Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.879 1.880 1.881 1.882 1.883 2.361

  • 18801
    Alejandro -

    Cosa vuole che capisca tutto costui? Se fatica a capire persino sé stesso, il che si commenta da solo!

  • 18802
    Trader -

    Vero Alejandro!

    Ed ora una notizia:
    https://tg.la7.it/esteri/ucraina-drone-colpisce-una-nave-russa-nel-mar-nero-04-08-2023-190551
    Bene

  • 18803
    Tommy -

    Bene non direi proprio Trader, perché se l’orso poi si incaxxa ancora il triplo quello come e quando vuole ci sbrana a tutti quanti, è un pazzo che non si fa scrupoli a premere il bottone, quindi c’è poco da scherzare.

  • 18804
    Golem -

    “L’orso” doveva concludere il suo attacco all’Ucraina dopo due settimane, invece è ancora in ballo, e vedrai che i russi faranno la stessa fine che hanno fatto in Afghanistan. Cosa vuoi che schiacci Putin, che dopo cinque minuti sparisce lui e tutta la Russia dalla geografia terrestre. È solo un bullo e un buffone, oltre che un criminale. Arriverà anche il suo momento di vederlo appeso, basta avere pazienza.

  • 18805
    Trader -

    Lo spero, Golem. Da quando è cominciata questa guerra, sono in stato di allarme.

    Tommy, siamo in ballo e dobbiamo ballare.
    Di nuovo, una petroliera russa:
    https://www-rainews-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.rainews.it/amp/video/2023/08/il-drone-marino-punta-la-petroliera-russa-vicino-al-ponte-di-crimea-video-dellesplosione-filmato-diffuso-sui-social-c5027be8-8861-4f00-86e9-e9cfab02d7f4.html?amp_gsa=1&amp_js_v=a9&usqp=mq331AQIUAKwASCAAgM%3D#amp_tf=Da%20%251%24s&aoh=16912441135044&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.rainews.it%2Fvideo%2F2023%2F08%2Fil-drone-marino-punta-la-petroliera-russa-vicino-al-ponte-di-crimea-video-dellesplosione-filmato-diffuso-sui-social-c5027be8-8861-4f00-86e9-e9cfab02d7f4.html

  • 18806
    Tommy -

    Doveva arrivare quel momento di vedere appeso un certo e famosissimo Enrico Fermi!

    Doveva arrivare anche per quelle carogne del progetto Manhattan e per gli infami che hanno sganciato le due bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki facendo migliaia di vittime innocenti!
    E per giunta adesso abbiamo le loro basi Nato strapieno di quello schifo di bombe atomiche. Ma in questo Paese che cos’è che preoccupa di più maggiormente? Il clima. Assurdo…

  • 18807
    Golem -

    Tommy, le bombe atomiche dici? E dove andremo a finire di questo passo, cos verrà dopo queste?
    Guarda, è talmente tutto relativo, che hanno pensato la stessa cosa gli uomini del neolitico, quando dalle pietre lanciate a mano delle guerre precedenti, si sono visti infilzare le natiche dalle frecce lanciate con l’invenzione dell’arco. Per arrivare molto più avanti alle armi da fuoco e così via.
    Se non fosse stato Fermi sarebbe stato qualcun altro a scoprire la fissione nucleare, con tutte le conseguenze che questa comporta.
    La storia dell’uomo è intimamente collegata allo sviluppo delle armi e al loro uso, anche di natura deterrente.
    Quindi è inutile che tu inveisca contro questo o quello, il nostro destino non lo cambi.
    Mille e seicento anni fa potevi morire per la freccia di un visigoto o di un unno, oggi per il ditino di Putin, che arriva dalle stesse parti di quelle antiche popolazioni. Cosa cambia?
    Preferisci la freccia per morì? Io l’atomo.
    Quindi se quel grandissimo figlio di Putin non avesse cominciato la guerra, oggi si parlava d’altro, no?

  • 18808
    Tommy -

    Trader: “Tommy, siamo in ballo e dobbiamo ballare.”

    Dobbiamo ballare anche contro gli USA, io non ho la memoria corta:

    https://www.ilpost.it/2013/07/19/bombardamento-roma-1943/

    Non basta ancora???

    https://www.tesionline.it/appunti/sociologia/la-guerra-totale-tra-prima-e-seconda-guerra-mondiale/i-bombardamenti-sull-italia-1942/703/5

    E la peraccottara della Garbatella guarda un po’ da che parte sta, quella che quando era all’opposizione detestava il nonno Biden, quella che diceva di non essere ricattabile ehh…. Wanna Marchi era una dilettante in confronto eppure Giuda Iscariota!

  • 18809
    Tommy -

    Golem, almeno la freccia non deflagra in un boato violentissimo da spaccarti i timpani anche a 30 km di distanza procurandoti ustioni di terzo grado su tutto il corpo, e non è radioattiva. Non so se mi spiego, se dobbiamo morire di qualcosa almeno io preferisco beccarmi un infarto piuttosto che un tumore maligno da farmi patire le pene dell’inferno in un letto d’ospedale, ci sta passando una ragazza che conosco fin da quando ero ragazzino che mi sta morendo davanti ai miei occhi, quindi so di che cosa sto parlando.
    La storia non ha insegnato ancora un caxxo date che l’uomo continua imperterrito a segare il ramo da dove sta seduto, con il rischio di farci cadere a tutti quanti noi comuni mortali, e questo che mi manda in bestia. Il nostro destino dici? Ma vedi è proprio questo il problema Golem, il destino a volte siamo noi a cercorcelo.

    Continua…

  • 18810
    Tommy -

    Prosegue…

    “Quindi se quel grandissimo figlio di Putin non avesse cominciato la guerra, oggi si parlava d’altro, no?”

    Magari si parlava di un altro casino probabilmente da parte degli USA, perché fino a prova contraria sono sempre stati loro a rompere le palle in casa d’altri, e noi siamo sotto le sue grinfie, siamo una colonia. Intanto i nostri sono troppo impegnati a preoccuparsi per il cambiamento climatico, ma dove siamo arrivati!?
    Qui stanno addormentati proprio, non c’è un caxxo da fare!

    Madonna quanto rimpiango Bettino Craxi, lui almeno non si piegò davanti alla supponenza americana, gli fece fare pure dietrofront… Ehh quello si che era uno con le palle, altro che i nostri!

Pagine: 1 1.879 1.880 1.881 1.882 1.883 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili