Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.880 1.881 1.882 1.883 1.884 2.361

  • 18811
    Trader -

    Deephouse, ancora tu? Mi perseguiti. Meno male che non hai tempo per scrivermi.
    Insulto, perché sono stato insultato. Avete cominciato voi ben prima dei commenti 18471, 472 e 477. Chi fa la vittima sei tu.
    “anche gli altri che sono mediamente d’accordo con te nella sezione Chat, ti hanno ormai inquadrato per quello che sei?”
    Ma che dici? Chi mi avrebbe inquadrato e come sarei? Ti inventi le cose.
    “Sei l’unico che riesce a farsi odiare da tutti quelli che scrivono in questa lettera”
    Non è vero. In questa lettera ci sono tantissimi nickname con i quali non ho avuto screzi e che condivido. Per esempio ciabattina, PapiMati, lucedelmiocuore1, Vridi… Devo citarli tutti?

    “Questo tipo di trollaggio non si usa più dalla prima decade degli anni 2000, cerca di evolverti”

    Questa è bella: mi consigli di trollare in modo più efficace contro di voi! Perché, non ti faccio arrabbiare abbastanza? Non faccio il troll. Beccare in castagna chi dice fesserie non è fare il troll.

  • 18812
    Trader -

    Ti invito per l’ennesima volta a tornare al tema della discussione, evitando di insultarmi.

  • 18813
    Trader -

    Come dice Golem, che differenza c’è tra morire trafitti da una freccia, da un proiettile o per la bomba atomica?
    Tommy, è vero che gli anglo americani ci hanno bombardato, ma eravamo in guerra contro di loro.
    Il cambiamento climatico è un problema grave che bisogna affrontare. Le emergenze di questo periodo storico sono tante e bisogna affrontarle tutte. Non diventiamo indipendenti dagli USA omettendo di gestire il cambiamento climatico. Anzi, sarebbe una grossa vittoria riuscire a convincere gli USA, che emettono molti gas serra e che in passato hanno fatto delle resistenze, a prendere provvedimenti per il riscaldamento globale.
    Per quanto riguarda la guerra dobbiamo restare tutti uniti e andare avanti a contrastare la Russia. Siamo in ballo e dobbiamo ballare.
    Tornando all’atomica, non temo tanto una guerra nucleare, ipotesi poco probabile, ma una guerra convenzionale. Essere coinvolti in una guerra con fanterie e carri armati. Finire a combattere in Polonia, Ucraina o Africa, altro fronte caldo, conteso con la Russia

  • 18814
    Golem -

    min.... Tommy, pure tu vittima della propaganda.
    Se non fossimo “servi” degli USA lo saremmo stati dei sovietici e oggi dei russi. Cosa preferivi, il Piano Marshall americano o la Chernobil sovietica, che per quanto riguarda gli effetti radioattivi non è stato diverso da Hiroschima e Nagasaky.
    Prima di sparare a casaccio sulla Storia, studiatela.
    Quanto a Craxi, ha fatto il duro con gli americani e il morbido con le tangenti, alla faccia degli italiani che come te lo osannavano. Sta bene dove sta.
    Ciavo.

  • 18815
    DeepHouse -

    Nessuno qui ti sta cagando di striscio, basta con il tuo comportamento infantile, togliti dal c....! hai rotto ora, stai andando oltre ogni limite. Tu non puoi beccare in castagna nessuno, perchè non ne hai le capacità. Ti avevo chiesto di non entrare più nella lettera perchè sei il solito provocatore che non porta nulla se non acrimonia e rabbia tra i frequentatori. Non ti ho insultato, ci hai insultato, perchè Figli di Puttana è un insulto MOLTO più pesante che Cicisbeo (che non è un insulto), Buffone e altre piccolezze. Non me ne fotte che la risposta finirà in Chat, non farò il tuo gioco di merda, da perditempo e da falliti sociali, ma quando verrai qui riceverai la degna risposta dopo una tua ennesima provocazione. Vai pure a litigare con il tuo alter ego JJ Bad, per come la vedo io siete le due facce della stessa medaglia, quindi o impari a stare tra utenti o tra i provocatori. Non tirare nuovamente fuori la scusa della difesa contro Hit, non me ne frega una beata min..... LASCIACI STARE!

  • 18816
    J.J Bad -

    Golem e Tardo hanno sfondato il record del disagio con la loro presenza costante.
    Essendo due adulti (…) sono convinti che più post inserisci qua dentro e più dimostri di essere credibile e intelligente.
    Come se fosse un normalissimo metro di paragone civile.
    E sono certi che nessuno si chieda mai cosa ci sia dietro questo loro notevole impegno quotidiano nel presenziare.
    Se qualcuno se lo chiede è in torto. A priori. Specchio riflesso.

    Avete appena visto: “il mondo a rovescio”.
    I commentari web come moderno oppio dei popoli.
    L’anonimato come garanzia di attendibilità.
    Il disagio ossessivo compulsivo come capolavoro dell’avanguardia.

    Alla prossima puntata.
    LOL

  • 18817
    Trader -

    Deephouse, ti ho risposto nel mio comm 18812

  • 18818
    Golem -

    Ma la figura da pirla che fai tu proprio non la intravedi, vero?
    Il suo passatempo è “controllare” quello che fa altra gente, e giudicarlo traendo le sue note conclusioni da paranoico quale è.
    Guarda fesso, stasera siamo a Martina Franca per una serata a teatro, per vedere “Un turco in Italia” di Rossini, stiamo aspettando un bell’aperitivo ricco di “tapas” locali, e nel frattempo leggo la tua solita cagata, che mi riempie di godimento per come rodi oltre che per la tua scempiaggine intellettuale. Cosa potrei volere di più?
    E a proposito di oppio, non sarebbe male se te ne facessi un po’ anche tu. Afgano, il migliore.

  • 18819
    Trader -

    Deephouse, sento stridere gli specchi. Dunque insultare reiteratamente una persona con epiteti come “buffone”, “imbecille”, zecca, ecc. va bene, se però questa persona reagisce con “figlio di p.” no, non va bene. Ma ti rendi conto di ciò che dici? Si può obiettare che la zecca è un essere peggiore, più ripugnante di un umano nato da una prostituta. Tra l’altro il soggetto al quale mi riferivo non era nemmeno chiaro, qualcuno del vostro gruppo. E, parlando seriamente, il ragionamento fila: se è vero ciò che dice Unpic, molti utenti di LaD sono figli illegittimi. Ecco, se vuoi dialogare con me, parliamo proprio di questo. Secondo te Unpic ha ragione, cioè una persona su sette è nata da una relazione clandestina? Ecco, ti invito per l’ennesima volta a tornare al tema della discussione, evitando di insultarmi.
    Finiscila di attaccarmi. Non hai tempo da sprecare con me. Cerca di resistere.

  • 18820
    Trader -

    Deephouse, c’è libertà di parola e continuerò a scrivere. Continuerò ad esprimere il mio pensiero, anche se è diverso dal vostro. A voi irrita che la pensi diversamente? È un problema vostro. Non siete d’accordo con me? Bene, discutiamone. Arrabbiarsi è la tipica reazione di chi viene preso in castagna.

Pagine: 1 1.880 1.881 1.882 1.883 1.884 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili