Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.919 1.920 1.921 1.922 1.923 2.361

  • 19201
    Golem -

    Rossà, non c’è bisogno che paventi chi avrebbe cominciato “per primo” come si faceva a scuola davanti alla maestra: ho cominciato io. E l’ho fatto, “ab initio”, perchè, sia pur lentamente, ho scoperto cosa si nascondeva dietro la tua fin troppo evidente bonomia.
    Non ho voglia di ripeterlo, ma se qualcuno potesse rileggere i tuoi interventi di dieci/quindici anni fa lo capirebbe facilmente.
    Quindi, sì: ho cominciato io, e continuo a “cominciare”. Così la tua bonomia vittimizzata resta intatta, e potrai godere, ricambiandole, delle bonomie di “bonobi”, “bonomi” e “bonodonne” like you. Oltre a stimare nel contempo carismatici e carismatichesse di ogni forma, dimensione e colore.
    Un delicato ciavino di taffetà

  • 19202
    Trader -

    “Ma pure tu stai sdoganando quello spostato rispondendogli seriamente?”

    Golem, non sdogano Bad se gli rispondendo seriamente che è un troll, come peraltro ho sempre fatto. Si, perché la mia opinione su di lui non cambia e glielo ho detto anche in quel commento che è un troll che rovina le discussioni: “ci sono (…) troll che provocano solo per il gusto di farlo (ti fischiano le orecchie?)”. In passato, come faccio spesso con i disturbatori, gli ho chiesto di smetterla di trollare invitandolo a partecipare pacatamente ai dibattiti. Questo non è dargli credito, bensì riprenderlo per il suo comportamento scorretto. La mia opinione su di lui non cambia, non ho detto che lo apprezzo. Tra l’altro vedo che persevera a non capire niente. Sottoposta sarà sua sorella.
    L’avrei sdoganato se parlassi di lui con il seguente tenore: “non ho letto i post in cui Bad mi percula. Beh, mi percula perché c’è stato un fraintendimento. Mi sfotte, ma non ho motivo di prendermela. Si sarà sentito…

  • 19203
    Trader -

    tradito. Mi sfotte, ma lo apprezzo, perché con lui sai di che morte muori”.
    Comunque sia, è più fastidiosa MG. Tormenta di più, con i post pubblicati sul suo sito e su LaD.
    Suzanne ha fatto un’osservazione corretta nel comm. 19199.

    Rossana, posso rivolgermi a livello superficiale anche ad un assassino che non sia un parente e in cui non scorgo bontà d’animo.

  • 19204
    maria grazia -

    È vero Suzy, a un certo punto avevo tradito Golem per farmela con JJBaddu. Ma siccome di quest’ultimo non mi è mai importato granché, dato che lo considero un troll puro e semplice, quel tradimento avvenne solo per ripicca 🙂 per lo stesso motivo venne palesato pubblicamente nel mio blog, perché Golem potesse vederlo. Ma credo che a Golem in realtà non importasse un fico secco. Primo perché nella sua vita e nella sua testa c’è solo la sua dolce e bella consorte, e secondo perché – da buon narcisista somatico quale è – pensa soprattutto a godersela e probabilmente certe reazioni lo divertono più che infastidirlo. In verità i tipi come lui mi hanno sempre suscitato simpatia soprattutto quando a molti altri appaiono strafottenti. Sarei rimasta molto delusa se fosse davvero diventato come te e Trader, cioè un conformista in toto e un decantatore delle proprie virtù.

  • 19205
    maria grazia -

    Io qui di mostri ne vedo tanti, ma non sono dentro di me. Indossano l’abitino della messa domenicale. Io invece preferisco restare nei miei abiti in pelle nera e nei miei jeans.

  • 19206
    Golem -

    Suzy, MG, Trad. Come ripeto, io no so cosa sia successo sul blog, dove si è costruita una realtà “altra” che qui, quo, qua non compariva, quindi ogni cosa che scopro oggi in forma telegrafica mi è nuova, compresa la liaison di MG con il “carismatico”, che voglio ricordare aver sbeffeggiato chi frequenta i forum frequentandoli. Ma quando uno ha carisma….
    Golem, per quella realtà altra, è come se fosse stato in “coma” per qualche anno, ma mi pare che la risposta di MG relativamente a quello che lei chiama “tradimento” si spieghi facilmente con quello che la medesima ha voluto intendere riguardo certe mie posizioni ideologiche, che tuttavia erano indipendenti dalle sue. Peraltro sappiamo che io non giro intorno alle situazioni, se mi premono le affronto, e se non l’ho fatto è perché ignoravo esistessero.
    Suzy, cosa intendi dire con quel “…come svicoli adesso”? Mi pare sia una fazenda tra Trad e MG, o sbaglio? Spiegati meglio.
    Io manco di elementi. Ero in coma.

  • 19207
    Golem -

    Trad, non ho sdoganato MG. Sdoganata lo era già, almeno fino a quando non è stata bannata a divins. Perchè partecipava alle discussioni con tutti i suoi limiti, come me, te, Suzy etc, beccandosi come me, te, Suzy e altri gli accidenti, e non come “the corps”, che come un “episcopeyon” vorrebbe sovraintendere alla vita dei comuni laddiali, e da cui egli è separato per i “nobili natali” di cui si sente un raro virgulto.
    Mi permetto di dirti che i tuoi civili consigli non lo sfiorano neppure. Non è uno che accetterebbe inviti da chi sente inferiore, figurati i consigli. Geggei, è solo un pavido codardo. Lui è come il vigliacco granchio di un noto detto dellu paese mia…che si nasconde nell’anfratto scoglioso per difendersi dai marosi il vile crostaceo.
    Va perculato per come merita, godendo sadicamente della sua tubodigerenza rosicante, che cerca inutilmente di compensare con la comica convinzione di essere unto dal sacro “χάρισμα”, che da ora chiameremo “baddità”
    Se gli parli seriamente gli conferisci la stessa dignità di pubblicazione di un Max. Jamais!

  • 19208
    Trader -

    Nella famosa mail, Maria Grazia ha pure detto che se io e Suzanne non smettevamo di molestarla, avrebbe preso provvedimenti.

  • 19209
    Suzanne -

    Vabbé Golem, siamo arrivati al solito stallo. Quando inizi a svicolare pur di non affrontare le tue palesi incoerenze e ti attacchi a puttanate come la storia di J. J., risulta inutile proseguire la discussione. Preciso solo che quanto sostenuto da J. J. su Maria non è un pensiero, ma la pura e semplice constatazione di fatti che conosci benissimo anche tu ma ti giri dall’altra parte per fingere di non sapere. Per me la discussione si chiude qui, un ciavo te lo sei meritato alla grandissima pure tu!

  • 19210
    Golem -

    》Cioè, io mi sento un po’ come quello che è caduto dal terzo piano e gli si affollano intorno curiosi per chiedergli cos’è successo. Ma lo capisci che io non so niente? Non ho seguito il blog, non sapevo che flirtasse con il cadavere, nulla. Si ripresenta, dialoga, esprime opinioni che condivido su certi argomenti, vuole andare a Berlino, che è una città che un po’ conosco e scoppia il casus belli. E chi richiami per gridare allo scandalo? L’onusto di “baddità”. Che infatti, nella sua attivissima vita di carismatico che non deve chiedere mai, e da cui le donne fuggono per eccesso di baddità, con grande sacrificio sta trovando ancora più tempo per scassare la min.... meglio e più di prima.
    E ti meravigli del ciavo?
    Suzy, tu hai frainteso le mie intenzioni con MG, perchè ovviamente credevi che “sapessi” e invece non sapevo. Detto ciò, e ribadisco, che malgrado tutto, a parità di maldicenze preferisco quelle della gatta viva. Come ho già detto, quelle della morta “fetono”, anche se con lo stesso “peso specifico” delle “emissioni” del cammello.
    Bye.

Pagine: 1 1.919 1.920 1.921 1.922 1.923 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili