Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.896 1.897 1.898 1.899 1.900 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.896 1.897 1.898 1.899 1.900 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Scemo di un JJPalla, dovrei essere io a chiederti cosa ti frega della mia di vita. Cosa fai notare di me che già non sia noto? È che non riesci a scacciare i fantasmi della tua nullità che la mia presenza ti evoca, e questo ti frustra.
Io non so come tu riesca ad essere così stupido da non capire che non frega a nessuno che tu sottolinei come amo passare momenti del mio tempo libero, dove mi piace umiliare i fessi come te. Ma quando mai mi lamento, io mi mi diverto con te, scemo. E non capisci che tranne “unessa’ e i tuoi penosi alter ego, nessuno ti si affianca nella tua perduta battaglia contro le mie perversioni di vecchio fessofilo, perchè hanno capito quanto sei davvero fesso nel continuare a prendere mazzate dall’automa di creta, o cretino.
Tenti disperatamente di affossare chi ti fa sentire, persino senza volerlo, la merdaccia che sei, e continui, come una stupida mosca che si accanisce contro il vetro, a sbattere il muso su queste pagine, e a confermare che il vero “dipendente” sei tu.
Sei solo un poverocristo e fallito Ba’. Prendine atto. E dopo fatti una cassa.
Alejandro. Ma chi vuoi che si affianchi “seriamente” a sostenere un deficiente del genere, che inventandosi un sostenitore non si preoccupa neppure di cambiare lo stile di scrittura, dialettica e chiude pure con LOL.
È un fesso d’autore. O un autore fesso. È lo stesso
Freddura: Riparafrasi del titolo di una famosa canzone di Duke Ellington: I got it J.J Bad and that ain’t good.
Scusate una domanda:
perché gli amici del sedicente “operatore finanziario” che scrive qui si riferiscono a lui chiamandolo “o’ scem”?
(es. Hai visto che ha scritto o’ scem?)
Non dico chi è per non umiliare lui e il suo mentore.
La verità è che l’utente Golem è anche fin troppo buono e bravo. Bravo per il semplice motivo che ha resistito da anni a questa parte considerando che molti utenti hanno gettato la spugna allontanandosi definitivamente da questo sito. Mi chiedo però chi glielo fa fare, ha sopportato anche troppo certe entità biologiche che si reggono su due zampe come questo “fenomeno” Baddu. Allora tanto vale gettare la spugna in certe circostanze come questo, se non si vuole finire in preda all’esaurimento, c’è un limite a tutto.
Ahahah Max, bel gioco di parole. Ma Bad non mi fa star male anzi. Il suo “attaccamento” mi diverte, perché mi conferma solo il suo disperato bisogno di “allontanare” quegli specchi che non gli confermano quanto lui voglia sentirsi dire che sia il più “meglio” del reame.
È il dramma di piccole vite che non sono in sintonia con chi le conduce, e se sapessi quante ne ho incontrate.
Come è successo con Alejandro e altri, anche per te ci sarà un’associazione con me come alterego creato ad hoc per…sostenermi.
Non è l’unico caso incontrato qui, ed è caratteristico di chi non può sopravvivere all’idea che l’opinione che si ha di sè (pure se frutto di illusioni paranoidi) venga scalfita, anche involontariamente e per miserabili confronti non richiesti, come nel caso del “carismatico autonominato”. Sarebbe la fine per loro.
Come ho detto sono casi umani, soli ed emarginati per cento motivi, e alla fine provo pena per loro, ma riportarli alla realtà con il sarcasmo può fargli solo bene. Certo, poi dovrebbe essere l’intelligenza a fare il resto. Se c’è.
Francesco, poni una lecita domanda che mi sono posto anch’io, ma trascurando le rare possibilità di avere interscambi intelligenti, nell’interrelazione con certe entità, devo riconoscere che provo un disdicevole piacere a mettere in luce, e riderne, i miserabili “bisogni” che questi hanno.
