Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.917 1.918 1.919 1.920 1.921 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.917 1.918 1.919 1.920 1.921 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Suzanne ti do una notizia: se uno ti stalkera su fb basta bloccarlo. Ma è ovvio che non è il mio caso, se lo fosse Golem nemmeno mi parlerebbe. Infangarmi non ti rende più intelligente e più interessante. Se vuoi che ai tuoi interventi sia riconosciuto valore argomentativo, dovresti appunto imparare ad argomentare, invece di insultare gratuitamente gli utenti che non ti aggradano. Io sarei pronta a ricredermi su tutte le mie tesi anche subito se qualcuno mi dimostrasse in modo incontrovertibile che mi sbaglio, perché a differenza tua non ho una mente chiusa e non sono imbevuta di ideologia. Ma se i vostri unici discorsi sono: sti complottari brutti e cattivi, stalker e nazistoni, beh scusa, ma come puoi pensare che io debba rivedere le mie posizioni rispetto a certi dogmi e a chi li segue? Ogni volta che ti leggo vedo solo una persona incattivita, arrabbiata con tutto e con tutti. Per me questo è già un motivo sufficiente per non seguire le tue convinzioni.
Golem, per onor di verità devo dire di non aver frainteso nulla. Avevo semplicemente visto atteggiamenti che non mi sono piaciuti, relativamente alla questione restrizioni governative. In realtà le mie impressioni nel merito erano sorte nel corso di una nostra conversazione privata, di cui non parlerò qui. Oggi capisco che in quel frangente sono stata troppo estremista, come tu fai notare. Ma io – purtroppo o per fortuna – divento così quando non mi sento rispettata nelle mie idee e quando mi sento sminuita. Soprattutto se messa a paragone con una che non gode della mia stima. E comunque non ho mai dato troppa importanza a quel tuo “sodalizio” con Suzanne.
In ogni caso le nostre differenti visioni su certe cose per me non vanno ad inficiare la validità che per me hanno le tue tesi sui rapporti di coppia e su molti altri temi. Sarebbe ridicolo se fosse così, cioè se fosse come qualcuno qui si aspetta.
Passante, l’ unica è ignorarlo.
MG, sono in aeroporto, e tra mezz’ora dovremmo imbarcarci. Non ricordo quel dettaglio di cui fai cenno, ma non mi importa. Col Covid e le relative restrizioni sono saltati i nervi a tutti, compreso chi le rispettava.
Poi un’altra cosa, io non risento il peso dei sodalizi, anche perchè non ne ho. Certo posso sbagliarmi all’inizio nei giudizi sulle persone, ma se cambio idea non torno più indietro, nel bene e nel male.
Quindi basta vedere con chi dialogo, anche vivacemente se capita, per sapere chi stimo come interlocutore. Gli altri li maltratto in maniera così evidente che non lascio dubbi sul peso che hanno per me.
Salut’ a tutt’ quant’.
P.S. avete notizie sullo sciopero dei taxi a Milano? Su “interdet” non si capisce granché.
Oops, ma cosa leggo?
Qua si stanno mettendo in discussione le alleanze. Voltafaccia e ipocrisie varie. Ma che bello spettacolo.
Cosa significa questo?
Non vorrà mica dire che tentare di dialogare seriamente con chi non vediamo in faccia e non conosciamo è solo una enorme perdita di tempo?
Vuoi vedere che magari qualcuno ci arriva…
Uhm, non lo so. LOL
Golem, mi fa piacere se è stato solo a causa di un fraintendimento che MG nei suoi vari post ti definisce un narcisista patologico e afferma che sei stato coglionato perché ti sei fatto il vaccino. Però in effetti Suzanne nel commento n. 19177 fa un bel ragionamento.
Nemmeno io ho niente da chiarire con MG: infatti non c’è niente da chiarire con una persona che scrive mail offensive e nega pure di averlo fatto. Questi fatti si commentano da soli.
“Con una MG sai di che morte puoi morire, con la gatta morta, muori e non sai perchè.”
Boh, se muori in entrambi i casi, non fa molta differenza. Io invece apprezzo soprattutto l’onestà, la sincerità. Dire una cattiveria ad una persona non significa essere sinceri, significa non essere pacati.
“Passante, l’ unica è ignorarlo.”
Sono d’accordo. Ignoratemi.
“in quel frangente sono stata troppo estremista”
E negli altri frangenti no?
“In ogni caso le nostre differenti visioni su certe cose per me non vanno ad inficiare la validità che per me hanno le tue tesi sui rapporti di coppia e su molti altri temi.”
Si, vabbè, ma non è chiara una cosa: chissà se considera ancora Golem un narcisista patologico e un coglionato?
Trad, io sono un narcisista. Patologico di solito si aggiunge quando si è risentiti verso il narcisista, e MG evidentemente lo era. Poi sono arrogante e presuntuoso. Se li vai a cercare troverai qualche post dove lo dichiaro. Ma francamente se tutti fossero onesti, molti si riconoscerebbero in quelle categorie, pur sentendosi equilibrati, modesti, altruisti, empatici, e chi più ne ha più ne metta. No, io non sono modesto, non sono altruista e difficilmente sono empatico.
Coglionato no, quella è una sua opinione. Anzi ho già prenotato l’antinfluenzale, e se servirà, il richiamo Covid, poi quella per il pneumococco (di mamma) e infine contro l’erpes zooster. Quando arriverà quella contro il cancro farò pure quella.
Se dovesse arrivare quella per la sopportazione della collioneria, immediatamente.
Bad, per quel che mi riguarda, qua non c’è nessuna alleanza, non siamo partiti politici, non siamo la Nato e nemmeno ultrà di qualche squadra di calcio. Vengo su Lad perché mi interessa confrontarmi con altre persone su varie tematiche per imparare qualcosa. E’ come leggere un articolo di un giornale o di una rivista. Però qua purtroppo spesso le discussioni degenerano in liti, perché ci sono utenti rissosi e maleducati che offendono e troll che provocano solo per il gusto di farlo (ti fischiano le orecchie?). E’ naturale che le provocazioni suscitino risposte stizzite da chi è attaccato. E’ ovvio che perdo la pazienza se un altro utente mi offende e finisce che gli rispondo male. Soprattutto se l’utente lo fa scrivendomi una mail ingiuriosa.
Purtroppo su LaD per ogni commento interessante, da cui si possa imparare qualcosa, ce ne sono dieci inutili, ma in anni di frequentazione qualcosa ho imparato. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, va’!
Trader, e che mi dici invece dei toni aspri con cui Suzanne si è spesso rivolta a Golem, per poi vederla fare mucci mucci con lui quando le faceva comodo? Per non parlare di Rossana, che gli ha dichiarato guerra all’ ultimo sangue. Ma su di loro si può sorvolare, vero?
Questo spazio è il regno dei due pesi e due misure, sono anni che ho inquadrato certi soggetti che vi partecipano e il loro opportunismo. E con questo tuo ultimo intervento riconfermi tutto il tuo viscidume. Vieni qua solo per rompere l’anima e pescare nel torbido, chissà che vita di m… devi avere.
Golem non ne so niente, vivo in Emilia Romagna. Credo che l’unica sia andare sul sito dell’ associazione di categoria, ma potrei sbagliarmi.
Buon viaggio
Maria Grazia, ripeto anche a te il concetto spiegato a Bad: qua non siamo una compagnia di amici. Qua non sono alleato né amico di nessuno. Ne consegue che non mi interessa degli scazzi di cui non so niente, accaduti in passato tra Golem e altre utenti. Quello che mi interessa è cosa viene fatto a me. Non soddisfatta di avermi sfottuto in lungo e in largo sul tuo sito, mi hai scritto una mail ingiuriosa e ora neghi di averlo fatto. Eviti di parlarne e cerchi di cambiare discorso spostando l’attenzione su altro. Questo è viscidume.
“Patologico di solito si aggiunge quando si è risentiti verso il narcisista,t e MG evidentemente lo era.”
Beh, dai toni di quei post lo era, si! Dovevi leggere come te le cantava!
Golem, io dovrei fare il vaccino per la sopportazione della falsità. È la peggior caratteristica.