Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.907 1.908 1.909 1.910 1.911 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.907 1.908 1.909 1.910 1.911 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Poi se qualcuno definisce l’Ucraina democratica dopo aver letto questo è tutto dire…
https://www.micromega.net/ucraina-guerra-zelensky/
Ed eccoli qua Gianni e Pinotto. Ovvero il Peracottaro n. 1 e il Peracottaro n. 2. Ma ora sorge un dubbio: se si svolgesse un’olimpiade dei peracottari chi arriverebbe secondo dei due ? Ma poi il secondo sarebbe più peracottaro di colui che arriva primo ?
No perchè con la logica dei paradossi di Golem il Peracottaro il secondo è più Peracottaro di colui che arriva primo.
Perchè, caro Paolo, forse tu non lo sai ma Golem il Peracottaro, un giorno, mi disse che “se ci fosse stata l’olimpiadi degli imbecilli io sarei arrivato secondo”
Io gli risposi che “era ovvio che sarei arrivato secondo, perchè essendoci Golem tra gli iscritti sarebbe sicuramente arrivato Primo”
Golem il Peracottaro ancora non ha compreso, dopo più di due anni, che la famosa battuta del film di Walter Matthau ha effetto solo se viene riportata in maniera completa: “se facessero l’olimpiade degli imbecilli arriveresti secondo” “e perchè secondo ?” “perchè sei un imbecille”
Golem il Peracottaro…
..riportò solo la prima parte della battuta, per cui mi servì, su un piatto d’argento, la risposta che gli rivoltò contro la battuta stessa.
Ma lui, dopo due anni, con la sua capoccia contro il muro, viene qui a spiegarmi le logiche dei paradossi.
Ancora non c’ha capito un c…zo e io continuo a giocarci come il gatto col topo.
Per cui, a mio parere, Golem Peracottaro n. 1 quindi Primo dei Peracottari e Trader Peracottaro n. 2, quindi Secondo dei Peracottari. Ma è sulla buona strada per arrivare Primo!!!!
Perchè il Trader oltre a perdere tempo con gli accenti e a non saper distinguere il poco dal tanto non ha ancora capito che “superfluo” significa “in eccesso” “in più”. Ma non errore. Solo “er professore de noantri” dice che “dò” accentato è un errore. Non la Treccani e neanche il compianto Prof. Serianni.
Comunque si Paolo, è Trader che ha sminuito gli addetti alle pulizie definendoli “dei poveracci che puliscono i cessi”. Se vuoi ti cito il commento dove Peracotta n. 2 scrive tale offesa.
Marc, li mortacci tua. Ammesso e non concesso quello che riporti, ciò giustificherebbe l’aggressione della Russia e i migliaia di innocenti morti civili? Il presidente ucraino e il relativo governo sono stati eletti dalla popolazione, che è contenta di avere entrambi. Putin, perchè non pensa ai cassi propri e ai problemi che ha creato in Russia invece di rompere le scatole in casa altrui? È così che tu fai le tue analisi geopolitiche? Con quelle logiche? Ma non ci arrivi proprio a capire la tua ridicola parzialità?
Rossana, peccato che non hai conosciuto la mitica Indymedia. Era basata sulla massima libertà di parola, censurava solo contenuti nazisti, fascisti, razzisti, sessisti, commenti privi di contenuto informativo, come le mere provocazioni. I commenti erano istantaneamente pubblicati in automatico e solo in seguito l’admin spostava quelli che violavano la policy nella sezione dei commenti “hiddati”, dove restavano visibili, ma non vi si poteva aggiungere altre risposte. I commenti dei provocatori di LaD sarebbero finiti tutti in quella sezione. Marc non sarebbe stato hiddato, ma avrebbe trovato caterve di altri utenti che lo avrebbero seppellito di insulti.
Quello era un sito di controinformazione coi fiocchi. Si faceva informazione dal basso, non informazione confezionata dal sistema. Tuttavia, essendo popolato in gran parte da mediattivisti cazzuti e utenti dotati di buon senso critico, gli psicolabili erano trattati come tali, non trovavano altri matti a dargli manforte, che invece…
qua impazzano.
comm 19082: Marc ha postato una cosa sensata, senza comprendere che contraddice ciò che lui stesso sostiene:
“questa negazione della democrazia in Ucraina non giustifica l’invasione militare e la guerra del governo russo (…) nessun paese ha oggi il diritto di colpirne un altro con la guerra nel nome di principi di democrazia, libertà, denazificazione, o altro ancora”
Condivido. Altrimenti qualunque altro Stato avrebbe avuto il diritto di invadere l’UA.
Golem, dagli ultimi interventi di marc ho constatato che è messo peggio di quanto immaginassi. Anzi, “immagginassi”, come scrive lui. Non pensavo che fosse messo male fino a questo punto. Non sto scherzando, non lo dico per sfotterlo. Non comprende un testo, ne travisa il significato.
Marc: “ho un sito tipo Youtube dove ci sono video che youtube ne ha vietata la visione. Chissà perchè”
Quei video mostreranno le avventure erotiche di Barbarella!
Esperto di perecottari. Te l’ho riscritta nell’ultimo post nello stesso modo con cui te la proposi. Ma tu non la capiresti comunque ti venisse proposta.
Ma poi sei forte. Credi che replicando a colpi
di epiteti, mancando di padronanza della dialettica, diventi improvvisamente credibile?
Ma chi credi di convincere se non i tuoi pari: le “menti”, ricordando quello che diceva George Courteline dei peracottarofili, che poi diventano “pasto” per quelli come me. Cosa di cui comunque ti sono grato il “piacere” che mi dai.
A proposito del significato dei due termini, eccesso e superfluo, vuoi un esempio della differente semantica delle due parole? Ecco: se dico “tu sei così scxxo che se ci fosse l’olimpiade degli scxxo arriveresti secondo. È superfluo che ti dica perché”. Ti suona?
Ti è chiaro mo che è “superfluo” spiegare a quello scxxo il perchè arriverebbe secondo, e quanto pesa in “eccesso” quella “secondità”? No eh?
Tu vorresti far figur di gran sapiente, e invece fai solo quella del pitocco, ma al fin della licenza io non perdono, e quindi tocco.
Ciavò
Passante, ma che bugiardo il Peracottaro n. 2. Io lo sapevo, vai a leggere che cosa mi ha scritto nel suo commento n. 19076, allucinante veramente.
Altro che Gianni e Pinotto, questi due sono VAMPIRI!
Trad, uno dei motivi che mi tengono su LaD è “godere” delle perle di questi campioni. Mi rendo conto che è una forma di “ludopatia” pervertita, ma è più forte di me bearmi di questi casi umani. Chi si sente carismatico, chi expert di qualcosa di cui ha un paio di esperienze all’attivo,
e chi di peracottari, pur essendo solo un conoscitore di epiteti, e infine chi lo è di “geopollitica”, che si qualifica con dichiarazioni comiche come quelle che hai letto di marchingegno.
Come fai a dire a questi soggetti che soggetti sono realmente? È difficile che capiscano, altrimenti non sarebbero quelli che sono, no? Però è divertente per me provarci, anche se spero non lo capiranno mai, sennò finisce la pacchia.
E poi è divertente anche leggerne le risposte. Anzi, soprattutto quelle.
Insomma di loro non si butta via niente.
Vedi Paolo lo sai quante volte ho ripetuto le stesse cose ai fantastici 2..decine di volte e indovina?ti sembrerà strano o non capivano o non volevano capire era come se parlassi al muro so de coccio ma purtoppo scocciati, ma senza superattak, con asserzioni e conclusioni a dir poco pazzesche. Pensa ho raccontato le motivazioni ormai storiche della SMO e quello che si definisce de terracotta diciamocelo purtroppo de coccio mi ha dato del Komunista (così lui ha scritto) poi mi ha fatto capire che ero un nazista perchè difendevo Putin che nel frattempo da comunista era diventato nazista, forse con na mano de vernice nera, e non più comunista poi ho realizzato che stavo a parlà con uno che aveva allucinazioni in rosso e nero, ci mancava pure che mi dava del milanista. Non ciai (come scrivo male però) capito nulla..neanche io. Ora hai capito perchè non bisogna legge quello che scrivono, non solo per non diventà rincoglioniten ma per salvaguardà la propria salute mentale.