Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.873 1.874 1.875 1.876 1.877 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.873 1.874 1.875 1.876 1.877 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Putin vuole epurare chi gli è contro fin da quando è al potere, ma ormai è come se navigasse su una barca piena di buchi, che cerca ti tamponare come può per evitare che affondi. Cerca di svuotarla col secchiello, la Politkowskaja, Litvinienko, Navalnj, ma è più quella che entra di quanto riesca farme uscire, ma il suo destino è segnato, e lui lo sa. Bisogna aspettare un po’, e lo vedremo affondare assieme alla sua imbarcazione, che aveva battezzato “Novaja Rossija”.
Trad, qui il 90% dei frequentatori si trascina problemi di identità. Io stesso mi ci affacciai due lustri fa per dei problemi di coppia, poi per fortuna superati, e ci sono rimasto proprio per aver scoperto un aspetto della realtà che non immaginavo neppure lontanamente, nonostante la curiosità antropologica che mi caratterizza da sempre. Questo è davvero un mondo parallelo dove rifugiarsi da certe solitudini alle quali quasi nessuno sfugge nella vita.
Come ho detto, vi sono aspetti di questo fenomeno che tollero, e altri no, ma il problema di questi uomini è davvero tremendo perchè in fondo finiscono per odiarsi, come il caso del già citato Mezzoman, sino a prospettare esiti definitivi pur di uscirne, il che è tutto dire se ci pensi.
Altra cosa è chi viene qui per mettere in mostra presunte superiorità mai confermate nel reale, e per riuscirci non trascura nessuna strategia; ecco questi mi sono insopportabili, perchè aspirano a colmare un bisogno di vanità. Una “dimensione” molto meno seria dell’altra. Etimologicamente una è il “vuoto”, l’altra il “pieno”.
Immagina vivere con una “scimmia” del genere sulle spalle, ti viene voglia di spaccare il mondo e chi ti sta intorno.
Io ringrazio il destino di avere il carattere che ho, anarchico e indifferente a critiche e lodi, ma posso capire chi non lo ha. È come stare all’inferno.
Golem ringrazia per l’aspetto fisico che hai. Volevo vedere se eri 1,68 al posto di 1,78 e col pisello piccolo se avevi il carattere sicuro di sé e insensibile al giudizio altrui
Golem, sulla statura qui purtroppo mi tocca dare ragione ad ARGO.
Come fai a sapere che sono 1,78, Argo?
Comunque, nessuno può rispondere alla domanda che mi hai fatto, neppure tu, anche se ti piace certamente pensare che è colpa di quelle caratteristiche se ti senti in un certo modo. Però sappiamo che vi sono esempi di chi quelle caratteristiche le aveva o le ha e non ne ha fatto una malattia, anzi, in un caso è diventato persino imperatore, come Napolene. Non certo un gigante, e il cui pipino, di cui si conserva traccia, misura 7 centimetri. Che fosse uno che se ne sia fregato bellamente dell’altrui giudizio è ampiamente dimostrato, e con quali risultati non è neppure il caso di ricordarlo.
Ma di esempi anche meno eclatanti ce ne sarebbero a volontà, se li si vuol vedere.
Poi, se uno vuole imprecare contro qualcosa che non si può cambiare, lo faccia, ma ovviamente è tempo sprecato. Ripeto, io non so come sarei stato con 10 centimetri meno di altezza, ma ero anarchico e insensibile a critiche e lodi anche a 8 anni, quando ero alto forse un metro e 10 e con un pipino irrilevante.
Buffone ma il tuo problema qual’è? ti manca qualcosa che devi venire a rompere le gonadi a noi? ma perchè non pensi ai cassi tuoi e ci lasci stare? capisco che sei uno che vuole stare al centro dell’attenzione, ma ora stai esagerando. Vivi la TUA vita e lascia stare la nostra e basta col vittimismo e la tua paranoia, nessuno ti si incuba se non fai il provocatore seriale. Tu non ESISTI per me se non provochi, peccato che il sito non abbia funzioni di blocco utente viceversa tutto questo casino (per causa ovviamente tua) non esisterebbe. Golem i problemi di Mezzo erano altri, si scoprì che il pene piccolo non ce l’aveva (oscillava sulle tue misure, cm più cm meno), ma soffriva di un altra serie di problematiche che gli annicchilivano l’esistenza. Trader, se hai bisogno di una spalla su cui sfogarti, perchè ti piace fare la “primadonna”, dammi la mail che anche con tutte le mie miserie, un pezzo di tempo per te me lo ritaglio, ma smettila di ammorbarci quella lettera, cercando di aver ragione a priori, sapendo di non averla.
Deep, ma non credo cambi molto, perché si tratta pur sempre di un problema di dismorfismo, laddove la percezione del proprio corpo incide sul valore del proprio IO. Ancora una volta devo sottolineare che come lui esistono milioni di uomini con caratteristiche non “di moda”, diciamo, che pure…stanno bene. Ho un carissimo amico umbro, conosciuto da militare, mio collega in armeria, che non arriva a 1,60, circa 18 centimetri meno di me, ed è un tipo cazzutissimo, sposato, con un figlio non molto più alto di lui e ugualmente sereno, e hanno trovato donne che li accettano, evidentemente. Mia moglie stravede per quella coppia, che di recente siamo andati a trovare. Non ricordo una sola volta che questo amico si fosse lamentato della sua statura, o che avesse manifestato disturbo per averne ricevuto scherno, e men che meno del suo pene, che pare abbia funzionato tranquillamente.
Io credo che sia proprio l’accettazione delle proprie forme e l’atteggiamento che ne deriva ad essere il suo segreto, come penso lo sarà di altri come lui》
》Riconosco che ognuno di noi nasca con una soggettiva personalità, e le sensibilità sono tutte diverse, ma come vado ripetendo da tempo il vero dramma di chi soffre di quel problema è il “confronto”, che, portato all’estremo, potrebbe condurre chiunque a non essere soddisfatto del proprio corpo.
Ti sembrerà strano, ma esistono problemi del genere anche anche quando oggettivamente non… esistono. Io stesso NON ho mai avuto coscienza del mio aspetto “estetico” giovanile (e non solo) che, senza presunzione -perché non di mio merito- era avvenente, specie da ragazzo. Questo perchè non mi confrontavo con nessuno, non competevo su quel piano e non consideravo la bellezza estetica, nè la considero tuttora, una prerogativa assoluta, se dietro uno sguardo bello non vi è la luce dell’intelligenza. Mia moglie è ancora molto bella, ma quando me ne innamorai quello veniva dopo, fu il suo “spirito” a conquistarmi, come successe a lei per me. E dopo decenni è quello che ci lega ancora, e credo lo farà per sempre.
P.S. per il “ciuccigno”, rispondo dopo.
Deephouse comm. 18747 “Buffone ma il tuo problema qual’è? ….”
Ma con chi ce l’hai in questa prima parte del commento? Non si capisce niente, sei troppo agitato.
“Trader, se hai bisogno di una spalla su cui sfogarti…”
Siete tu e i tuoi amici che avete bisogno di sfogarvi prendendovela con il mondo.
E pensare che io vi ho difeso! Beh, difeso indirettamente, stavo difendendo il genere maschile di cui faccio parte. Però, non dico che dovevate ringraziarmi, ma almeno potevate non rompermi le scatole, questo si, dai. Ti invito nuovamente a tornare nell’alveo dell’argomento.
Sono d’accordo con i commenti di Golem.
ARGO, Golem e tutti coloro che discutono, non conosco il vissuto degli altri utenti. Vissuto che condiziona il carattere. Mezzouomo ha grossi problemi fisici, non mi stupirei se ha avuto una vita molto difficile.
Oggi alle 20.00 ore italiane comunicano la decisione della Fed sui tassi. Siamo tutti in attesa.