Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.898 1.899 1.900 1.901 1.902 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.898 1.899 1.900 1.901 1.902 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
A già, il Passy. Non ricordavo che fossy tu il detentore di “quel” secondo posto; oltre che la mente di “Criminali da strapazzo”. Grazie per avermelo rammentato
Poverino, hai avuto tante di quelle “poesie” che se fosse viva la Bea di Dante ne sarebbe invidiosa.
Fai tenerezza mentre cerchi di dimostrare la tesi di incapacità dialettica dell’automa di creta senza riuscirvi, visto che questo è una creazione del dottissimo Rabbi Judah Loew ben Bezalel.
Non ti sfiora l’idea che sia tu a non capire un casso, neh? Eh lo so, il rodimento fa fare brutte figure.
E adesso, tanto per confermare la tua Q.i. fai pure lo smascheratore, il “Passante Smascherato” che fa lo smascheratore. Ritirati poveraccio, che non hai manco capito che il nuovo supposter di Palla è lo stesso Palla, che su mio consiglio ha aggiustato sintassi e LOL, dimenticando però di farlo per il solito ossessivo concetto, dettaglio che è meglio di un’impronta digitale per ricornoscere l’ossessionato Uallera.
Sempre lo stesso, anche dietro la mascherina che non riesce a celarne l’identità.
Poveri casi.
Poesia
The paper that sings.
“Oh my god, torna il Passante per cacciare l’arrogante!
Egli, forte di sè stesso, pensa di non esser fesso.
Ma in diversa è più occasione, della dote diè menzione.
Si dimena e si dibatte e richiama le sue “carte”.
Ove il vate, avrebbe inscritto, che il Golèm già fu sconfitto.
Pover’ uom, che gli vuoi dire, in un modo ha da pur vive.
Ed allor cita le carte per mostrar quanto sia forte.
Che si usan in lunghe strisce, proprio dopo che si pasce.
Si perché, quel bel cartame, sol d’un modo passa l’esame.
Quando carta canterina svolge azione sopraffina
Che ci vede, sempre soli,
a pulir, con una mano, il di noi bel …”
Spero apprezzerai, o mio …muso. Anzi: “musso”. Alla veneta.
Aspetto il volo per Montego Bay. 10 giorni di relax in Jamaica.
E il lenzuolaro colpisce ancora. Scrive scrive ma non dice una cippa. Se non rammentare di quel secondo posto riguardo al quale ancora non ha capito una mazza. Eh Ross e questo sarebbe il capo carismatico ? Colui che neanche ė in grado di riportare una battuta di un film e se la fa rivoltare contro ? Eh primo degli imbecilli ? O cuoco provetto che mette il parmigiano sugli spaghetti aglio e olio ? Eh Bad, ma invece di scrivergli continuamente sul sito perché non ti fai un giro sul suo profilo per togliergli la maschera che porta da anni ? Ė un colosso di argilla l’arrogante e ancora non te ne sei accorto ?
Passante comm. 18991.
No, il mio non è un errore di battitura (che si dice refuso). Io ho scritto un pleonasmo, causato dalla fretta, Passante un vero e proprio errore ortografico, che è più grave ed è dovuto ad ignoranza. Scrivo in fretta, perché non dedico molto tempo a LaD, contrariamente a quanto pensano i vari troll, che credono stia qua tutto il giorno. Scrivendo in fretta, è comprensibile che una frase esca un po’ contorta, capita un pleonasmo, o capita di dimenticarsi una parola. Infatti non riprendo mai nessuno per questi motivi, a meno che il testo non sia eccessivamente sgrammaticato, segno che l’estensore non è capace di scrivere bene. Non è invece giustificabile un errore di ortografia, perché non si commettono per la fretta, bensì per ignoranza.
Bocciamo Passante anche in italiano, oltre che matematica (non distingue pochi da tanti). Lo manderemo a pulire i cessi.
Non do degli scemi a chi preferisco, do degli scemi a chi è scemo. Spiego perché ritengo che una persona sia scema, a differenza di chi mi giudica in base ad accuse infondate.
Il Passan non si rassegna, prende botte e più s’impegna.
Cerca pure di tornare sulle cose da mangiare,
che per lui è assai importante che il formaggio non s’ha da usare
sulla pasta ben condita, d’aglio d’oglio e di pipita.
Poi continua senza tregua ad aver ‘a cap’ ‘e petra.
“Lui non dice mai ‘na cippa!”, ma la lingua gli si inghippa.
Non sa più trovar parole e la cosa assai gli duole
Chiama Ross in suo soccorso, ma purtroppo è mal’accorto.
E lo fa pure con Baddo, per capir quant’esso è tardo
É un Passante un po’ sbandato, di argomenti già privato
Come tanti suoi compari quegli aspetti sono rari.
Ma perché uno si chiede, per un uom che va a piedi
non allunghi un poco il passo dove ‘e foto son di sasso?
È un bel posto, assai carino che può pur sembrare giardino
Spesso è pieno, il 2 novembre, ma va bene anche settembre.
Quello è il posto a lui ideale, dove stare a riposare.
Una stele, un lumicino, una frase, un fiorellino.
Qui finì il buon Passante la sua vita itinerante.
Un ricordo e un pensierino a chi di tutti fu il più…”
Ciavo
Ho sentito blaterare di profili e di visite “punitive” condotte su questi, che dietro mandato del Passparien dovrebbe fare Geigè ‘o Malamente, per farmi il mazzo.
Se becco qualcuno che qui avesse avuto i miei dati da terzi, chi glieli avesse forniti cominci a rompere il salvadanaio.
Occhio alle norme sulla privacy e alle relative conseguenze se violate.
Passante, non è necessario fare alcuna investigazione per capire che Golem ha dei problemi mentali.
È più che sufficiente notare quanti post ha lasciato solo ieri (sdraiato al sole del tramonto da un resort sui Caraibi mentre sorseggia un cocktail, naturalmente), non bastasse che tutti i giorni sta qua dentro.
È talmente evidente che è un poveraccio. Arrogante però.
E per questo va punito.
LOL
Passante,
puntualizzo ancora una volta che per me virtuale e reale sono mondi separati, che raramente si compenetrano nella persona o personaggio che interagisce in entrambi.
I rari carismi che sento e amo sono scelte soggettive che mi coinvolgono solo dal vivo, tutt’al più in TV, che resta un mondo di mezzo.
Il mio post che accennava a galletti e a questo pollaio era una presa per i fondelli, che voleva evidenziare che chi più ha bisogno di mostrarsi superiore, di solito lo fa per compensare sensazioni di inferiorità.
Quanto al dare supporto a chi esprime critiche, secondo me è una questione di onestà e coerenza nei confronti di chi è magari un’ottima persona ma del tutto priva di senso della misura.
Se punti da una vespa si reagisce con poesiole che fanno drizzare i capelli, lenzuolate di esibizioni dialettiche, ultra ripetitive, o abili giramenti di frittate, perché privare qualcuno di questi ridicoli divertimenti/passatempi?
La regola del non poter piacere a tutti vale come la benedizione pasquale del Papa.
I due mussi proprio non capiscono che io, come un “vampirla”, mi nutro della loro “essenza”.
Come chi é affetto da porfiria ha bisogno di bere sangue, al Golem qui presente “serve” gente come Geigè ‘o Malamente, o il suo epirlogono, Passy.
Il primo non riesce ad accettare che si possa avere una vita piena, possedere una certa disponibilità economica, fare viaggi quando se ne ha voglia, avere anche una moglie bella e intelligente -e tutto questo dopo una gioventù da “campatore”- e godersi PURE i “piaceri” che i rosicanti palloni gonfiati come lui riescono a darmi.
Ieri, in 28 minuti ho fatto l’ennesimo epitaffio in rima al suo Sancho Panza; in precedenza decine di sciampi hanno chiuso l’incontro con Geigè, che è pure carismatico, e ‘sto fesso non ha ancora capito con chi ha a che fare. Come se le sue deliranti visioni rosicatorie sul robot di argilla, oltre che sè stesso possano convincere il mondo intero, ‘o scem’.
Sono anni che gli ripeto che mi nutro della loro fessaggine, macchè, i fessi insistono a farsi sbranare dal mostro di creta. Casso vuoi dirgli.