Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.897 1.898 1.899 1.900 1.901 2.361

  • 18981
    Suzanne -

    Io comunque intravedo dei tratti autistici in chi scrive indefessamente sempre e solo un commento da anni senza stancarsi mai della propria ripetitività. Sia chiaro, autismo a bassissima funzionalità perché i tratti geniali alla Rainman sarebbero tanta robbba su questo forum.

  • 18982
    Golem -

    Bé dai, apprezzo la sincerità con la quale si auspica che il “carismatico” che può dar luogo al “New Deal” laddiano sia il solo e unico carismatico autodichiarato.
    In effetti sarei finalmente curioso di vederlo affrontare con un minimo di competenza un qualsiasi argomento, anche se fosse la presenza del formaggio nell’aglio, olio e peperoncino, invece che la conta di quanto tempo passa sul forum Pinco o Pallino. Ma qui è comprensibile che si possa trovare plausibile e addirittura auspicabile una simile realtà se questa può giovare alla propria.
    In realtà l’altro “gallo”, quello per la griglia e non per il brodo, ha “leticato” o con gli incoerenti “filoeolici”, o coi tipi come il “capponismatico”, che attacca con motivazioni puerili solo chi gli rompe lo specchio servo delle sue piume, e non chi ha vissuto sul forum decenni, ritenendo quest’ultima figura “non pericolosa” per quelle piume. Ed è curioso che questa figura non consideri questo aspetto e il loro significato.
    Due ragioni “pro pluma propria” che con la democrazia del forum non c’entrano niente.

  • 18983
    Passante -

    Rossana, sono anni che soffri il “carisma” (?!!?) di Golem e sono anni che ti scrivo che non c’è motivo alcuno. Cosi come Bad che continua a dargli un importanza davvero eccessiva. Basta ignorarlo. Oppure prenderlo di petto e scrociarlo come ho fatto io negli anni durante il mio quarto d’ora di notorietà, come dice lui. Tanto mi ė bastato per metterlo all’angolo quando e come ho voluto. Carta Lad canta e villan Golem dorme.

  • 18984
    Golem -

    Passá, tu tutt’al più avrai scorciato le palle, nient’altro.
    Ho un’antologia di “poesie” che ti vedono protagonista e che hanno fatto ridere il web, e azzardi la visione di te che hai proposto, quella di una specie di Scipione il Laddiano? Ma vai a farti ‘na cassa pure tu, vai.
    Provenendo a tua volta dal pianeta Paranoides, hai un’idea della tua povera persona davvero originale. Accomodati nella metaforica “cassa comune”, c’è sempre posto. È quella la tua collocazione più idonea.

    A proposito di idonee collocazioni, giusto per informarti, sappi che lo Scipione vero, quello buono, ha la tomba a Giugliano, in Campania, tu la cassa la puoi collocare in campagna, va benissimo, perchè hai già “scorciato” anche con una sola uscita dopo anni di oblio.
    Anche se col nuovo nick col quale ti ho battezzato mi piacerebbe permanessi, perchè la rima più adeguata al tuo “peso” intellettuale è talmente facile che la voglia di “poetare” non avrebbe neppure bisogno di essere forzata.
    Ti è già venuta in mente, dì la verità. Pure a noi.
    Ciavo di bentornato.

  • 18985
    Trader -

    Alejandro commento 18979: hai capito che mi hanno stufato le continue uscite di questi troll. Adesso si è pure aggiunto il terzo del trio, Passante.

    Rossana 18953: non potevo dimenticarti di te, menzionandoti positivamente.

    Grande Max!

    Suzanne 18952: dunque Stuntman (o Stuntwoman) si è già fatto sentire quale fan di Angelo Duro. Insomma, dobbiamo dire “a volte ritornano”.
    Suzanne 18982: hai ragione sulla ripetitività sconcertante di quell’utente, da anni dice sempre la stessa cosa. Qualunque persona sana di mente, per quanto stupida, si sarebbe stufata.
    Passante comm. 18984, “un importanza” si scrive con l’apostrofo.

    Golem, il carismatico e i suoi due stolti soci non diranno mai una parola intelligente. Spero che si tratti di adolescenti, perché se sono adulti è grave che passino il tempo trollando, peraltro in modo stupido, alla stregua dei ragazzini che fanno telefonate anonime, facendo le pernacchie. Il livello è quello. Mi dispiace perché interrompono le…

  • 18986
    Trader -

    discussioni. Stavamo parlando di tutt’altro ed ecco cosa è venuto fuori. Anche per questo motivo, come dicevo ad Alejandro, me ne sono stato lontano da LaD. Venerdì sono andato ad un parco acquatico, sabato e domenica ero in barca. Ho dato un’occhiata veloce a LaD, ma, vedendo che imperversavano quei due scemi, ho evitato di rispondere a voi. Speriamo che siano soddisfatti di aver fatto abbastanza gli scemi e si siano calmati, ma noto che invece si è aggiunto il terzo, Passante. Leggendo questo mio commento mi risponderanno con qualche insulto e poi, soddisfatti di aver fatto gli scemi, spariranno di nuovo per un po’ di tempo. Vabbè. aspetto che mollino per proseguire i discorsi interrotti.

  • 18987
    Revlection -

    Passante, gli utenti abituali che vediamo qui sono tutte persone con esistenze insulse, che cercano di dare un significato alle loro giornate attaccando gli altri o interessandosi delle vite altrui. Non deve stupire la presenza ormai pluriennale di certe figure, nonostante le loro ripetute lamentele sulla qualità delle discussioni. JJBad lo ha capito, e infatti interviene solo per prenderli in giro.

  • 18988
    Trader -

    Revlection, insomma, se gli utenti abituali attaccano gli altri è perché hanno vite insulse, ma se Bad fa la stessa cosa è bravo.

    Stuntman, Paolo, Revlection… E’ strana questa improvvisa fioritura di nuovi utenti su LaD. Utenti nuovi che però conoscono già tutto degli altri, addirittura saprebbero come vivono nella vita fisica, al di fuori di questo forum. Non a caso dice “gli utenti abituali che VEDIAMO qui”, Revlection li vede, non usa quel verbo come modo di dire, visto che crede di conoscere la loro vita privata. Un veggente. Un veggente con il dono dell’ubiquità: è presente contemporaneamente in più nickname! O forse li controlla grazie ai microchip iniettati nel vaccino per la Covid-19, vai a sapere.

  • 18989
    Passante -

    Altro che pesce palla Bad. Qui il vero pesce, quello che abbocca ė il pesce Golem. E non poteva essere altrimenti. Lo conosco troppo bene il lenzuolaro.
    Che scrive scrive ma alla fine non dice un’emerita cippa. Hai le mie antologie vero ? Che fanno ridere il web ? Vogliamo vedere chi ė che fa realmente ridere ? Eh peracottaro ? O primo degli imbecilli. Scegli ciò che piu gradisci. Tanto sei sempre tu quello che neanche è in grado di riportare correttamente una battuta di un film. E poi fa la figura del primo degli imbecilli quando gliela rivoltano contro. Ma già lui ė quello del parmigiano sugli spaghetti aglio e olio. O quello che non conosce tutti i significati del verbo attaccare. E poi viene qui a sputtanare i ragazzini rei di avergli chiesto il permesso per andare a pisciare. Eh già lui che per anni ci ha ammorbato con la storia del portoghese, massacrato ancorché defunto perché reo di aver colpito il cuore della sua amata in tempi non sospetti.
    E questo sarebbe….

  • 18990
    Passante -

    …il capo carismatico eh Rossana ?

    E poi c’è Trader quello che ha paura di essere insultato e poi dà degli scemi a chi preferisce.
    “Un’ importanza” va con l’apostrofo. Si certo. Che dici ? Non lo sapevo ?
    D’altronde, commento 18986 lui scrive “non potevo dimenticarti di te”
    Ma quello ė un errore di battitura. Io invece credevo che “importanza” fosse di genere maschile per cui non andava l’apostrofo.
    Certo essere ripreso da chi non sa distinguere i pochi dai tanti fa sempre un certo effetto.
    Ma già il trader era colui che offendeva gli addetti alle pulizie dei cessi. Anche qui carta Lad parla e villan Trader dorme. Altro che le antologie del pesce Golem !!!

    Revlection, per quanto mi riguarda possono stare anche H24 sul sito. Non me ne può fregar di meno. A me diverte soltanto smascherare gli arroganti e i presuntuosi come Golem. Facilissimo del resto !

Pagine: 1 1.897 1.898 1.899 1.900 1.901 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili