Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.913 1.914 1.915 1.916 1.917 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.913 1.914 1.915 1.916 1.917 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Golem, non vendermi le tue supercazzole, dai! Hai etichettato come “tubi digerenti” utenti che hanno espresso un decimo delle boiate che scrive Maria su gomplotti, terrapiattismo, satanismo eccetera. Come mai con lei non utilizzi lo stesso metro di giudizio? Sul blog della Maria ci hai pure scritto, quindi non fingere di non sapere. Se con gatta morta ti riferisci a me, bé libero di esprimere le tue preferenze. A me invece piace chi dice di essere coerente e poi lo è per davvero. Poi, oh, liberi di andarvi a magnà le cozze insieme!
Maria Grazia,
mesi fa, nonostante le tue continue critiche, io mi sono pubblicamente scusata sul tuo blog per aver perso il controllo. Tu, Golem e Yog mai, per avermi quasi giornalmente massacrata, per anni.
Rientri qui e torni ad attaccare. A qual fine? A beneficio di chi? Golem non ha mai avuto bisogno del tuo sostegno, anche se gli ha sempre fatto gioco.
Giusta o sbagliata che fosse, la mia sensazione derivava dall’essere stata tu l’unica utente che qui ha vantato di avere un bel “culetto sodo”, che ha pubblicato un link per mettere in mostra i suoi PIEDINI e sulla quale è stato riferito che si recava ad appuntamenti amorosi con un coltello nella borsetta.
A questo punto ritiro le mie scuse, pur ammettendo che avrei dovuto evitare di esprimere la mia inopportuna deduzione dal tuo esporti su un sito pubblico nei termini e modi di cui sopra.
L’esperienza mi ha insegnato che si risente di più chi è stato sorpreso in fallo o avrebbe potuto facilmente esserlo.
Per me non sei che un danno collaterale. Pesante in passato proprio perché gregaria, nell’appesantire il carico.
Capito? Il “carismatico” dà lezioni di vita. Lui passa il tempo a controllare come lo passano i “disagiati”, e curiosamente si sente meglio di loro.
Ma c’è qualcuno che possa far capire a questo onesto di carisma quanto lui in quel modo risulti infinitamente più disagiato di quelli che lui definisce tali?
Arriverà il giorno in cui questo “carismatico” autonominato si renderà conto della sua vera qualità intellettuale?
JJBad, sei sicuro che l’ incoerente sono io? non fai altro che dire che internet è solo aria fritta e ciò che conta è la vita reale, e poi te la prendi tanto se mi rivolgo a Golem in maniera civile, come se fosse chissà quale sconfitta. Non è che invece semplicemente ti rode perché avresti voluto che gliene dicessi di ogni per partito preso? E la stessa cosa avrebbero voluto Rossana, Suzanne e Trader, ma per motivi diversi dai tuoi. Ma in tutti e due i casi emerge una sola cosa: frustrazione. Ora capite perché non vi si può prendere sul serio? Siete irrisolti e infantili, e confondete un forum ( dove uno viene più che altro per cazzeggio) con la vita reale. Poi figuriamoci se, con tutto il seguito che ho sui miei profili social ( e in particolare quelli dove metto anche foto e video ) avrei bisogno di elemosinare attenzioni qui. Su siamo seri.
Non sto scappando da niente. Ho semplicemente dei progetti.
Buone cose.
Rossana, mi spiace deluderti ma per me non sei così importante. Cioè io sarei tornata a scrivere PER ATTACCARE TE? Ma chi ti pensa! Ma naturalmente se continui a scrivere sciocchezze, tirandomi in ballo direttamente o indirettamente, io rispondo di conseguenza.
Tutto il resto, altro non erano che intermezzi intrisi di ironia sui quali una persona intelligente ci avrebbe solo riso sopra. E infatti così hanno risposto alcuni utenti di spessore, al limite complimentandosi per la grazia delle mie parti anatomiche.
Non giro tutto il tempo con coltelli nella borsa e non sono solita incontrare sconosciuti. Dovendomi recare a un appuntamento al buio con qualcuno con cui dovrò salire in auto ( come è successo quella famosa volta ) certe accortezze possono farti sentire più sicura. E comunque nel frattempo ho deciso di passare allo spray al peperoncino.
Suzanne, cosa avrei dovuto dire allora quando tu e Golem sembravate improvvisamente amiconi dopo che lui per anni ha apertamente contestato il tuo atteggiamento sul sito, definendolo simile a quello di Rossana? Invece al contrario di te non ho obiettato nulla e me ne sono stata tranquillamente al mio posto, altrimenti sarei apparsa alquanto ridicola. La verità è che tu godi di certe divisioni, ti stavi sfregando le zampette come una mosca sulla cacca al pensiero che Golem mi rinnegasse sulla pubblica piazza inneggiando al rogo per la strega. E nella tua fantasia, chissà, già mi vedevi disperata e intenta a strapparmi le vesti. Sfortunatamente per te, sia io che Golem siamo equipaggiati e certi giochini da asilo infantile non ci interessano. Cresci.
Suzy, non mi riferisco a te, come puoi pensarlo. Sul blog di MG ci ho scritto SOLO i primissimi tempi, controlla. Poi non l’ho più seguito. Ricontrolla. Sarà terrapiattista e tutto quello che vuoi, ma quanto meno mi pare abbia capito come stanno le cose in “quella” storia. È così strano che io lo sottolinei? Forse, chissà, significa che fuori dal pittoresco sa vedere meglio di altri alcuni aspetti “particolari” delle relazioni. Non potrebbe essere? Io che la storia la conosco BENE, posso pensarlo, anche se MG è terrapiattista? Io sono pastafariano, seguace del Grande Spaghetto Volante, non posso fare qualche ragionamento giusto ogni tanto? È impossibile? Quindi nessuna supercazzola Suzy.
Invece a te non pare strano, incoerente, tirare in ballo quel disagiato del “carismatico” come riferimento autorevole? Hai idea che endorsement gli hai dato e come lo utilizzerà? È imperdonabile, pensaci.
“Ragazzi, io seguo solo LaD, non so se sono stato maltrattato altrove, nè perchè”
Golem, li abbiamo letti noi i post di Maria Grazia sul suo sito che ti criticano.
Suzanne 19136: non pensavo che Maria Grazia arrivasse al punto di scrivere mail offensive. Non avrei dovuto darle l’indirizzo. Mi auguro che non si ripeta più.
Trader non ho scritto nessuna mail offensiva a chicchessia, e di interagire con te, sia qui che in privato, non ne ho alcuna voglia. Finitela con queste str….ate.
Stai solo flammando come al solito, per scatenare polemiche e attirare attenzioni, di cui hai un disperato bisogno.
Golem, però trovo quantomeno imbarazzante che saluti cordialmente una persona che te ne ha dette di cotte e di crude, a tua insaputa o meno.
Posso essere in buoni rapporti con Tizio anche se è convinto che la Terra sia piatta, ma se sparla di me, con lui chiudo. Chiudo con Tizio che mi sparla dietro, anche se siamo entrambi d’accordo sulla sfericità della Terra. Ossia, non me la prendo con una persona se ha opinioni diverse dalle mie su un argomento, me la prendo se mi tratta male. È ovvio che non ci si pone cordialmente con una persona che ci bistratta o ci deride, anche se è uno scienziato.