Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
24.124 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.914 1.915 1.916 1.917 1.918 … 2.413 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.914 1.915 1.916 1.917 1.918 … 2.413 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
No ma tu Maria sei bipolare a questo punto! Hai criticato Golem in primis perché ogni tanto condivideva qualche mia idea. Ma non ti senti patetica nella tua falsità? Ripeto, CURATI che ne hai bisogno!
Golem, assolutamente lecito! Io sono la prima ad aver sempre dato maggiore importanza alle idee rispetto a chi le esponeva anche perché, del resto, siamo di fronte a sconosciuti. Solo, ecco, questo ritorno di affinità mi è sembrato un po’ esagerato. L’ipocrisia e la falsità di Maria sono talmente palesi e plateali da saltare agli occhi di tutti. J. J. su questo ha detto la pura e semplice verità.
Trader, io eviterei di dare mail a persone non troppo equilibrate ecco… Piú che altro perché ti intasano la posta di insulti e te tocca pure fare pulizia…
Massì Trad, potremmo dire che qua tutti bene o male hanno criticato tutti, fa un po’ parte del gioco, che paradossalmente diventa più interessante proprio per questi cambiamenti di “punti di vista”. Io non ho letto quei messaggi, ma non fa niente, e sono convinto che probabilmente il tono di cui accenni nasce da qualche fraintendimento.
Invece ho trovato le riflessioni di MG sulla mia storia più intelligenti di quelle dei tre frustrati, che non hanno capito niente credendo di capire tutto, com’è tipico di chi “ignora”. MG ha seguito almeno gli sviluppi successivi al lungo dibattito su “che cossè l’amor”, anche perchè ritengo abbia più esperienza di molti altri al riguardo, e seppure pittoresca ed impulsiva in molte delle sue uscite, non è una stupida. In più, nel bene o nel male finisce per dirti quello che pensa senza giri di parole, anche quando sbaglia, ovviamente, e questo per me, lo sai, è un dato positivo. Sai anche che su alcune “utentesse” abbiamo idee diverse: a te piace R e a me no, io litigo con S però la stimo.
Siamo così, dolcemente complicati…
Suzy, Trad. Per quanto si voglia essere obiettivi, è inevitabile propendere per chi condivide le nostre stesse opinioni. Su un argomento così importante, come la storia che mi riguarda, sentire certe interpretazioni demenziali, che evidentemente servono ad alcuni per colmare analoghi “vuoti” non risolti, a fronte di chi almeno accenna ad averne capito il senso, fa piacere, e questo, come dire, conforta sulla bontà della visione, seppure io non ne necessiti.
D’altra parte se Geggè per te ha detto cose giuste, malgrado il reiterato intento provocatorio più volte qui sottolineato, dove risiede la differenza Suzy? Anche MG per me ha detto cose giuste.
Sembra chiaro che la presenza di una “hostes” come lei ti ha reso il carismatico degno di nota, perchè in altre circostanze non credo saresti ricorsa al supporto di cotanto fesso, anche se ti sei guadagnata la sua simpatia al pari di R. Per cui ora siete appaiate nella comune stima verso quel fesso.
E così, come nel Gioco dell’Oca, ripartiamo dalle stesse posizioni di tanti anni fa.
I corsi e ricorsi storici di G.B. Vico.
Mah Trader, il mio giudizio su una persona è imprescindibile dalle sue idee, anche perché solitamente si dovrebbe vivere coerentemente con esse. Poi, si può fare una distinzione tra idee a carattere conoscitivo/esperienziale e idee legate all’etica e alla sfera sociale. Nel primo caso, se un individuo esprime vicinanza a tesi complottiste/terrapiattiste o di sette come Q Anon, potrò attribuirgli tante qualità ma non certo l’intelligenza. Golem, dissenti? No, perché a questo punto non dovresti etichettare come “tubi digerenti” coloro i quali esprimono idee bislacche, perché nonostante ciò potrebbero essere “tutt’altro che stupidi”. O vale solo per alcuni?
Qualora invece una persona esprima idee fasciste e/o razziste, beh ecco per me non vale la pena nemmeno scambiarci mezza parola. Debbo specificare chi rientra appieno nelle casistiche sopra citate? Gli esseri umani sono le proprie idee, altrimenti rimaniamo degli scimmioni con meno peli.
STRALOL!!!
Parla lei di frustrazione quando ha addirittura aperto un blog appositamente per lamentarsi di questo forum!! My god!
Per piacere MG! Fai pena!
Scrivi tutte ste scemenze per tentare di nascondere la tua ipocrisia.
Ma è un tentativo ridicolo. Sei alla frutta.
Questa è la prova provata che hai problemi di testa anche tu, esattamente come le persone che accusi e per le quali ti scomodi ad aprire blog provocatori.
Chi si somiglia si piglia, identità basate sull’inganno del prossimo. Sei uguale a Golem, la scuola viscida è la medesima: inaffidabile.
D’altronde guarda come ti deresponsabilizzi ignobilmente di fronte ai fatti compiuti: le supercazzole! LOL
In realtà ingannate prima voi stessi, poveri sfigati. Finite per restare soli come cani.
Inutile poi sgomitare e sudare per raccontare da anonimo nickname che fai questo e quello nella vita, quando le tue azioni virtuali parlano per te e mostrano tutto il tuo disagio di vivere.
L’elefante nella stanza è impossibile da nascondere.
Tanti auguri per il tuo futuro, con tali premesse…che ridere!
🙂
Suzanne, sei tu ad avere dei problemi, ma tanti. fin dal tuo arrivo su questo sito hai cominciato ad attaccarmi senza motivo, ti dichiari per il rispetto degli altri e per la “democrazia”, ma nei fatti cerchi continuamente lo scontro, con il pretesto che ci sono idee non accettabili ( come se le opinioni personali dovessero obbedire a un dogma ), se sono d’ accordo con Golem dici che sono la sua zerbina ma se lo contesto non va bene neanche quello. Come se non fosse normale avere a volte forti divergenze. Te lo ripeto, devi crescere. Hai un’ idea tossica e distorta di quelli che sono i rapporti interpersonali, sia reali che virtuali. Dovresti lavorarci sopra.
Io non so se appaio davvero così impulsiva come dicono, a parer mio no. Ma sono gusti personali. Però non cerco di screditare gli altri in modo subdolo per i miei fini personali. Ed è questa a mio parere la vera volgarità.
“Solnze,hai visto la nuova villa di lusso in Egitto del tuo idolo Zelensky e quanti fischi ha preso a Granada hahaha”
E la moglie ha speso più di 1 milione di dollari in gioielli Cartier a NY
“…In realtà ingannate prima voi stessi, poveri sfigati. Finite per restare soli come cani.”
Io non sono solo, fesso, sei tu che vuoi convincerti di questo per sentirti meglio nella tua tua povera vita, che passi qui non diversamente da chi credi di sfottere.
Sei e resti un wanker, quella sì è cassazione.
÷÷÷
Suzy, l’hai sdoganato. Mò godiamocelo, e questo sarà peggio che decidere se MG è o no TD. O quello che mi rimproveri, a proposito di idee e comportamenti, non valga per la salma?
Bene, ve lo lascerò come prossimo “one man show”. Uno così “carismatico” è il minimo a cui può aspirare.
Credo che per quanto riguarda la coerenza delle simpatie laddiane, nessuno possa scagliare il primo vaffa.
Golem, ma che stai a dí? Stima del carismatico?? Ma ti sei magnato cozze avariate? Quindi se Tizio sostiene una verità incontrovertibile io dovrei negarla facendo la figura della scema solo perché mi sta antipatico? Ma sei serio?
Comunque, è evidente che per te sia di estrema importanza condividere una certa visione dell’amore (o del tuo amore) per considerare positivamente una persona. A me frega invece una cippa lippa, mentre mi innervosiscono molto di piú tesi clownesche antiscientifiche e puttanate da nazistoide de noartri. Sicuramente abbiamo parametri di giudizio inconciliabili.
Buongiorno, oggi non sono al lavoro e ne approfitto per fare un breve commento.
Suzy, sono assolutamente d’accordo con te: un individuo dovrebbe agire coerentenente alle proprie idee ed essere quindi rappresentato da queste. Ci sono persone “tecnicamente” molto intelligenti, ma con idee deviate o assurde oppure con un livello di intelligenza emotiva pari a zero. Pertanto anch’io, nel “valutare” le qualità di una persona, tengo in considerazione prima di tutto i pensieri che essa esprime. Relativamente all’idea di Amore, penso che ognuno abbia la propria concezione e che questa dipenda fortemente non solo dalle esperienze vissute, ma anche dalla sua capacità di elaborarle intimamente. Personalmente posso confermare di aver vissuto un innamoramento platonico, molto simile a quello della moglie di Golem, e di aver preso coscienza della “suggestione” (durata molti anni), solo dopo una lunga autoanalisi comprensiva di “test sperimentali” su me stessa.