Cito spesso un aforisma di George Courteline, che diceva che passare per idioti agli occhi di un imbecille, è voluttà per finissimi buongustai.
Col soggetto in argomento è praticamente un gioco da ragazzi, perchè cerca disperatamente di trovare una soluzione al fastidio che gli dà chi ha personalità e qualcosa da dire. Cosa che urta il suo fragile castello di autostima paranoica, dove crede che il suo isolamento, soprattutto in ambito femminile, derivi da una “superiorita” inaccessibile ai più.
Di paranoie simili ve ne sono a josa, e anche meno sgradevoli, all’apparenza, ma che sottendono sempre una discrasia tra ciò che si è e quello che si crede o si vorrebbe essere.
E questo è stato, ed è, un buon rifugio per questi disgraziati
Golem, guarda l’ennesimo soggettone Marconi che si affianca a questo deficente, ha ragione Francesco quando dice che molti utenti si allontanano da questo sito, ma non hai notato che si sta allontanando anche Trader? Sempre per colpa di questi stronzi. A questo punto credo che dovresti farlo anche tu, cosa vogliono questi la laD solo per loro? E dagliela allora, chi te lo fa fare Golem? Te l’ha detto anche Francesco, hai sopportato anche troppo, non ti sei rotto le palle di tutto questo?
Lascia questo sito se è questo che vogliono tanto non ci guadagni niente, hai già tutto quello che vuoi, che ti frega di tutto questo?
Guarda sinceramente mi sono rotto le palle pure io di questo sito, perché non è più come anni fa, lo vedi anche tu come è cambiato, no? E lo sai anche tu che più avanti va più andrà sempre peggio, questi stramaledetti vampiri energetici prolificheranno sempre e nessuno li ferma. Quindi Golem abbandona, dammi retta, non né vale la pena.
Ma no Alejandro, e non per dargliela vinta, perché sono già perdenti di loro. Ci sono altri utenti interessanti, e poi, oltre a divertirmi per i motivi che ho spiegato, mi piace fargli “l’autopsia” e tirargli fuori quello che sono veramente. Ce ne sono talmente tanti che è una soddisfazione per me.
Di gente con la maschera è pieno il mondo, e LaD non fa eccezione. Gente che qui si crea “personalità” speciali con abilità dialettiche che non riesci ad immaginare.
C’è chi è stato “sezionato” e oggi ha quasi mollato il sito, quindi, dalle e dalle e se scasseno pure ‘e metalle.
Tra l’altro quel soggetto era mortifero, almeno Ball è divertente, e poi dove lo trovo un “carismatico” di quella portata.
Solo un certo Toponomasta, che tu purtroppo non hai conosciuto, poteva darmi le gioie del nostro pesce palla.
Vedrai il suo prossimo intervento. Altre risate per cercare di affermare il suo incredibile carisma.
Che poi è così fesso che si chiede come faccia a immaginare la sua vita, quando la “mostra” in tutte le sue uscite.
Alejandro,
osservazione molto condivisibile: non possono sussistere due galli nello stesso pollaio. Uno dei due “carismatici” è di troppo, e se non avesse bisogno di dominare la scena per esserne riconosciuto il “meglio del meglio”, potrebbe anche, non dico ritirarsi, ma lasciar cadere il conflitto che a suo tempo ha suscitato.
C’è, purtroppo, chi ama provocare e continuare a litigare all’infinito. E non solo con chi non ha mai niente da dire. Anche con chi ha l’ardire di contrastare (non in punta di piedi) una sua OPINIONE, che resta un punto di vista soggettivo, come tutti gli altri.
In ultimo, se non si fosse davvero sensibili alle critiche, non dovrebbero esserci difficoltà a prenderne atto, evitando banalissimi rigiri di frittate.
I casi umani non hanno omologazioni standard e possono essere considerati tali a seconda del proprio temperamento e del proprio sentire.
Vero che il sito è molto cambiato e che c’è chi ha litigato quasi con tutti quelli che non si sono piegati a sole lodi.