Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.899 1.900 1.901 1.902 1.903 2.361

  • 19001
    Angwhy -

    Occorre comprensione J.J.lontani i tempi in cui un occhiata bastava a farti capire che avevi scocciato..questo manco con le bombe.
    e ora via, signore e signori, con l’immancabile replica!

  • 19002
    Passante -

    Trader, errore di battitura e refuso sono praticamente la stessa cosa. Quindi evita di fare il professore non avendone le capacità. Soprattutto perché il tuo non ė un pleonasmo ma un refuso (o errore di battitura). E il mio ė un errore di ortografia ma come il tuo ė generato dalla fretta visto che l’apostrofo va aggiunto e non come una “e” senza accento che ha il proprio tasto. Non ti lamentare se qualcuno poi ti insulta. Visto che tu sei il primo a farlo. Mi hai dato del terzo “scemo” senza che io ti abbia cagato di pezzo. Non ti ho mai considerato in precedenza e continuo a non considerarti. Sei sempre quello che ha insultato gli utenti di Lad oltre che gli addetti alle pulizie dei servizi pubblici. I commenti Lad parlano chiaro anche per te.

  • 19003
    Tatanka -

    Golem, certo sarai dentro in una botte di ferro dove le sassate che ti lanciano addosso non le senti. Il problema però è che anche questi stessi lanciatori sono in una botte di ferro, quindi l’unica cosa che otterrai è solo il pareggio. Lascia stare, sei un tipo molto razionale, e i tipi razionali conoscono sempre i propri limiti.
    Vedi, anche Sofia e il Professore Yog, due grandi utenti di vecchia data, sono stati molto razionali, infatti entrambi hanno fatto l’unica cosa saggia.

  • 19004
    Passante -

    Peracottaro, che fossi un cagasotto ė risaputo da anni, ma bada bene a ciò che scrivi perche qui nessuno ha dato mandato a nessuno per fare il mazzo a chicchessia, tantomeno a un fantoccio come te. Quindi limitati alle tue poesiole da canterino ed evita di lanciare accuse infondate. Se poi rendi i pubblici i tuoi profili prenditi le conseguenze del caso.
    Te lo ripeto ancora una volta, i commenti Lad parlano chiaro e, nel tempo li hanno letti tutti. Per cui le tue figure da peracottaro sono ben note. E a nulla possono i tuoi versi da cantore stonato. Ora torna a cuccia.

  • 19005
    Golem -

    È rivolto al Golem vero?
    “…che chi più ha bisogno di mostrarsi superiore, di solito lo fa per compensare sensazioni di inferiorità…”.
    E chi sfotte, con la carismatica superiorità di chi avrebbe ben altra vita, chi frequenta il forum cosa cerca di compensare frequentandolo, sentiamo.
    Si fa fatica a ricordare che il sarcasmo su quanto si sia sfigati stando su LaD è arrivato gratuitamente da ‘O Malamente? E perché?
    Sempre analisi coerenti è mirate, mi raccomando.
    E poi che vuol dire “mostrarsi” superiore? E se invece ci fosse chi si “sente” inferiore senza che questo venga sottolineato, ma solo perchè si usa un normale modo di essere?
    Forse che Suzy si senta inferiore a Golem? e Trad? Max? Adam? Yog? Angwhy stesso! Come mai? Non ve lo siete mai chiesto? No, perché LORO non hanno complessi, come non l’ho io di superiorità. Al contrario quelli li avete voi, e ne soffrite se beccate un’ megl’ e vui.
    C’è chi “soffre” mostrando il penoso sarcasmo baddiano e chi con la modestia fuori luogo.
    Pure noi sappiamo fare “i pissicologi” a comando, sa?》

  • 19006
    Golem -

    》Vedo poi che si ignora il valore culturale dello sfottò in ottava rima toscano e abruzzese, liquidando come “poesiole da far rizzare i capelli” quelli riservati ai due che sono stati oggetto dei miei sonetti.
    Non posso certo competere con i campioni di quelle talentuose competizioni, ma i nostri due protagonisti, se avessero un minimo di cultura, dovrebbero essere orgogliosi di sentirsi chiamare in causa, visto che hanno la rara capacità di attivare lo spirto della goliardia artistica.
    Sentirsi colti, ma sdoganare con superficialità certi antichi modi di esprimere il dileggio, che comunque richiedono una certa capacità di assemblaggio dei termini, delle rime, e del senso che si vuol dare al testo, può far rizzare i capelli a chi non li capisce, ma fa un torto -con tutta l’immensa distanza che c’è col mio divertissement- al Belli e a tutti gli stornellatori medievali da cui si coglie lo spunto.
    Ed è quello il punto. La supponenza di crederere di sapere urtata da ciò che non si sa, ma che esiste e ha peso, culturalmente.
    https://youtu.be/z1QTXfbFldI?si=tECvT7Fqi6ghs-Qa

