Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.900 1.901 1.902 1.903 1.904 2.361

  • 19011
    Trader -

    Disturbare.

    “Non ti ho mai considerato in precedenza e continuo a non considerarti”

    Non è vero, mi hai scritto e continui a scrivermi. Lasciami in pace veramente e smettila di disturbarci. Se invece di trollare tu partecipassi seriamente a qualche dibattito, saresti il benvenuto, ma vieni qua solo per fare lo stupido.

    “Non ti lamentare se qualcuno poi ti insulta. Visto che tu sei il primo a farlo”

    Anche questa tua affermazione è falsa. Non insulto per primo, bensì giustamente reagisco alle provocazioni gratuite.
    Tu, piuttosto, scrivi su LaD solo per litigare con qualcuno, come pure Bad e Marconi. Che fa rima con…?

    Ti sbagli, non ho mai offeso i pulitori dei bagni pubblici. Forse ho menzionato quelli che puliscono i bagni, ma non quelli pubblici.
    Ma tu di mestiere pulisci i cessi, che ti sei erto a paladino della giustizia di quella categoria? Oh, questa volta ho offeso veramente gli addetti alle pulizie dei bagni: dire che tu pulisci i cessi è un’offesa per chi pulisce i cessi!

  • 19012
    Tatanka -

    Golem: “Solo un soggetto qui mi ha fregato all’inizio. Ma non era uno spiedino, era una Dionaea Muscipola.”

    E che ti aspettavi?

    Sono cose che succedono spesso nel virtuale, sei stato anche fortunato, pensa se trovavi un Crotalus Adamanteus, poteva andarti peggio perché in quel caso uno spiedino diventavi tu. Alla fine tutti abbiamo quel famoso tendine di Achille, nessuno escluso.
    Come vuoi che giudico la tecnica dei due spadaccini se non la vedo?
    Semmai vedo solo resistenza, perché nessuno vuole cedere, allora se vuoi “colpire ed affondare” il tuo avversario lo annienti psicologicamente e ti liberi del problema se non vuoi che questo continua imperterrito ad attaccarti.
    Prendi esempio dal Mitico Itto Ogami, e vedrai, ma che cosa ci guadagni?
    Vuoi avvelenarti il sangue ogni santo giorno qui?
    Vai a cercarti un altro sito dove puoi stare in santa pace piuttosto, ci guadagna più in salute. Già il mondo fuori fa schifo figurati qui dentro.

    Cordiali saluti.

  • 19013
    J.J Bad -

    Golem senti a me.
    Finiscila con sta cagata che “ti diverti”, andiamo. Basta con sto spettacolo patetico. LOL

    Non hai una ceppa di altro da fare nella tua annoiata vita, lo vediamo tutti. E questo forum per te non è altro che un vizio, una dipendenza, una rivalsa.
    Insistere che ti diverti e che per te tutto questo è linfa fa passare solo un messaggio al pubblico: sei un disadattato di quelli più tristi.
    Questo per te non è un divertimento ma solo una assuefazione.
    Non è una roba sana stare qua tutti i giorni a parlare di massimi sistemi con dei nickname anonimi.

    Dovresti riflettere su questo invece di continuare a comportarti da supponente rosicone e sparare balle infantili che si sgamano lontano un miglio e fanno ridere i polli.

    In un modo o nell’altro ti sei autocondannato con questo tuo vizio.
    E anche se ti sbatti a millantare e fare lo sbruffone come i ragazzini o a sguinzagliare i tuoi cani Tardo, Suzanne e bot vari, l’elefante nella stanza è sempre quello: non sei mentalmente sano. 🙂

  • 19014
    Suzanne -

    Bé sí in effetti sei sano tu J. J., a continuare a star dietro a uno non mentalmemte sano. Sei geniale davvero. Meglio cani che idioti insulsi come te, poco ma sicuro.

  • 19015
    Golem -

    Geiggè ma se anche fosse, A TE CHE CASSO TE NE FREGA?
    Ma possibile che non vedi che è la tua ossessione per me che suona sospetta? No?
    Cioè, tu arrivi bello bello a preoccuparti dei cassi miei, e perchè? Non te lo chiedi?
    Non capisci che un pirla normale se ne sbatterebbe di come passa il tempo il resto dell’umanità? No, tu ci tieni a dire che siccome a me piace passare il tempo su questo forum sono sfigato. E tu no, che fai lo stesso? Ma non per esprimere un’idea ogni tanto, no perché Golem, e quelli che OSANO dirti che sei solo un fesso, sono sottosviluppati perché usano il forum.
    Ancora non capisci che sei tu che in quel modo stai cercando di “risolvere” qualche problema di identità? Non ci arrivi?
    Se anche io sparissi, non è che tu di colpo diventi intelligente e carismatico, no, resti sempre il pirla complessato che sei. E lo sei perché non te ne rendi conto.
    Ma io resto, e mi godo una “disumanità” che non finisce mai di divertirmi. Come quella di un collione come te che passa il tempo a guardare come IO passo il tempo.
    Non lo capisci vero? Lo so.》

  • 19016
    Golem -

    》Guarda, ti millanto che stasera con la biondazza andiamo al Blue Note, dove ci sarà Jon Regen, un pianista americano che conosciamo personalmente.
    Prendiamo un tavolo, ceniamo e farò mentalmente un brindisi alla tua salutazza, perché tu e i tuoi simili possiate continuare a darmi le gioie che mi date. Almeno fintanto non capirete che i vostri sforzi su questo sito non
    fanno altro che mostrare i vostri penosi limiti mentali, giacchè i miei io li dichiaro. Ripeto: non lo capisci vero? Lo so, lo so.
    Ciavo.
    ÷÷÷
    Tatanka, apprezzo il tuo consiglio, ma qui ormai mi sono fatto il mio “orticello”, e non mi avveleno il sangue, anzi. Come ho scritto, non sono in competizione con i casi umani, non avrebbe senso, li classifico e gli dò una collocazione nella particolare tassonomia della loro specie, e mi ci diverto per le ragioni che ho spiegato: godermi il frutto dei loro disagi.
    Non sono pietoso se non con chi è “innocente”. “Piante carnivore” e “coniglioni” travestiti da leoni son vieppiù la mia passione.
    E qui scatterebbe la rima con un termine famosissimo.
    Saluti

  • 19017
    Passante -

    Trader, io uso i termini che voglio e non quelli che mi suggerisci tu, che non sei in grado neanche di fare il professore di te stesso visto che hai affermato di aver scritto un pleonasmo e non di aver commesso un errore di battitura. Molto probabilmente perché neanche sai cosa significhi pleonasmo. Io almeno ti ho spiegato cosa voglia dire una omissione di un apostrofo. Che anch’essa può essere dettata dalla fretta così come una doppia consonante. Di certo io non avrei ripreso nessuno per una roba del genere, soprattutto considerando il fatto che spesso si scrive da uno smartphone, di fretta e con ampie possibilità di errori di ogni genere. Ma certo cosa vuoi aspettarti da uno che in passato ha dato dimostrazione di non conoscere il senso del tanto e del poco. Che ha offeso per primo la maggior parte degli utenti di Lad, nonché gli addetti alle pulizie in genere dando loro dei poveracci. Ovviamente io non ti dò del “co......” perché offenderei i “co......”.

  • 19018
    Passante -

    Post 19008 e 19009. Firmati da Golem il peracottaro. Due lenzuolate di cazzate di un arrampicatore sugli specchi. Ormai non sei piu una novità o mio “primo degli imbecilli”. Ti arrovelli, ti accartocci in frasi nonsense perché non sai più che dire. Ma vivendo qui dentro devi scrivere per forza ancorché scrivi cazzate.
    Ma tant’è mio caro peracottaro, scopritore delle acque calde, nonché sputtanatore di ragazzini senza difesa, “cuciniere” provetto di spaghetti aglio e olio, spolverati, mi raccomando di parmigiano, o giudice di gente defunta colpevole di aver fatto breccia nel cuore di Sally.
    E mi raccomando conferma a Tatanka di non essere in gara! Hai lo scettro da primo degli imbecilli. E nell’albo degli imbecilli sei il detentore incontrastato. E chi ti scalza ?

  • 19019
    Golem -

    Passà, tu quindi ti sei legato al dito il parmigiano, lo scazzo a uno che ogni volta che doveva andare a pisciare mi chiedeva il permesso, e il cadavere deambulante, di cui si era invaghita in età prepuberale la biondazza?
    Sono questi i tuoi argomenti?
    Ho capito: allora sei solo uno sfigato nato, maltrattato, uno sempre respinto come in “vengo anch’io? No, tu no”. Il perdente del gruppo, insomma.
    Le “lenzuolate” non le capisci perchè non ne hai i mezzi, non ci arrivi. Se non ce la fai con una prosa chiara figuriamoci coi sonetti in rima e i paradossi.
    Purtroppo nell’elencare le tue penose motivazioni che mi farebbero il primo degli imbecilli -fermo restando che tu resti “quel secondo” del paradosso che non capisci- si intravedono le umiliazioni che devi aver subito nella tua vita e che ti hanno reso così astioso verso chi gli argomenti li ha e ti schiaccia, seppure non vorrebbe farlo di fatto.
    In questo senso tu mi fai più pena di Geiggè il ridente, perchè si capisce che ne soffri. Ma questo non ti rende meno fesso. Sei solo un fesso dolente.
    Due maschere tragiche

  • 19020
    Trader -

    Passante. Io invece ti do del co… perché lo sei.
    A proposito, “do” si scrive senza accento. Un altro errore. E non dare la colpa alla fretta o allo smartphone, ci metti più a scrivere la “ò” che la “o”. Inoltre anch’io scrivo nelle stesse condizioni, ma non faccio tutti questi errori.

    Se usi il termine peracottaro in senso dispregiativo, offendi i peracottari! E poi hai il coraggio di farmi la morale sui pulitori di cessi. Incredibile.

    Si, mi ricordo, tu avevi trovato il senso del tanto e del poco sul vocabolario. La faccenda ancora non ti dà pace dopo due anni. E dopo tre anni, ancora a menzionare la battuta di Golem sugli imbecilli. Quanto può essere sano di mente una persona così?
    Se mi manca il senso del poco e del tanto, a te manca il senso dell’equilibrio. Sei squilibrato.
    Rifletti.

Pagine: 1 1.900 1.901 1.902 1.903 1.904 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili