondendo male, passerei dalla parte del torto e non otterrei niente ugualmente. Non conferisco dignità di pubblicazione ad un utente chiedendogli di finirla di rompere le palle e tacere a meno che non partecipi seriamente ai dibattiti.
    Se poi vogliamo stilare classifiche di chi si comporta peggio, Bad almeno non ha mai minacciato di prendere provvedimenti contro nessuno. Noto che si glissa sui comportamenti allucinanti di MG come questo, spostando l’attenzione su altro e su altri.
    Golem, ok che eri in coma, ma hai deciso di restarci.
    Mi associo al commento 19210 di Suzanne.

  • 19212
    maria grazia -

    Ma no Golem ero ironica! Figuriamoci se ho mai avuto l’intenzione di amoreggiare con costui. Suzanne sta mistificando le cose come è solita fare. È cosa nota che sul mio blog mi piace esprimermi in maniera tagliente e irriverente, ma non ho mai insultato nessuno e non ho mai trasceso. Mi è successo solo con Trader, lo ammetto. E anche con Attimo Ogi. Con loro due ho calcato un po’ più la mano e ci sono andata pesante. Ma solo perché scrivono un mare di idiozie, mostrandosi come soggetti che la perculata proprio se la cercano.
    Comunque non pensavo che il mio sito fosse tanto seguito. Suzanne e Trader hanno sempre detto che lo ignorano completamente..

  • 19213
    rossana -

    Vecchio Pavone,
    dopo 3 o 4 animati confronti con più oppositori sull’amore di coppia, dai quali sei uscito salvando a malapena gran parte delle penne, stavolta 3 utentesse e 3 utenti ti hanno spiumato e zittito.

    Per assistere a questo delizioso finale valeva la pena non permetterti d’indurmi a lasciare il sito, nonostante tutte le malignità che da quasi 10 anni continui a vomitarmi addosso. Derivanti dall’incertezza di base della tua favolosa pluridecennale relazione amorosa.

    Essendo la maggior parte dei tuoi post infarciti di inutile cultura (vedi Dafne) e di ben impostata autorevolezza, non è facile rendersi conto che diventi PATOLOGICO (narcisismo escluso) in OGNI contesto in cui non ci si inchina al tuo punto di vista. Salvo rare eccezioni, a favore di chi in qualche modo ti lusinga o ti fa comodo.

    Hai fatto bene a dichiarare, una volta tanto, la verità. Così sarà a tutti evidente che il tuo temperamento aggressivo trae linfa vitale dal provocare/aizzare chi ti contrasta.

    Grazie d’aver reso sempre più chiaro il tuo stupendo modo d’essere e d’interagire.

  • 19214
    J.J Bad -

    Annuncio di servizio:

    GOLEM È NEL PANICO!! GOLEM È NEL PANICO!!

    Ma nel contempo ci tengo a sottolineare che si diverte.
    Sotto all’ombrellone di Honolulu. Sorseggiando un mojito. Ovvio.
    Vietato dubitare.

    LOL

    Non si capisce come si possa conversare seriamente con un simile sparaballe.
    Al punto di sbattere costantemente i denti nei suoi giochetti machiavellici.
    Dovete essere necessariamente dei disperati come lui. È l’unica spiegazione.
    🙂

  • 19215
    Trader -

    “Suzanne e Trader hanno sempre detto che lo ignorano completamente”

    Non ho mai detto che lo ignoro. Ci ho scritto anche vari commenti, quindi non è possibile. Comunque sia, non ha un gran seguito, visto che non ci scrive più niente nessuno, a parte te. Non mi pare che il tuo sito susciti interesse. Guarda invece quanto scriviamo qua. Dicevi che LaD era ormai prossimo alla chiusura, ma compaiono commenti quotidianamente, ANCHE SCRITTI DA TE!

    “non ho mai insultato nessuno”
    E’ offensivo parlare male degli altri.

    “Mi è successo solo con Trader”
    Ah, ecco che cominci a ritrattare. Finora hai sostenuto qua e sul tuo sito di non avermi mai insultato. Non sei una persona credibile.

    “Ma solo perché scrivono un mare di idiozie”
    Tu non ti devi permettere di insultare nessuno a prescindere del fatto che non condividi ciò che dice.
    E quali sarebbero queste idiozie che evidentemente gli altri non dicono, visto che non sono stati insultati da te? Dai, sentiamo

  • 19216
    rossana -

    Trader,
    nel VIRTUALE, come nel REALE, se qualcuno ti è simpatico, ti piace e lo senti affine, può anche sputarti addosso a giorni alterni: l’accoglierai sempre a braccia aperte e gli attribuirai tutti i maggiori pregi, anche se fosse stupido, drogato e scarsamente intelligente.

    Non succede così anche per gli stronzi che approfittano dell’ingenuità delle ragazze ben educate e sprovvedute, alle loro prime esperienze amorose?

    Se invece qualcuno ti sta sulle palle e non lo puoi soffrire, nel REALE puoi evitare il più possibile di trovartelo fra i piedi ma nel VIRTUALE, se non ti riesce di farlo allontanare, te lo devi subire, pur magari facendo del tuo meglio per ridicolizzarlo o screditarlo.

    Non siamo padroni assoluti delle sensazioni istintive che suscitano i sentimenti, solo in parte razionalizzabili. E nel VIRTUALE non può essere che tutto incerto e superficiale.

    E non è argomentare l’esautorare o lo sminuire chi ti si oppone, per qualsiasi ragione si possa farlo.

  • 19217
    Golem -

    Trad, fai come vuoi, ma il “civismo” usato contro un provocatore è come fargli il solletico sperando che almeno “muoia” dal ridere. Quello è un povero buffone che si sente un padreterno, un fallito e perdente che cerca un mezzo per rifarsi dalle sconfitte nel reale. Lo vedi dove insiste no? E quello è il dente “dolente” che vorrebbe anestetizzare: il tenore di vita, il “presenzialismo” e i rapporti con gli altri. Parla di relazioni anonime malate, e lui fa il buffone da anonimo. Critica la frequentazione dei forum virtuali, e lui è informatissimo su cosa vi accade, per poter fare il “glande” inquisitore, ma stando al sicuro del suo scoglio, come il vile crostaceo. Questo è il suo “carisma”. Poi trova pure chi lo “adotta” come opinionista, pur rientrando nella casistica degli sfigati stilata da quel trimone, e che devo dirti.
    Cosa vuoi che minacci quel gasteropode, che se lo incontrassi dal vivo ne vedresti certamente anche la povertà fisica del soggetto.
    Uno che ha meno testosterone di una donna, chi vuoi che minacci.

  • 19218
    Golem -

    Trad, se pensi che faccia una azione retroattiva per “punire” MG per lo “sparlamento” fatto su di me nel passato, ti sbagli. E sbagli per le ragione che credo di aver sufficientemente spiegato, relativamente ai fraintendimenti che si innescano per cento ragioni, e che non vengono chiariti incancrenendosi ulteriormente. Quindi il risveglio dal “coma” riprende la vita da quel momento, perchè Golem prima “non c’era”. Ma sia chiaro che questo comportamento lo avrei anche se al posto di MG ci fosse R, o chiunque altro, “hostes” degno di questo nome, non certo un “cadavere”.
    Oltretutto un’attacco si vive “emotivamente” in diretta, e non per interposta persona, e io non andrò sul blog per “documentarmi”. Tra l’altro sono sorpreso a mia volta della vostra frequentazione di quel blog, a dimostrazione che MG in qualche modo a fatto centro aprendolo.
    Il punto è che tu, Suzy e chi altro non so, sareste ignari degli strali nei vostri confronti semplicemente avendo ignorato quel sito. Come ha fatto…me.

  • 19219
    Trader -

    Golem, allora, faccio un esempio di una situazione analoga: se si scopre che la moglie ti ha tradito ripetutamente, non ti tocca emotivamente e non te ne importa, perché in quei momenti non c’eri. Non cambi neppure la considerazione che hai di lei: la ritenevi fedele l prima, la ritieni fedele adesso. Quello che è successo è stato causato da un fraintendimento. La moglie ha anche dei filmati che la riprendono in quei momenti, ma finché non li guardi, è come se non fosse successo niente. Mah, non sono convinto che questa sarebbe una reazione sensata.

    Caspita, grande centro di MG aprire un sito in cui parla male di LaD e scrive post no vax. Le faremo i complimenti.
    Comunque ci commentavo soprattutto per criticarla.

    Per quanto riguarda i troll come Bad, come dicevo non ottengo niente nemmeno se lo insulto.

  • 19220
    Golem -

    MG, il termine che ho usato era altrettanto ironico, e forse avrei dovuto metterlo tra virgolette. Ma quello che si evince da questa situazione mi conferma indirettamente come ognuno si crea un’immagine degli eventi tanto più distante dalla realtà quanto più scarse sono le informazioni in suo possesso, eppure, nonostante ciò, conservare la convinzione di avere la visione giusta degli eventi. Ecco quindi le visioni stereotipate delle varie R, Laura, Giangi, Giuan e di tutti quelli che vivono situazioni ordinarie proiettandole, in mancanza di mezzi di lettura, su casi straordinari, e lo dico non in termini qualitativi ma quantitativi, per evitare fraintendimenti autoreferenziali.
    Quindi non mi sorprende che tutto ‘sto casino nasca proprio da equivoci e limiti nella lettura dei fatti. Tu stessa hai pensato ad un mio attacco da “gatto morto” verso te, e hai sbagliato, perchè io qui ho una storia di “non le mando a dire”. Ma ripeto questo è un ultimo esempio clamoroso di come le cose si vedano secondo le “lenti” (o le maschere) che si indossano.

Pagine: 1 1.920 1.921 1.922 1.923 1.924 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili