Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.915 1.916 1.917 1.918 1.919 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.915 1.916 1.917 1.918 1.919 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Confermo che l’educazione e il contesto di vita influenzano fortemente l’etica e le convinzioni personali.
Inoltre anche se l’amore istintivo è spesso vissuto come “pura magia” e “sorprendente sintonia” dai romantici (come me), penso che l’amore “voluto” e “costruito”, se reciproco, abbia una valenza superiore ed offra garanzie di maggiore durata e felicità. Tuttavia ritengo anche che un Amore vero possa finire, in quanto lo si può considerare tale per il periodo in cui lo si è vissuto. Questo perché il contesto muta è sopratutto le persone cambiano nel tempo e con ritmi diversi:quindi, indipendentemente dalla buona volontà ed impegno, “l’eternità” non risulta sempre alla portata di tutti, ma solo dei più fortunati.
Suzy, resta il fatto che gli hai dato “credito”. E questo errore si farà sentire secondo me.
Ma forse è giusto così.
Vi ci voleva un trascinatore carismatico. Era atteso il Geiggei the messia.
Spero però che esca dalle retrovie e mostri finalmente la faccia e il carisma di cui va fiero. Perchè è comodo fare il castigatore di costumi senza mai esporsi, non trovi?
Suzy, non ti perdonerò mai quell’involontario endorsement. Mai.
÷÷÷
Acqua io sono stato “fortunato”, lo sai, e questo mi basta per sapere quanto durerà.
Poi lo sappiamo come vanno le cose: quando la storia non funziona ognuno giustifica le proprie vicende con il massimo della tolleranza possibile.
Ovviamente, Expert Faretr. Ma c’è anche l’incapacità di capire che incide nella comprensione delle vicende. E qui ne ho vista tanta.
Acqua, mi pare che tu conosca piuttosto bene la storia dell’inglesina e del portoghese visto che frequenti il sito da più di dieci anni. Hanno avuto rapporti sessuali, per cui ho l’impressione che di platonico ci sia ben poco.
Per onestà intellettuale devo testimoniare a favore di MG.
Convinta dalle argomentazioni di G., dopo un tempo abbastanza breve dall’inizio della discussione sul caso da lui esposto, ha rivisto e rinnegato il forte sentimento inizialmente dichiarato nella relazione amorosa con il “pirata”.
“Sei stato il mio demone. sei stato il mio angelo. sei stato la mia guida. sei stato la mia rovina. SEI STATO LA MIA RESURREZIONE. sei stato il mio sorriso. sei stato le mie lacrime. mai nessuna lezione è stata più utile e più fatale di quella che mi hai dato, con il tuo (non)AMORE.” (maria grazia – 29 Ottobre 2014)
Se a suo tempo questo drastico cambiamento mi aveva più che sconcertata, non posso non rispettare la valutazione che MG ha poi deciso per sé. Revisione di sentimento che si avvicina al risultato raggiunto da G. con la moglie.
Pur essendo, a mio avviso, la sua esperienza alquanto diversa, in particolare nell’importante sfumatura di fine rapporto, è comprensibile il suo allineamento.
tanto adeguata che non sei stato in grado di rispondere al ubriacone nei contenuti senza mandarlo a quel paese e quindi farti cancellare il messaggio.
guarda che se offendi perdi perchè le offese su di me sono supposizioni mentre le tue sono stampate nei monitor di tutta italia e non sono stato io a scriverle ma il diretto interessato.a te la scelta.
riprova
se ritarda la risposta non sono scappato con la coda fra le gambe ma ho cose più importanti durante la settimana
Acqua, secondo te non volersi sottoporre a sieri sperimentali vuol dire avere idee deviate e assurde? Desiderare che all’ immigrazione senza controllo venga messo un freno ( come avviene in tutti i paesi normali ) vuol dire essere filonazisti? E soprattutto, desiderare che chi ha idee diverse dalle proprie venga emarginato e perseguitato vuol dire avere intelligenza emotiva ed equilibrio?? Quando entro in questo forum mi sembra di accedere a una dimensione parallela dove la logica non vale più ma vale il suo esatto contrario. Ma poi, che significa “incoerenza con le proprie convinzioni” secondo voi? No perché io vivo in base ai miei principi e le mie idee, cioè completamente distaccata dal sistema, se non per le cose più strettamente necessarie. Quindi anche qui, mi spiace, ma devo contraddirvi.
Golem, se si ipotizza che certi toni siano nati da un fraintendimento, prima si chiarisce, poi eventualmente si distendono i rapporti con l’altra persona.
Non si soprassiede con il comportamento di Tizio perché esistono altre persone con le quali si ha avuto dei diverbi peggiori. Altrimenti facciamoci andare bene tutti, Bad, Passante, tanto al mondo c’è sempre una persona peggiore.
“…finisce per dirti quello che pensa senza giri di parole”
Io apprezzo la sincerità. Dire una cattiveria nei confronti di una persona non è un atteggiamento necessariamente sincero. Maria Grazia ha detto che sul suo sito non ha mai insultato nessuno, cosa non vera. Non ammette di avermi scritto una mail offensiva. Sosteneva che Suzanne non gli ha dato la mail perché sarebbe brutta (non sapevo che si vedono i volti da un indirizzo mail!). Questo non è l’atteggiamento apprezzabile di chi sinceramente dice le cose in faccia.
Suzanne la stimo anch’io, anche se ogni tanto mi pizzico…
Suzanne non appoggio QAnon. Non faccio parte di nessun movimento e di nessuna corrente. Ragiono semplicemente con la mia testa e uso la logica. Gli altri siano pure polli da allevamento se lo desiderano. Io preferisco essere un’ aquila. E volare dove mi pare. Tu invece sei una conformista pura. Stai pur certa che quando c’era il nazismo ( quello vero ) tu saresti andata ai comizi del Fuhrer, esultando e sventolando bandierine, mentre io avrei fatto parte della resistenza, sarei stata braccata, perseguitata e magari finita rinchiusa in qualche lager. Quanto ci scommetti? Ora torna pure a guardare la tv. Auxfidersen