Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.887 1.888 1.889 1.890 1.891 2.361

  • 18881
    Golem -

    Trad, quella di Putin è lo stile del mafioso, allo sgarro “dell’amico”, fa finta di niente e poi si vendica. Prighozìn, dopo la sceneggiata della marcia su Mosca era un morto che camminava. Uno che umilia il dittatore rosso non la passa liscia.
    Comunque, quella russa è una società corrotta governata da mafiosi. Arriverà anche il momento per il Padrino. “Alla scurdata”, come dicono al sud per servire una vendetta bella fredda.
    Qualche quadro intermedio della Wagner sono sicuro che ci sta già pensando. E non credo sarà l’unico.

    Trad, lasciai fare quei due casi umani, è l’unico modo di intervenire che hanno, e ogni volta non fanno altro che confermare quanto valgono.

  • 18882
    rossana -

    DeepHouse,
    il commento 18880 m’induce a qualche riflessione.

    In alcuni casi il provocare, e poi litigare a lungo online è uno dei modi più facili e privi di conseguenze per combattere la noia o per riaffermare a se stessi di essere ancora e sempre il meglio del meglio.

    Come in ogni contesto, una storia, che può sembrare uguale a tutte le altre affini, in realtà non lo è affatto, soprattutto quando coinvolge aspetti umani e caratteriali molto diversi fra loro.

    Buon senso vorrebbe che chi ha lanciato il primo sasso o ha voluto affermare il suo pensiero come il solo giusto al mondo, abbassasse per primo l’urto del litigio, anche senza scusarsi. Limitandosi a lasciar aperta la possibilità di non essere un Dio in terra.

    Se questo non avviene ma anzi il giudizio è ogni volta rinfocolato, perché l’utente che si è sentito offeso dovrebbe tacere o ringraziare?

    Siccome la perfezione non esiste nemmeno nei robot, non è difficile per lui trovare nell’avversario un difetto da ribadire di rimando.

  • 18883
    Golem -

    La cortesia è la più ipocrita delle qualità e la ruvidezza il più franco dei difetti.

  • 18884
    Golem -

    Sai Deep, uno degli ultimi post mi conferma come sia facile riuscire a crearsi soluzioni unidirezionali quando si “vuole” che una certa direzione sia quella giusta.
    Capisco il tuo invito, e ne apprezzo la finalità, ma tu sei tu, il carismatico, e quelli come lui, sono tutt’altra cosa.
    La tua reattività è legata ad una particolare sensibilità, l’altra è solo penosa suscettibilità da confronto. Le due “umanità” sono opposte.
    Poi, e l’ho detto più volte, a me certi soggetti che si sentono pregni di speciali e particolari carisma, ma non lo dimostrano mai, -i “bauscia” li chiamerebbero a Milano- solleticano in me una certa particolare attrazione per queste, diciamo, singolari ma frequenti personalità.
    Riconosco che mi “interessano” tutti quei soggetti che sono costretti a “inventarsi” altri “sè” per tirare avanti, con una delle tante fughe dalla realtà utile per sfuggire a vite che forse non li hanno gratificati quanto avrebbero voluto.
    È impossibile per me avere rapporti “veri” con persone così distanti dall’oggettività delle loro vere condizioni.

  • 18885
    Trader -

    Deephouse, mi fa molto piacere che tu abbia accettato le mie scuse.

    Riguardo alla lite con quei due, hai perfettamente ragione. Litigare è velenoso. Ma temo che non ci sia possibilità di chiarimento con Bad e Marconi, perché credo che siano due personaggi interessati solo a provocare e sfottere per mero divertimento, come i bambini che fanno scherzi telefonici. Spero che non abbiano più di tredici anni, se sono adulti, il loro comportamento è grave. L’antipatia con loro non è nata da una divergenza d’opinioni discutendo su un argomento. Periodicamente questi due tipi compaiono insultandoci senza motivo e poi spariscono. Ho provato anche a chiedere un incontro de visu con Bad se per combinazione non abitiamo troppo lontano, ma ha rifiutato continuando a prenderci in giro. Come li definisce Golem, sono casi umani. Tuttavia resto disponibile per sotterrare l’ascia di guerra.