  • 19007
    Golem -

    Grazie Passy, non sai che godimento per me leggere nelle tue alate parole, la rabbia di chi non ha i mezzi per rispondere per le rime.
    L’uso di epiteti di rozza fattura, articolati con una sintassi approssimativa, minacce da bulletto suburbano, tutto alterato dalla bile forzata dalla digestione di “bocconi” di difficile digestione, è “poesia” per me, l’unica che le capre come te possono produrre.
    Che siate capre lo dimostra il fatto che vi conduco al “pascolo” come e quando voglio, per farvi produrre quella “ambrosia” che vi spillo dalle uscite come la tua. Ma che lo capiate? Macchè.
    Continuate imperterriti a presentarvi come ottusi torelli infuriati davanti alla mia “mantilla” rossa, e io che mi diverto a farvi correre senza senso prima di infilzarvi come e quando mi è gradito, per poi cucinarmi el vuestro rabo con las tomates e las pimientas.
    Non ho il naso giusto, ma chiudendo vorrei far un omaggio a chi qui dell’innamorata prese il nome, “perché io son maestro dello stocco, e mentre state lì come un cretino, al fin della licenza… io tocco”.
    Ciavo perla

  • 19008
    Golem -

    Tatanka, ma io non sono in gara coi ceronto dotati, tutt’altro. Io li “allevo” per il mio laido piacere. Non so più come spiegare che godo di una particolare perversione, che è quella di godere nello sgonfiare i palloni gonfiati, i supposti colti e coltesse che vantano nobili aderenze, e tutti coloro che tentano di darsi un tono nelle interazioni personali, reali o virtuali che siano.
    Un post come l’ultimo di “Pass’e scpass”, grondante di amarissimo fiele, o quelli dal finale isterico con l’immancabile LOL, seguiti dall’ultimo dove si parla di “punture di vespa”, bè, che devo dirti, mi danno un piacere quasi orgasmico, secondo solo a quello d’ammore.
    Vittoria, sconfitta? Ma uno che leggesse lo scambio degli affondi, come giudicherebbe la tecnica dei due spadaccini? C’è bisogno di dettagliarlo, non credo.
    Lasciali fare, sono i miei spiedini. Ne ho trovati talmente tanti in vita mia che ne fiuto subito il profumo.
    Solo un soggetto qui mi ha fregato all’inizio. Ma non era uno spiedino, era una Dionaea Muscipola.
    Saluti.

  • 19009
    Trader -

    Angwhy: “e ora via, signore e signori, con l’immancabile replica!”

    La replica alla tua replica.

  • 19010
    Trader -

    Passante. Appunto, un refuso è un errore di battitura, un errore di “stOmpa”, se lo sapevi (ma ne dubito) potevi usare quel termine, evitando la perifrasi.
    Se il mio è un refuso, a maggior ragione non è dovuto a ignoranza, quindi è stupido riprendere un utente per quel motivo, come fai tu
    Invece il tuo errore ortografico è chiaramente dovuto ad ignoranza. Io non dimentico gli apostrofi, pur scrivendo in fretta. Per la fretta si possono scrivere frasi contorte, ripetizioni, o digitare una lettera per un’altra, ma come si fa a dimenticarsi di battere tutte le lettere di una parola?! Non hai tralasciato di battere le altre lettere, proprio l’apostrofo ti sei dimenticato, pensa un po’.

    “Mi hai dato del terzo “scemo” senza che io ti abbia cagato di pezzo”

    Ti sei dimenticato che l’ultima volta sei sparito dopo avermi insultato? Ora che sei ricomparso, tra l’altro per litigare e non per partecipare ai dibattiti, dovrei fare finta di niente? Voi tre scrivete solo per…

Pagine: 1 1.899 1.900 1.901 1.902 1.903 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili