Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.884 1.885 1.886 1.887 1.888 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.884 1.885 1.886 1.887 1.888 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Golem, guarda che basta liberarsene di questa zavorra che da anni vi perseguita, appena si fa sentire il signor Trader ci presento la soluzione, non ti preoccupare.
Si, Tommy, voglio rispondere con calma su questa delicata tematica. Solitamente scrivo
su LaD mentre lavoro. Mi sono preso qualche giorno di ferie (in realtà non mollo mai completamente, una letta al Sole24Ore o qualche altra attività devo sempre farla), perciò sto su LaD pochi minuti. Nei prossimi giorni tornerò a dedicare più tempo a voi questo sito.
Golem, Bad è un poveraccio. Solo un poveraccio frustrato che si diverte a disturbare i forum.
Alejandro, per quanto ti sembrerà assurdo, a me Baddu piace che mostri il suo “carisma” su questo forum. E mi piace perchè ho una perversa quanto sadica passione verso questi soggetti, che sono dei povericristi senza qualità ma, in quanto pure ignoranti e poco dotati intellettualmente, sentono il bisogno di farsi notare, e pure di farsi ammirare, coi comici risultati che tutti possiamo notare. Quella della passione per il sadismo verso i cretino-presuntuosi, ancorché moralmente disdicevole per la morale cristiana, di cui tutti siamo intrisi, nel mio caso sfugge a quella inibizione morale come qualunque altra perversione che offre laide soddisfazioni, proprio perchè “vietate”.
Ecco perchè ogni volta che quel fesso si presenta, mostrando, come nell’ultima uscita, come vada a spulciare ogni post per spettegolare secondo le immagini che gli provengono dalla sua mente oligofrenica, per me è un piccolo orgasmo intellettuale.
Bad è il fesso numero uno tra quelli di cui ho potuto godere sino ad oggi. E per quella caratteristica, ad oggi è sicuramente il più carismatico.
Anch’io ho qui un Numero Uno prodigioso, che resta l’unico ad attrarmi su questo sito.
Particolarmente interessante come basti persistenza e propaganda a condizionare gran parte dell’utenza.
Più che gratificante, poi, prevedere i riscontri, oscillanti fra il predominio di pallone gonfiato e l’inarrivabile primato nella capacità di voltare e rivoltare frittate.
Un saluto ai vecchi utenti che hanno smesso di scrivere e a Bad, che ha temperamento da vendere e continua ad avere la mia stima.
Buon ferragosto a tutti! ☺️
Erano settimane che aspettavo il ritorno della Fenice, che a sua volta mi dona altro tipo di gioie, ma non meno godibili.
Potete non credermi, ma giuro che sentivo che dopo l’ultima, speciale elegìa in onore del carismatico de noantri, sarebbe arrivato il controcanto della paladina degli sfigati, la crocerossina dei casi umani, la passionaria dei disagiati.
“Sento” quando tocco i tasti cui è “sensibile” Madre Teresa di LaDdiutta.
E così fu, e di questa intuita previsione mi compiaccio con me stesso.
P.S. temperamento lo chiama quello del tarello. Vi basti questo
Ehh… Signora Rossana, lei forse non conosce un vecchio detto: “chi ha pietà della carne degli altri, la sua se la mangiano i cani. Vede, a volte la troppa carità nuoce soprattutto a chi la fa. Non si dimentichi che viviamo in un mondo che non è più lo stesso di un tempo dove girava dalla parte giusta.
Buon ferragosto anche a lei.
È morto Francesco Alberoni, autore a cui si abbevera da anni l’arberoni dei poveri de’ noantri. A lui bastano due righe di una storia, o anche meno, per capire se si tratta di vero amore o solo di innamoramento.
E non cita mai la fonte.
La fonte è sempre stata la Guizza. La più pura perchè sgorga a quasi 2mila metri.
Era un po’ che non ti facevo vivo. Lo sai che i tipi come te sono “fonte” di ispirazione per uno come me. Anche se tra i “colleoni” del sito non hai mai spiccato particolarmente per via della tua piatta banalità. Sei un colleone ordinario. Cheap, via.
Un panchinaro, in gergo calcistico.
Io non ho paura di dirlo e ci metto la faccia:
Golem e Tader sono due buffoni, specialmente l’ultimo.
E perche mai dovresti aver paura Ano? Però dovresti spiegarci il perchè saremmo buffoni, o Anonimo che ci mette la faccia. Chissà quale se è “a nomen”, cioè senza nome, e quindi senza identità nè faccia.
Vedi, caro, si possono avere tutte le opinioni possibili, tutte, compresa la tua ultima, ma non basta la una apodittica dichiarazione perché questa sia automaticamente vera.
Per questo ti invito a darne le ragioni, spiegandole, e chissà, essendo in grado di farlo e avendole quelle ragioni, potresti persino far cambiare idea a chi non la pensa come te.
Quindi, sappi che fintanto le tue opinioni si fermano alle semplici dichiarazioni umorali, quella figura buffonesca che intravedi nei due che hai citato, in attesa di sentire quelle ragioni ti resterà sospesa sulla testa come un’aureola di colore marrone, fumante e dallo sgradevole olezzo di mierda fresca.
Pertanto, alla luce di questa tua aureolata condizione, un ciavo ti è dovuto. Ad HODOREM, naturalmente