Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.885 1.886 1.887 1.888 1.889 2.361

  • 18861
    Trader -

    Anonimo, non sappiamo chi sia questo TADER e non vediamo la tua faccia da schiaffi. La tua faccia non c’è perché manca anche quello che sta dietro, cioè il cervello.

  • 18862
    rossana -

    Alejandro,
    ricorderò l’esauriente sintesi, di cui la ringrazio.

    Benché comprensione e gratitudine siano rare, mi fa piacere aver quasi sempre dato molto più di quanto ho in cambio ricevuto.

    A 77 anni mi restano ancora carne e ossicini sufficienti a godermi affetti, emozioni e colori nei giorni a venire.

    Buona sorte!

  • 18863
    Golem -

    “Se vivi per piacere agli altri, saranno contenti tutti…tranne te”.

  • 18864
    Trader -

    Rossana, sai che ti voglio bene e sono contento di leggerti, temevo che avessi abbandonato il sito, ma non si può avere stima di un farabutto come Bad. Lui, che non partecipa a nessun dibattito, che non accetta raduni, evitando accuratamente ogni confronto, sia verbale che fisico, nascondendosi dietro la tastiera di un computer.

  • 18865
    rossana -

    Trader,
    a me capita spesso di apprezzare una persona anche per una sola qualità che considero positiva. Dal mio punto di vista e, in questo caso, da quanto so sulla questione di base che anima l’accanita e lunga contrapposizione virtuale.

    Non per farne un’amicizia da frequentare. Restiamo nel contesto in cui ci troviamo.

    Anche di te non tutto mi piace ma qui ognuno è “come desidera essere”, magari con più fumo che arrosto. Solo un incontro nel reale potrebbe dare riscontri attendibili, al di là della capacità di giocare con le parole.

    Non dovrebbe stupire se a volte mi fa piacere essere convintamente controcorrente.

    Un caro saluto.

  • 18866
    Golem -

    Bè, si capisce chi è il convitato di creta evocato da Phoenix, e pure a chi va la sua stima.
    Ma possiamo immaginare sulla base delle empiriche conoscenze ivi sperimentate, che il soggetto che oggi si “stima”, anche per una ed una sola caratteristica contingente, in altre circostanze sarebbe stato additato al pubblico ludibrio per essere inopportuno e inutilmente provocatorio?
    Si può pensare di conseguenza che è l’uso strumentale della “stima” che la rende di scarso peso, diciamo?
    Insomma, quella parola contiene un significato molto serio, e sottintende un giudizio di valore ben ponderato; ma che speso per uno come “quello”, o è uno spreco o è un’altra cosa. Almeno, io come semplice antropoide artificiale di terracotta, concepito dal Rabbino Judah Loew ben Bezalel, e poi legato alla volontà del Rabbino Ytzack Berkowitz, questo ho appreso attraverso la “loro” lettura della Torah.
    Ero lì, fermo come un attaccapanni in attesa degli ordini, ma intanto ascoltavo e apprendevo. E giustamente, essendo per natura…”apprensivo”.
    Ciavo

  • 18867
    Trader -

    Rossana, riconosco che una persona non è fatta di caratteristiche solo positive o solo negative, ma non si puo avere stima di un farabutto perché forse è bravo a cucinare le lasagne.
    Estremizzando, è come se avessi stima di un assassino perché è abile a fare qualcosa, per esempio racconta bene le barzellette.
    Nessuno è perfetto e qualche nostra caratteristica potrebbe non piacere a tutti.
    Hai ragione a dire che qua ognuno di noi potrebbe mentire, infatti sono disposto, appena si presenterà l’occasione, di incontrare chiunque lo voglia, mentre proprio Bad ha rifiutato un incontro. Putroppo è da molto che non passo da Torino, né da Milano, ma appena succede, mi ricorderò di contattarvi.
    Un abbraccio

  • 18868
    rossana -

    Trader,
    ho spesso usato questo forum per approfondire la conoscenza di me stessa, traendone utilissimi insegnamenti.

    Con l’utente in questione condivido una caratteristica, che me lo rende gradito. In altri casi, invece, mi piace una qualità che vorrei avere o che ho in quantità minima in una persona che, per quasi tutte le altre caratteristiche, non potrei sopportare oltre la durata di una cena.

    A me vado bene così, con tante svirgolature, tanti modi di essere e di pensare, nel VIRTUALE!

    Ti aspetto a Torino. Abbraccio ricambiato.

  • 18869
    Trader -

    Bene, Rossana. la prima occasione che passo a Torino avviserò per tempo.

  • 18870
    J.J Bad -

    Vedi Tardo, tu sei Tardo e quindi non ci arrivi.
    Mentre Rossana è dotata di un cervello pensante.

    Farabutto è “uno che è capace di qualsiasi brutta azione” per definizione. Non solo perché prendo per il sederino te, Golem e compagnia disagiata. LOL
    Ti dico solo che non a caso sto per andare a stuprare una pecora e subito dopo taglierò la testa di qualche formica. Per meritarmi l’appellativo di farabutto.
    Poi tornerò qui e ti sputtaneró un pochino perché te lo meriti, visto che sei tossicodipendente da un forum nonché pervaso di solitudine e disadattamento.

    Sono abbastanza farabutto? 🙂

Pagine: 1 1.885 1.886 1.887 1.888 1.889 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili