Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.901 1.902 1.903 1.904 1.905 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.901 1.902 1.903 1.904 1.905 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Mi scusi signor Trader, una domanda, secondo lei uno come Golem che suggerisce la cassa come lo definisce, equilibrato?
Rifletta lei piuttosto.
E a mio modesto parere, Passante fa bene a suonargliele di santa ragione, perché fino a prova contraria è lui che da anni a questa parte non ha mai rispettato nessuno, nemmeno chi nei dibattiti la pensa diversamente, anzi, chi la pensa diversamente da lui viene spesso sminuito e mandato a quel paese.
Lei signor Trader difende l’indifendibile, qui la vittima non è lui.
Imparasse almeno a rispettare gli altri, se vuole essere rispettato, la cosa è reciproca come è giusto che sia.
E se permette, abbia pazienza, fare osservazioni sugli errori grammaticali di qualcuno per me è una provocazione.
Fine.
Ah… Dimenticavo, quando avete intenzione di smettere di “massacrarvi” a vicenda fatemelo sapere.
Grazie in anticipo!
Ebbasta co’ sti “travestimenti”, su!
Improvvisamente “escono” mai sentiti nick “dormienti”, come fossero mammuth scongelati dal permafrost dai cambiamenti climatici.
“New entry” che però sanno tutto di un passato antico ormai.
Va bene avervi consigliato di mimetizzare sintassi e dialettica, ma non lasciate fuori la “coda”, fessi.
Se non sapete difendervi con i vostri mezzi, fatevi la famosa cassa, non affidatevi a improbabili avatar.
P.S. Ferny, Passy al massimo può suonatre al citofono del Conservatorio con gli argomenti che utilizza.
La cassa è l’unico domicilio che gli è consentito. Anche in forma matrimoniale, col suo omologo.
Fernà: affangulamammuth.
Fernando,
condivido gran parte del suo commento e mi fa piacere che ci sia qualcuno che esprime il suo punto di vista in modo chiaro ed equilibrato.
Qui si dovrebbero discutere idee. Chissà come mai, se non si è in sintonia, si scende subito a ipotetiche considerazioni sulla persona o a osservazioni malevole sui suoi modi di scrivere.
Credo di essere stata la prima a meritare una sentenza di eccesso di partecipazione attiva al forum per solitudine. Ed era in gran parte vero: vivo sola da 16 anni e mi ero appassionata a interagire qui sia per tenermi aggiornata su aspetti esistenziali meno noti di chi si trova in difficoltà che per scambiare quattro chiacchiere, dare una testimonianza o un’opinione.
Mi è stato fatto notare che l’essere troppo presente dava adito a una visione che poco aveva a che fare con la realtà dei miei intenti, e mi sono moderata.
Conosco Passante da più di 10 anni e ho grande stima dei suoi rari ma centratissimi interventi, anche quando hanno espresso dissenso sui miei.
Mi fanno morire quando rigirano la frittata con frasi tipo: “MA ALLORA PERCHE CI SEGUI???”
LOL
Esattamente come il tossico che vuole continuare a drogarsi, sono totalmente assuefatti al loro vizio.
Fanno finta di non capire, si arrampicano di continuo sugli specchi.
Rivendicano il loro rincoglionimento in un forum!
Ma io non ho mica tempo di leggere tutte le vostre seghe mentali e le giustificazioni da bambini. Di solito mi limito a sfottervi rapidamente. Perché ve lo meritate.
Devo ripetervelo ogni volta?
Tutti figli di Tardo qua…
Ah Suzanne, giusto per capire il tuo livello di ipocrisia, a quanto ammonta la parcella per fare da anni l’avvocato difensore di un disadattato sociale?
🙂
D’altronde commetti ben altri errori come quello di affermare di aver scritto un pleonasmo quando pleonasmo non ė. Cosi come quando ti ergi a professore de noantri quando affermi che “dó” con l’accento sia un errore.
Poi perseveri nella tua incompetenza: dando del peracottaro offendo i peracottari ? No guarda che “peracottaro” ė già un termine dispregiativo di per sé. Il “peracottaro” era il venditore di perecotte, e nell’uso popolare romanesco era colui che vendeva merce di bassa qualità. E fare figura da peracottaro equivale a dire “fare una figura meschina o da incapace” Anche questo non sai ma ti ergi di nuovo a professore non avendone le capacità.
Continua così Trader, continua a seguire le orme del Peracottaro per antonomasia nonché Primo degli Imbecilli. Di questo passo possiamo star certi che sei sulla buona strada per raccoglierne l’eredità.
Signor Ferdinando, se vuole che ci rivolgiamo con un registro formale, le chiedo gentilmente di non chiamarmi Signore, bensì Dottore, (eventualmente abbreviato Dr. e non Dott.). Il Signore lo preghiamo in chiesa. Altrimenti possiamo usare un registro informale e ci diamo del tu, senza Signore né Dottore. Sul lavoro ho sempre fatto così: se un dirigente mi dà del tu sono contento, ma se dobbiamo mantenere la distanza con atteggiamenti informali, allora gli ricordo che sono Dottore anch’io. Mi è capitato redigendo i verbali, che i convocati pretendono di essere elencati in ordine gerarchico, con menzione del titolo di dottore, a pena di un incidente diplomatico. “Il Direttore Dr. Mario Rossi”, ecc. Benissimo, in questi casi aggiungo che il verbale è stato redatto dal Dottor Trader.
Detto questo, Signor Ferdinando, la fermo subito, perché lei non ha capito che io non difendo nessuno, difendo me stesso. Nessuno difende me, Golem è in grado di rispondere da solo a quei mentecatti,…
quindi non c’è bisogno che io intervenga per lui e non devo nemmeno difendere gli altri da lui. Le chiedo quindi di rivolgere eventuali rimostranze al diretto interessato e non a me.
“fare osservazioni sugli errori grammaticali di qualcuno per me è una provocazione”
Bravo, ha capito! Lei è proprio una persona intelligente. Era una provocazione, in reazione agli insulti e all’atteggiamento di quel buffone.
“quando avete intenzione di smettere di “massacrarvi” a vicenda fatemelo sapere.”
Allora speriamo che quei buffoni la smettano di provocare le nostre giuste reazioni. Hanno rotto las bolas a sufficienza.
Ragazzi, che goduria:
eccoli finalmente in tre, come il trio Lopez, Marchesini, Solenghi. Solo che loro erano comici intelligenti. I nostri, comici lo diventano con le loro penose uscite.
Geiggè ha fatto il solito “ragionamento” nel quale non vede quanto sia lui il vero tossico nell’inseguire i “tossici”. Poi attacca Suzy -e non altri guarda caso, che non ritiene pericolosi per il suo “carisma”, ma che lo hanno comunque misurato- dando così l’ennesima prova dei pericoli che gli indica il suo “specchio”.
La leiessa invoca democrazia ma scorda i periodi da “mattatrice” con licenza di veto (non ricorda l’accoglienza all’immenso Professor Yog, per non parlare di quella alle “gallesse” che potevano insidiarne le “covate”).
E poi ecco lo “stimabile” Passy, esperto di paradossi, ajo e ojo e perecottino, che sconta con frustrazione i maltrattamenti ricevuti che gli provengono dal suo essere un doloroso caso umano senza ritorno.
Un caravanserraglio di vero disagio dell’anima e di tragico isolamento sociale.
Sono tre.
https://youtu.be/zOlLHeLL8es?si=zZNd1woxv3EjrtRd
Questo commento va prima del mio 19026. Era in attesa di pubblicazione e non so perché non ė stato pubblicato. Poco male, lo riscrivo.
Trader, mi scuso con i “cogl….” e gli allocchi, simpatici volatili, ma sono costretto a darti del “cogl…” e dell’allocco.
Ero certo come la morte che avresti abboccato come un pesce all’amo. “Dó” con l’accento non ė un errore. Ė considerato superfluo visto che può essere confuso solo con il “do” nota musicale. Ma ė attualmente in uso e non ė da considerarsi sbagliato. Ma tu, ovviamente, questo non lo sapevi e ti sei erto nuovamente a professore pur non avendone le capacità. Affermi che pur scrivendo nelle mie stesse condizioni non fai tutti questi errori. Di certo io non vengo a leggere le tue baggianate, a meno che non mi chiami in causa. E comunque non riprenderei nessuno per una omissione di apostrofo.
Ciao Rossana, forse sono anche piu di dieci anni che, virtualmente, ci conosciamo.
Ti ringrazio per la stima che ė reciproca.
Non ricordo di aver espresso dissenso sui tuoi interventi se non per consigliarti di non essere succube di chi non merita tutta questa importanza.
Come vedi ė facile stanare il tipo e costringerlo all’angolo a “lenzuolare” con frasi inconsistenti.
Ancora non si ė reso conto che gli utenti Lad hanno ben chiare le sue uscite che hanno fanno storia nel sito. Ma lui continua imperterrito con i suoi “ciavo” “passy” “tarelli” e “casse” varie. In attesa di sentirsele suonare per l’ennesima volta. Si può aver timore reverenziale per un soggetto simile ? Io credo di no Rossana, che ne pensi ?