Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.911 1.912 1.913 1.914 1.915 2.361

  • 19121
    Golem -

    MG, cerca su internet, se non ricordo male c’è un’associazione di italiani che aiuta chi ha intenzione di fare il passo che vuoi fare tu.
    Quanto alla lingua, io non ricordo di aver incontrato quel problema, almeno non in Germania, dove molti parlano inglese. In Francia sì, ma la Francia ha ‘sta mania un po’ provinciale di volere che tutti parlino la loro pur bella lingua. E pazienza, “alor, nous allons parler en français”

  • 19122
    Tatanka -

    È un famosissimo scrittore e scultore in legno Maria Grazia, comunque fai benissimo a voler andartene da questo paese ormai fallito e invivibile, quindi appena puoi fallo senza ripensamento, buona fortuna.

  • 19123
    rossana -

    Maria Grazia,
    “ho subito attacchi da ogni direzione fin dal mio arrivo, semplicemente perché le mie idee non piacevano a qualcuno” – vero, così come mi sembra innegabile che hai perso il controllo più spesso di me, incorrendo in provvedimenti di allontanamento dal sito.

    A mio avviso, c’è differenza fra l’essere in conflitto con molti, per molteplici ragioni, ed esserlo per ANNI, in linea di massima, con uno SOLO, su un UNICO tema, costantemente appoggiato da altri 1-2 utenti.

    Concordo sul concetto che “un attacco personale resta tale anche quando viene messo in atto con toni eleganti e sapientemente mascherato” e sono grata a chi si è ripetutamente impegnato a “mettere in luce” questa mia deplorevole caratteristica, che ci rende più che mai diversi e inconciliabili.

    Tralasciando il palese intento di provocare la “ripresa delle ostilità” e tornando alle idee, è in ambito amoroso che perdura il contrasto e l’allineamento. Tutto il resto non ne è che il contorno…

  • 19124
    Golem -

    Ciao scemo, oggi ho fatto un sugazzo con delle brascioline che si sciolgono in bocca con la salsa fresca, e domani recchietelle fatte a mano prese stamattina. Da bere un bel Primitivo di Manduria e il tutto accompagnato da sedano fresco croccante e rorido di acqua di fonte, come si usa quaggiù.
    Tu sciopa inutile salma putrescente.

  • 19125
    Suzanne -

    A sto giro devo dare ragione a J. J. Una che come hobby ha aperto un sito appositamente per sparlare degli utenti di Lad, degli amministratori e dell’utenza in generale di questo forum, ritorna come se niente fosse e scambia amorevoli messaggi con chi ha insultato fino al giorno prima. Eddai Golem, pure tu però… Va bene tenersi buoni gli utenti che ti fanno comodo, ma c’è un limite a tutto eh.

  • 19126
    maria grazia -

    Golem ho già fatto tutte le ricerche possibili e immaginabili, in realtà a me serve solo prendere contatti professionali e avere, naturalmente, i soldi per l’ acquisto di immobili. Tutto il resto verrà da sé. Ma grazie per la dritta.

    JJBad io nel mio sito non ho mai insultato nessuno. Non lo so perché si continua ad affermare questa cosa. Lì ci scrivo i miei pensieri e le mie opinioni quando qui non mi è permesso di farlo. Stop.

    Rossana e basta dai! Quando qualcuno viene ripetutamente provocato, come è stato fatto con me, è normale che a volte abbia delle reazioni. Che poi le mie non hanno mai trasceso, sono tutte tue invenzioni. La verità è che alcuni utenti ti sono indigesti e hai cercato di fare in modo che venissero allontanati. Non continuare a mistificare le cose, sai bene che con me il giochetto non funziona. Vai in pace.

  • 19127
    Trader -

    giangi comm. 19112: non è il divorzio ad essere un fallimento o un successo. E’ un matrimonio infelice ad essere un fallimento. E’ un fallimento sentimentale per entrambi, anni buttati via.

    Golem, in riferimento al comm. 19109, a me si è rivolta privatamente in modo che non mi sembra sereno.

  • 19128
    giangi -

    trader
    e quindi che fai?il matrimonio è andato.fallimento su fallimento e ti tieni la situazione che hai oppure recuperi parte della felicità e ricominci?magari trovi pure di meglio e sei più felice di prima.

  • 19129
    Tatanka -

    Grazie Golem.

    Capita a fagiolo il solito tizio che dovrebbe conoscere l’undicesimo comandamento di Dio, quello di farsi i c.... suoi!

    Almeno le zanzare servono a qualcosa, perché per quanto fastidiose sono, e sicuramente anche nocive, nutrono i pipistrelli. Ci sono poi centinaia di persone che lavorano per gli insetticida. Quello scemo del villaggio a che serve?

    Mah…

  • 19130
    rossana -

    Maria Grazia,
    avrei tanto voluto lasciarti l’ultima parola ma mi sembra giusto riportarti sui fatti.

    1) Dando per scontato che ognuno trascende a modo suo, se una censura, qui pressoché inesistente, ti ha bandita più volte, temo tu non possa affermare di non aver mai trasceso.

    2) Se non ricordo male, solo da te mi viene l’accusa, per me del tutto infondata, di aver voluto che qualche utente fosse allontanato perché a me sgradito.

    Nel VIRTUALE mi vanno bene TUTTI, ma proprio TUTTI. Benché sia stata criticata anche per questo eccesso di tolleranza. MAI desiderato che qualcuno fosse estromesso. In qualche momento di esasperazione ammetto di aver desiderato che uno o l’altro dei 2-3 utenti dall’accanimento facile smettesse di starmi addosso.

    Mi rendo conto che proprio non ricordi come ebbe inizio lo scontro frontale. Se vuoi rinfrescarti le idee vai rileggere questa lettera… e poi… lascia perdere i giochetti e vai in pace anche tu.

    https://www.letterealdirettore.it/la-sto-perdendo/

Pagine: 1 1.911 1.912 1.913 1.914 1.915 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili