Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.875 1.876 1.877 1.878 1.879 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.875 1.876 1.877 1.878 1.879 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Mi ripeto, Buffone (trader, si mi riferivo a te anche nell’altro messaggio) non ho tempo da perdere come te, che passa la sua esistenza su un sito a provocare a destra e manca. Tommy, il tuo lamento non cambia le cose e non capisco a cosa casso serva recriminare facendo paragoni del menga. Il cancro non guarda in faccia a nessuno, me e i miei simili però lo prendiamo nel cubo due volte se ci becca (oltre il danno, anche la beffa), sei troppo istintivo a mio parere, ma come dico da sempre sei un gigante confrontato al professionista del nulla, non seguire i consigli di quest’ultimo non ci guadagnerai niente (gliene fornisti uno tu tempo fa e non l’ha voluto seguire). Invito il signor trader a mandarmi una mail, in me potrà trovare una spalla su cui sfogarsi, perchè non è salutare continuare a creare battibecchi, alla lunga farà male alla psiche.
Immagino il Golem in compagnia delle sue amate Balle Fotoniche che sta scrivendo da un “resort nei Caraibi” mentre si gode buon cibo, buon vino e clima meraviglioso.
Tutto questo grazie all’anonimato di LaD, dove lo si può trovare tutti i giorni della sua bizzarra vita. In mezzo ai suoi disagiati preferiti lui si sente il re!
Eeehh quale prestigio! Quale credibilità! Quale onore!
La ciliegina sulla torta di segni evidenti di rincretinimento, ormai irreversibile.
LOL
DeepHouse, ma perché sei tanto agitato? Stai facendo tutto solo. Ti ho invitato più volte a tornare nell’alveo dell’argomento, ma continui ad inveirmi contro. Non stai bene. E lascia stare Tommy. Hai pure il coraggio di rispondergli. Ma vergognati. Avete il cancro? No, e allora che senso ha dire che se vi ammalaste di cancro avreste due sfortune invece che una. E se tua nonna aveva le ruote era una carriola. Ma che discorsi idioti che fai.
Adesso ci si mette anche quell’altro sciroccato d’un Bad. Al manicomio vi hanno dato la connessione a internet?
Caro tarello pisquanizzato, immagino la tua immaginazione consolatrice come funziona, ormai ti conosciamo. Guarda, sono appena arrivato in un hotel di Colonnella, presso Alba Adriatica, dove mi fermerò per una “sosta siesta” utile per spezzare il viaggio verso il natio Salento. Adesso un riposino, poi facciamo un salto in piscina e stasera un bel ristorantino di pesce, al fresco, dove magari ci fanno un bel brodetto alla pescarese.
E tu, o tarel, continua con la destra a ti solleticar l’osel.
Ma mentre lo fai, lassame dormì.
Ciavo perla.
Se provochi col commento 18754, cosa vuoi da me? sembra che tu debba ritornare alle elementari (altro che trading…) ciò che non capisci è che siamo tutti a rischio cancro, con la differenza che noi che abbiamo genitali più piccoli sarebbe una beffa ulteriore. Quindi se ci pensi bene, il discorso stupido l’hai fatto te. Ovvio che ho il coraggio di rispondergli bene e persino con garbo (cosa che tu assolutamente non meriti, a meno che tu non voglia dedicare un pò del tuo tempo a sfogarti sulla mia spalla dandomi la mail, che posso farci mi piacciono i casi critici, difatti è nota la mia disponibilità nell’aiutare chi sta meglio di me), ricordo che fu lui (Tommy) a darti il consiglio di non infastidirci nell’altra lettera dopo il forte diverbio che avvenne, ma poichè tu ami fare il saccente e vuoi sempre essere al centro dell’attenzione hai perseguito il tuo scopo pensando di essere meglio degli altri. Non conosco questo tizio di cui tu parli, ma penso che ci sarà un motivo se litiga di continuo con te, ci hai riflettuto? no, non credo.
“E tu, o tarel, continua con la destra a ti solleticar l’osel.”
Golem, bellissima questa, mi hai fatto ridere!
Hai capito, Bad? Zitto e subisci!
DeepHouse, è qua che ti sbagli, il cancro guarda in faccia eccome, perché dato che il mondo gira al contrario al giorno d’oggi quel bastardo becca solo le persone vere, speciali e umili, mentre gli stronzi invece li risparmia sempre. È per questo che sono sempre piú schifato e incaxxato!!!
Ma che te lo dico a fare!?
Deephouse, ecco che insisti ad offendere e dire assurdità. Non abbiamo cominciato a dialogare la prima volta da quel mio commento. Voi avete cominciato ad offendermi ben prima.
Allora vai a trovare un malato terminale dicendogli con il tuo garbo che te la passi peggio di lui. Vai a dire a un malato che sta morendo:”Io sono messo peggio, almeno tu hai il pisello due centimetri più lungo”. Vai al funerale, a dire ai parenti:”Beato lui, piuttosto sapeste come sono messo io!” Vai, così ti sputano in faccia. Ma come si fa a pensare a certe scemenze? Vergognati.
Almeno tu non sei a rischio di tumore al cervello.
Ti ho chiesto più volte di tornare al discorso, ma vedo che continui ad offendere. Ma cosa vuoi da me? Ancora la storia della mail. Che ridere, che battuta intelligente, va bene così? Sei soddisfatto? Sei come un disco rotto, sempre la stessa cosa dici.
È vero, non ho seguito il consiglio di Tommy di lasciar perdere quel vostro gruppo di scemi. Anch’io vi ho dato dei…
dei preziosi consigli e in cambio mi avete aggredito. Ingrati!
Non ho mai detto di essere meglio degli altri, ma ho il diritto di dire le mie opinioni. Ma a voi dà fastidio che penso positivamente. No, volete solo piangervi addosso e prendervela con qualcuno, in particolare con le donne e chi non la pensa come voi. E pensare che vi avevo difeso dagli attacchi di “Sono la hit dell’estate”. Si, vi ho difeso e voi mi trattate così? Comprati un punchball se hai bisogno di sfogare le tue frustrazioni.
Bad non litiga solo con me, ma anche con Golem e altri utenti. È un troll che non partecipa nessuna lettera, si diverte solo a prendere in giro gli altri utenti, protetto dall’anonimato. Come stai facendo tu. Potete darvi la mano. I gingilli sono sempre in coppia. C’è poco cosa riflettere su voi due. Siete due poveretti.
Visto che non vuoi dialogare seriamente, ma solo offendere gratuitamente, non rispondermi più. Smettila di insultarmi, lasciami in pace. Non voglio più avere a che fare con te, sei perso.
“Bad non litiga solo con me, ma anche con Golem e altri utenti. È un troll che non partecipa nessuna lettera…”
Non può Trad, non ha nessuna idea in quella cocozza. Crede di averle, si suppone il più sveglio quando invece ogni volta che si presenta su LaD le busca. Ma immagino che “fuori” sarà pure peggio.
Insomma, suppone, vive di supposizioni e come dico spesso, le supposte sappiamo tutte che fine fanno.