Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.895 1.896 1.897 1.898 1.899 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.895 1.896 1.897 1.898 1.899 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Eh già. Che ve ne fate di tutti sti blablabla che poi finiscono nel bidone dell’organico?
Rappresento un problema talmente insignificante, avete una vita talmente movimentata, che riuscite a parlare di me anche quando non intervengo da una decina di giorni.
Geniali.
LOL
Visto come abbocca il pesce Baddu? Reazione attesa, quanto immediatamente di uno che NON guarda nè frequenta i social, avendo una evidente, brillantissima vita sociale a fronte di un carisma inarrivabile.
Gia gia. Che contraddizione vivente il nostro genietto trasuda-solitudine.
D’altronde Golem senza la tua millanteria su LaD cosa faresti?
Non hai nient’altro. Stai qua tutti i giorni. Vivi solo per questo. 🙂
Ai malati di mente come te dovrebbero semplicemente vietare di scrivere sul web.
LOL
Eh si Golem, abbocca eccome, ma può questo pesce Baddu essere bono per fare il riso ai frutti di mare o è tossico? Mah… Io diffiderei. Poi non dimentichiamoci che dopo tre giorni puzza, magari puzza da sempre, chissà… Interessante questa sua fedele compagna, la Pinna, sicuramente lei lo cambierà da così a così, da palla a sardina.
Alejandro, il vero pesce palla è tossico, ma se mangiato, come fanno in Giappone, tagliato sottilmente da sushi chef specializzati, in molti appassionati provoca brividi di piaceri che solo i veri gourmet sanno godere.
In un certo senso anche qui si intravede un parallelismo col nostro Fishball se vogliamo.
Infatti, io che ho una passione speciali per questa categoria, che, passione che sì, potrei considerare quasi gastronomica, perche amo spizzicare questi “bocconcini”, tagliandoli a tocchetti o a fettine, senza fretta, e masticandoli a lungo per poi sputare le spine.
Quando ho bisogno di quei perversi piaceri, che come ho detto sono riservato ai veri buongustai della carne di Fessone o di Fishball, so come fare, e l’assist che mi hai gentilmente fornito, me ne ha dato l’opportunità, e infatti hai visto? Abbiamo fatto “piovere” e l’escargot è uscita come previsto.
Credo che la cucinerò alla Burghignon.
Dov’è la contraddizione Ball. Sono anni che ti dico che ho bisogno dei tipi come te, ma tu non lo capisci ancora.
Quando sparisci, sapendo che segui assiduamente il forum, ti stano, come ho fatto in più occasioni con “specialità” come te, tu abbocchi e ti chiedi perché scrivo qua?
Tu non sai quanto sei fesso, e se non avessi incontrato un fessofilo come me, mai lo avresti sentito direttamente.
Vedi, a fronte del tuo dichiarato carisma, non capisci come la tua fessagine scopra i tuoi veri problemi di cui soffri, che come ho detto più volte attengono a confronti che fai su chi prende la scena. Secondo le tue paranoiche visioni io “millanterei”, ed è comprensibile che tu trovi certe soluzioni per farti le tue ragioni, perché è quello che faresti e fai tu per alimentare la “creazione” del tuo carisma, col quale giustifichi i tuoi inevitabili insuccessi con le donne, che non se ne sentirebbe all’altezza tanto è potente. E tu parli di malattie mentali altrui? La mia la conosci: sono quelli come te. Ma io lo so, tu no, tu pensi di essere carismatico, bocconcino.
J.J.Bad lascia stare, ormai questi sono irrecuperabili. Completamente andati. La cosa divertente è vederli qui tutti i giorni a vaneggiare tra di loro, creandosi pure nick plurimi per darsi ragione da soli. Alejandro e Golem sono chiaramente la stessa persona. Un simile livello di patologia si vede solo in certi documentari sui disturbi mentali.
LOL
La deficienza intellettuale dell’ora chimerico ircocervo JJPabloBall, è tale che, nonostante l’attestato di “stimessa” qui ricevuto (uno, e “peloso” pure) non arriva a capire che quando si traveste da “spalla” deve almeno preoccuparsi di tentare di cambiare stile, sintassi e ripetizioni abituali. Macchè, LOL.
Mi fa tenerezza per quanto sia carismaticamente fesso.
Ma è questa candida fessagine che ne rende ancora più morbide le bianche “carni”. LOLOL.
P.S. Non so perchè, ma queste ultime “immagini retoriche” me lo fanno immaginare fisicamente come un morbido, tondeggiante eunuco dalle flaccide forme e dalla voce stridula, che privato all’uopo e sin dalla nascita delle virtù maschili, tali che lo resero cappone, saltella ignaro, giocoso et ridente (LOL) qua e là, nell’attesa di finire in pentoLaD per estrarne il grasso “brodo” che solo quelle eburnee carni incapponate sanno dare.
LOL, due LOL e punto e LOL
Visto Golem? Un parassita tira l’altro, magari sarà pure lo stesso, chissà…. Però si può notare quanto sono minus habens, e nemmeno si rendono conto di esserlo, guarda il lato positivo.
Golem, ancora una volta, se tu ci racconti tutti i giorni di essere felicemente dipendente da questo sito, che ami i casi umani, i carismatici e scemenze varie…hai pure il coraggio di lamentarti con me solo perché te lo faccio notare?
Ma che ti frega poi della mia vita, che non ne sai assolutamente nulla?
Pensa alla tua, che è splendidamente relegata in un forum ad impersonare il fenomeno dei disagiati.
Certo che non ti va mai bene niente eh?
Te l’ho detto che sei una contraddizione vivente.
Chi è causa del suo mal…sputazza sullo schermo istericamente e con gli occhi fuori dalle orbite!
LOL