  • 18886
    Golem -

    Trad, i due che hai citato non farebbero mai il passo di incontrarti, perchè la “divisione” non nasce da basi serie come quella con Deep, ma da ragioni puerili. Ai due, Baddu in testa, “disturba” chi si “mostra” a un pubblico avendo qualcosa pur criticabile da dire.
    Della coppia, uno soffre di un narcisismo patologico che (non essendo certamente avvenente) traduce in quel grottesco carisma intellettuale che crede di avere. Così grottesco da pensare che vi siano persone che non sono in grado di “sopportarlo”, e per questo gli si allontanano abbagliati. E già con questo “segno” siamo in piena megalomania.
    Questi soggetti, pur di mantenere una certa visione di sè, si negano le oggettività negative più clamorose che li qualificherebbe realmente, confezionandosi all’uopo le scuse più fantasiose prive di qualunque senso critico. Se incrociano tipi che presentano una certa personalità, si risentono perché temono i confronti, anche non richiesti.
    Si sentono i “più meglio” del reame, ma come per quella regina delle fiabe, glielo può dire solo lo specchio.

  • 18887
    J.J Bad -

    Ahahah! Meraviglia!
    Guardali i due disperati che passano i giorni a speculare su di me. Da un resort nel mondo di fantàsia. LOL
    Ma che vita fate? Ma quanto siete annoiati?
    Perché siete talmente compulsivi che qua di riscontrabile c’è soltanto che fate una vita demmè.
    Cucciolotti, svegliatevi: vi ammazzate di seghe mentali ogni giorno in un sito internet. E non siete ragazzini.

    Non avete giustificazioni. E più ve ne inventate e più fate ridere.
    Ma continuate pure il vostro show del disagio che è divertente osservarvi. Siete una certezza.

    🙂

  • 18888
    Tommy -

    Dio non esiste, punto!!!

  • 18889
    Golem -

    Appena si fa la diagnosi allo psicolabile, lui reagisce con le risate isteriche di chi vorrebbe far credere di essere al di sopra di tutto, mentre è proprio quell’atteggiamento gradasso che ne denuncia il contrario.
    È talmente fuori dalla realtà che non si rende conto che mentre ironizza sull’uso del tempo altrui, lui lo stà trascorrendo allo stesso modo se non peggio, a sbirciare il forum per trovare qualcosa da spettegolare come farebbe una checca. È un eunuco intellettuale (e forse non solo) che si finge uno “stallone. Il re dei falliti insomma, che tuttavia, devo ricordarlo, mantiene allegro il mio perverso bisogno di divertirmi coi collioni. E lui di quella categoria è il migliore.
    Ciavo pezzente.

  • 18890
    Trader -

    “…passano i giorni a speculare su di me”

    No. Ci limitiamo a risponderti per le rime quando fai la tua comparsa.

    Golem, hai ragione, Bad ci accusa di fare ciò che in realtà fa lui, ossia intromettersi in un forum solamente allo scopo di infastidire gli altri utenti. In una parola, trollare, tra l’altro in modo poco intelligente, insomma alla stregua del ragazzino che si diverte nel fare una pernacchia al telefono per poi riattaccare. Trolla e basta, perché sa fare solo quello, altrimenti qualche volta avrebbe partecipato alle discussioni, gli sarebbe venuta voglia di scrivere due righe di commento su qualche tematica, una sua opinione. Se non ti piace usare questo mezzo di comunicazione, su LaD non ci vieni proprio e non scrivi nulla, invece lui viene su LaD e scrive le sue trollate. Se frequenti LaD solo per fare lo stupido, evidentemente stupido lo sei veramente.
    Se noi ci ammazziamo di seghe mentali, Bad si ammazza di seghe non mentali, perché lui una mente non ce l’ha.

Pagine: 1 1.887 1.888 1.889 1.890 1.891 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili