Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.902 1.903 1.904 1.905 1.906 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.902 1.903 1.904 1.905 1.906 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Passante. Si, quello era un pleonasmo e “do” si scrive senza accento, quindi hai sbagliato. Dai, non ti preoccupare, tanto lo sappiamo che sei un ignorantone.
““peracottaro” ė già un termine dispregiativo di per sé”
Peracottaro è un termine già di per sè dispregiativo? Allora, usandolo, hai offeso i peracottari. Hai pure il coraggio di riprendermi per aver fatto altrettanto con chi pulisce i cessi! Incredibile. Che ipocrita che sei. Più ti agiti e più ti incarti. Insomma, quello a cui mancano le capacità sei tu!
Per quanto riguarda il senso del poco e del tanto, visto che lo hai menzionato nuovamente dopo due anni, faccio un commento che ti smentirà. Secondo la definizione del vocabolario che mi avevi presentato, “tanto” significa “in gran quantità”, “in gran numero”. Peccato che non hai capito che sia tutto relativo. Per il compratore, il prezzo è alto, quindi i soldi da sborsare sono TANTI. Per il venditore, al contrario, i soldi che riceve per la vendita sono…
POCHI. Eppure la cifra è la stessa. Per capire questo concetto non occorre il mio titolo di dottore in scienze economiche.
Rossana, conosco Passante da tre anni e non mi pare un fulmine di guerra, ma rispetto le tue idee sul suo conto.
Bad, nessun rigiramento della frittata: perché rompi le scatole? Sei convinto che siamo dei tossici? Bene, facciamo finta che sia così. E’ come se tu andassi fuori dal SERT a sfottere i tossicodipendenti. Ecco, ti sembra un atteggiamento da persona sana di mente? L’unica differenza tra te e uno scemo che sfotte delle persone presenti fisicamente è che tu sei un vigliacco, perché provochi nascosto dietro il computer grazie ai social che tanto critichi, ma non avresti il coraggio di avere lo stesso atteggiamento di persona.
https://www.pinterest.it/pin/47104844224562837.
A piece of yesterday night performance of Jon Regen at Blue Note, wanker
J. J., nonostante tu sia qui da anni sei poco informato… Io e Golem abbiamo discusso infinite volte, avendo idee molto diverse su parecchi argomenti. Detto ciò, mi stupisco invece di come tu vada a commentare anche sul sito della Maria, che per lunghissimo tempo è stata la zerbina del tuo tanto odiato nemico… Viva la coerenza eh. Direi che hai molti impegni se addirittura non ti basta questo forum per litigare, ma ne sfrutti altri per ripetere pedissequamente sempre la stessa litania. Comunque io non mi diverto affatto a risponderti, quindi buon proseguimento…
“Ancora non si ė reso conto che gli utenti LaD hanno ben chiare le sue uscite che hanno fanno storia nel sito.”
Visto? Passy ha fatto il sondaggio urbi et orbi in quella zucca vuota, poi non capisce un testo, ergo, se non lo capisce lui sono sicuramente inconsistenti, ipse dixit. E con questi dati “oggettivi” si fa le sue certezze. E a chi va chiederne conferma…? Vuole vincere facile, e pure convinto del fatto suo. Che menti, eh?
÷÷=
Trad, sono dei poveri ignoranti, che appena incrociano uno che li mette all’angolo reagiscono come possono
Dal punto di vista psicologico è interessante vedere come Geiggè abbia attaccato Suzy, che per lui è un altro “fastidio” per il suo “carisma”, e non altri che comunque lo hanno ugualmente “pesato”, ma che non vede come un rischio riguardo quello che lo specchio, servo delle sue… braghe, gli dice su chi è il più “carismatico” del reame.
Passy è della stessa risma, è ancora convinto che “quel suo” secondo posto sia meglio del primo. Non capisce il senso del paradosso e gli vuoi spiegare l’italiano?
È povera gente.
Passante comm. 19030.
Passante, “do” si scrive senza accento. Hai sbagliato. Ci sono delle regole, accenti e apostrofi non sono optional che puoi omettere o aggiungere a piacimento. Si scrive “ai sbagliato” oppure “hai sbagliato”? Con l’acca o senza? Indifferente, tanto si capisce lo stesso, no? Sappiamo che sei un somaro che non sa scrivere, no?
“non riprenderei nessuno per una omissione di apostrofo.”
Per forza che non riprendi nessuno per gli apostrofi, sei il primo a non sapere scrivere! Tu fai solo pipponi su “tanto” e “poco” e sulla gara degli imbecilli. Si, sono quelli gli argomenti che ti piacciono. Questo è il tuo livello.
“Di certo io non vengo a leggere le tue baggianate, a meno che non mi chiami in causa.”
Ah, senza leggere i miei commenti riesci a sapere se ti menziono. Però! Sei un sensitivo. Mi sai anche dire cosa fa Piazza Affari la prossima settimana?
La Maria non è la zerbina di nessuno. Al contrario di qualcun’ altra che è vittima dello Stato, delle convenzioni, del più miope conformismo.
Ben detto Maria grazia.
E soprattutto aggiungerei ..di qualcun altro pecorone negativo cacaca..i incallito
Trad, sbatti contro un muro di gomma. Ho già ampiamente spiegato dove ha le radici l’atteggiamento di questi soggetti, il cui comportamento non nasce da veri scontri “ideologici”, visto che non hanno mai partecipato ad alcun dibattito per il quale si possa avere un’idea della loro qualità quantomeno dialettica, ma per partito preso. È ovvio che qualcosa disturba il loro intimo, qualcosa che essi stessi “non possono” accettare e quindi respingono d’istinto e senza “indagare”. Il loro dramma rientra nella grande famiglia dell’invidia. La cui essenza non è il desiderio di qualcosa di concreto, ma l’insopportabilità di una mancanza, di una DIFFERENZA percepita come un’irrimediabile ingiustizia. E questo spiega i vaneggiamenti di natura paranoica del gruppetto.
L’invidia “patologica” tende a tornare ossessivamente nel corso della vita; può variare di intensità e frequenza, a seconda delle situazioni e dei periodi, può cambiare oggetto, ma continua a ripresentarsi, come un fantasma senza sepoltura.
Ecco il perchè dell’urgenza della cassa da me invocata.
Trader, hai un titolo di dottore in scienze economiche e non sai nemmeno cosa sia un pleonasmo ?
Ma dove te l’hanno venduto sto titolo al mercato delle pulci ? Guarda che t’hanno fregato, “fatte ridà i sórdi”
“Dó” con l’accento non ė un errore e ti ho già spiegato il perché. Informati prima di scrivere cazzate ed evita di fare il professore perché non ne sei capace, ignorante !
Ti ho già detto che il termine peracottaro è già dispregiativo di per sé. I peracottari si offenderebbero, eventualmente, solo se dessi del peracottaro a te. Babbeo!
Tanto vuol dire “in gran quantità” ma tutto ė relativo ? Dipende !
Se scrivo che sei “tanto cogl..ne” vuol dire che sei un “gran cogl…ne” ma proprio “tanto..in gran quantità”
E questo vale sia per chi scrive che per chi legge. Senza ombra di dubbio.
Torna a cuccia Trader “che te sfilo le mutande senza levatte i pantaloni !”