Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.882 1.883 1.884 1.885 1.886 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.882 1.883 1.884 1.885 1.886 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Tommy, mi sembra che tu sia schierato a favore di Putin quando tiri in ballo ancora una volta la narrazione antiucraina col solito “nazista” Bandera, quando è proprio Putin che si sta comportando da nazista invadendo proditoriamente un Paese vicino. Che Zelennsky chieda aiuti all’Occidente è del tutto naturale, sia per i suoi interessi nazionali che per i nostri. Perché se il criminale rosso conquistasse l’Ucraina, continuare con i Paesi limitrofi sarebbe un gioco da ragazzi. Il fatto che la massa non si renda conto di quanto quel criminale sia NOSTRO nemico è un ulteriore segno dei limiti cognitivi della gente comune. Che vorrei tanto che provasse cosa significhi essere sottoposti a quel regime. Come ne sanno qualcosa le migliaia di giovani che stanno facendosi uccidere in un Paese non loro per le mire imperialiste di un pazzo retrogrado come Putin.
Quindi, va bene criticare la propaganda filoamericana, ma cerchiamo di non farci rimbambire sa quella filorussa neh?
Trader, non ti preoccupare di quello, piuttosto preoccupati di questi due:
https://m.youtube.com/watch?v=62s6Rp6rqQs
https://m.youtube.com/watch?v=_p2sj1HCYE4
Perché se le cose in questi due video sono vere, allora siamo proprio addormentati!
Golem, non sono schierato dalla parte di Putin, per me è un guerrafondaio pure lui. Ma non sto nemmeno dalla parte di un presidente come Zelensky che si rivolge a papà Francesco dicendo a chiare lettere di non aver bisogno di mediatori, quando è venuto a Roma. E quello che è peggio sono le parole che lui stesso ha detto a Bruno Vespa nella trasmissione porta a porta: “o ci date le armi, o ci mandate i vostri figli”. Quindi questa la dice tutta, che poi guarda caso il Mainstream non ci comunica mai, e da questo si guardano bene, i soldati ucraini quelli che vengono presi mentre stanno facendo la spesa, o stanno accompagnando i figli a scuola, o stanno lavando la macchina, o stanno facendo le loro faccende comuni, bè, mi sa che forse non vedono l’ora che arrivino i soldati russi per sventolare bandiera bianca, perché è l’unica salvezza che hanno. Come vedi la matematica non è un’opinione.
Ma quali mediatori Tommy, cosa deve elemosinare un capo di stato che si vede bombardare e occupare il proprio territorio. Io avrei fatto lo stesso, se non di più. Di fronte ai bulli non bisogna scendere a compromessi, e reagire con tutto quello che è possibile mettere in campo. Inoltre la dichiarazione di Zelensky che hai citato, ha senso nei termini che ho spiegato, e cioè che se non ci si oppone al bruto, oggi, si dovrà fargli guerra direttamente quando, dopo aver preso l’Ucraina, si interesserà alla Polonia, alla Moldavia e così via. Ci sono momenti in cui non ci si può sottrarre alle offese, affrontandole e rispondendo in modo adeguato.
E ti dirò, che se continua così, dopo che quel buffone aveva assicurato che “l’operazione speciale” sarebbe durata due settimane, mentre dura da un anno e mezzo, qualcuno in casa gli farà il servizio che merita. Perchè i russi tutto sopportano, meno che vedere un capo che NON vince e non mantiene le promesse. Aspetta e vedrai.
E poi basta co’ ‘sto Mainstream. Gli ucraini non si arrenderanno mai.
Andate al mare, e pensate ai caxxi vostri!
Io sono al mare, e penso ai caxxi vostri. Tranquillo Ang.
Angwhy, io non posso andare al mare e pensare ai caxxi miei, ho una ragazza che mi sta morendo davanti agli occhi in un letto d’ospedale per colpa di un bastardo di tumore, quindi porta rispetto!
Ok Golem da una parte c’hai anche ragione, ma bisogna andare a vedere quello che c’è sotto alla punta dell’iceberg. Guarda i nostri che cosa ci stanno facendo passare, a loro non gli frega un caxxo di noi!
È vero che gli ucraini non si arrenderanno mai, ma perché sono pronti al martirio, e questo vale anche per i russi, sono due facce della stessa medaglia. È proprio questo il problema!
Tommy, qui non c’è tempo per guardare le sottigliezze e i peli nell’uovo: o si resta a Ovest, combattendo, o si finisce a Est. Vedi tu.
Scusate se non ho scritto da due giorni, ma non ho lavorato molto e quindi non avevo tempo. Risponderò con calma prossimamente, ho visto il video di Tommy.
Intanto ad Angwhy dico che mi sembri la canzone dei Righeira “Vamos a la playa”. Leggete il testo della canzone. Parla dell’esplosione di una bomba, evidentemente nucleare, mentre il ritornello dice “andiamo in spiaggia”.
Sempre dei Righeira la canzone “l’estate sta finendo”. In riferimento al rischio di restare senza gas, in settembre dell’anno scorso girava il meme su wa con il fotomontaggio di Putin che teneva il disco della canzone “l’estate sta finendo”. Girava anche il meme di Putin con il disco di Frozen. Siamo stati fortunati a non avere problemi di fornitura di gas
Trader, è ora di fare qualcosa una buona volta per tutte contro queste bombe nucleari, adesso basta!
E poi rompono tanto le palle sulla detenzione di armi da fuoco, che quello non è niente al confronto… IPOCRITI!