Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.872 1.873 1.874 1.875 1.876 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.872 1.873 1.874 1.875 1.876 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Trader smettila di fare la vittima, e smettila di dire fesserie. Non ti cagavo nemmeno di striscio, te ne eri accorto? ti ignoravo come si può ignorare un muro o un oggetto qualsiasi, finchè non hai abusato della tua arroganza, li ho dovuto (mio malgrado) rientrare in gioco per farti capire quanto tu mi sia simpatico. Cerca piuttosto di imparare da Golem, non essere sempre e solo d’accordo, in un’altra situazione con lui ci ho litigato, ma quando scrive nell’altra lettera lo fa sempre “in punta di piedi” e questo gliene va dato atto. Ti sei superato al commento nr. 18730, sai chi ragiona così? quello che si comporta da cicisbeo o da cavaliere bianco, quindi ti inviterei a pensarci bene prima di fare allarmismi degni da trama da film giallo, c’è una differenza, io la passera in testa non me la faccio poggiare, tu da come ragioni, si. Piangi che io ti abbia insultato, ma tu che fai lo stesso lo dimentichi (nr.18731 “Spesso i FALLITI si accaniscono…”). Amicizia tra me e te? mi verrebbe più facile seguire il vecchio consiglio di Golem sul fregarsene del menga!
Caro Max,
da anni non viaggio più per diletto. Non mi piace farlo da sola.
Qui, in più di 20 anni ho chiesto una sola volta un’opinione a sconosciuti. In merito a una situazione talmente delicata che era preferibile non esporre alle poche persone affidabili con cui mi confronto da sempre.
Dall’inizio dell’anno la situazione famigliare che mi dà pena da più di un decennio si è ulteriormente aggravata.
Ho preso nota del tuo indirizzo mail e, se un giorno avrò bisogno di scambiare due parole con un amico virtuale, sarà a te che mi rivolgerò.
Un caro saluto.
Ecco, vedi Deephouse? Stai coniugando ad offendere, senza discutere l’argomento. Offendi perché non sai ribattere alle mie obiezioni. Tipico di chi ha torto. Certo, anch’io ho detto che siete dei falliti, ma in reazione alle vostre offese. Credi che voi abbiate il diritto di insultare senza che nessuna debba reagire? Che presuntuoso che sei.
“io la passera in testa non me la faccio poggiare, tu da come ragioni, si”
Si, anche in faccia. Ah, lo sappiamo bene che a te non te la appoggia nessuna. Tu la patata non la vedi nemmeno a un chilometro. Questo è il problema. È semplice, non faccio nessun film giallo, il problema tuo e del tuo gruppo di scalmanati è questo.
Ti invito a tornare a parlare dell’argomento invece di offendermi. E fai l’amore, non la guerra. Ti assicuro che è molto più bello e la smetti di prendetela con chi non ti ha fatto niente.
Peace & Love
Unpic ha lo stesso problema di Deephouse.
A proposito di dire tutto e il contrario di tutto, nonostante sia io che Unpic condividiamo le affermazioni di Golem, Unpic mi contesta. È la mancanza di qualcosa a provocargli questa confusione mentale. Non ha nemmeno capito che non sono un analista finanziario. Poche idee, ma ben confuse.
Anche ad Unpic suggeriamo: fai l’amore, non la guerra.
Golem, questa gente mi fa compassione.
Credo fermamente che tu il significato di “insulto” non sappia nemmeno cosa significhi, tu entri, provochi e poi vuoi che uno non ti risponda per le rime? sei solo un illuso se la vedi così, se metti piede in “casa mia” (un posto dove noi ci sfoghiamo e discutiamo) venendo a sporcarla e a cagarci dentro riceverai una pedata sul fondoschiena. A me la passera me l’hanno messa sulla lingua all’eta di 14 anni, caro mio bello, se tu fossi stato più attento e meno saccente avresti notato questo particolare nell’altra lettera. Continui a chiamarci “scalmanati”, ma finora non ho visto nessuno che abbia fatto minacce alle donne, il problema è tuo, cerca di essere meno femminista e più razionale ci guadagneresti tanto. Purtroppo hai un difetto immenso, un difetto che per me è qualcosa di sbagliato aprioristicamente…sei troppo arrogante, non ammetti che qualcuno possa aver ragione. Ti manca persino l’empatia! Prendi lezioni di stile da Golem, nel tempo potresti meravigliarci tutti e chissà…essere visto sotto una nuova luce.
Trad, tu mi chiami causa, ma non sono quel genere di utenti che mi fa compassione, perché convivere con quel “mostro” che li tormenta non deve essere facile, quindi, come ho detto in altre occasioni, io faccio la “tara” alle dichiarazioni.
Chi mi fa “pena” lo sai chi sono, e sono quelli che si sentono “sovrastati” senza che li si voglia sovrastare, e che fanno gli “splendidi” con il sarcasmo fuori luogo di chi si sente carismatico per scelta divina o, al contrario, con finte modestie che fanno l’occhiolino a sottintese, ingenite superiorità. Ma per questi utenti la pena è la loro, perchè ne senti la disperazione da condanna infernale. Uno come Mezzouomo che voleva morire per le caratteristiche fisiche che aveva, è angosciante.
Immagina vivere con una “scimmia” del genere sulle spalle, ti viene voglia di spaccare il mondo e chi ti sta intorno.
Io ringrazio il destino di avere il carattere che ho, anarchico e indifferente a critiche e lodi, ma posso capire chi non lo ha. È come stare all’inferno.
“il sesso è diventata la cosa col maggior peso sulla durata di un rapporto”
Jack73, il sesso è condizione necessaria, ma non sufficiente per un rapporto sentimentale. Se va male, compromette la relazione, ma se va bene, non assicura la tenuta della relazione.
Non credere che la durata delle relazioni sia proporzionale alla lunghezza del pisello. È una vostra convinzione errata, ma il mondo non gira attorno alle dimensioni del pene.
Avete sentito?
https://it.euronews.com/2023/07/22/le-epurazioni-di-putin-in-carcere-il-nazionalista-igor-girkin-conosciuto-come-strelkov
Deephouse: “se metti piede in “casa mia” (un posto dove noi ci sfoghiamo e discutiamo) venendo a sporcarla e a cagarci dentro…”
Ecco, vedi, vedi Deephouse? Ti rendi conto di ciò che hai scritto? Rileggiti. Quella non è casa tua, è un forum dove tutti sono liberi di leggere e commentare. Tu ti arroghi diritti che non hai, cioè pretendi di espropriare uno spazio a disposizione di tutti, vietando ad un utente di scrivere un pensiero, solo perché la pensate diversamente. La realtà brucia. Secondo te un’affermazione che non sia d’accordo con i vostri deliri è cacca. E sarei io l’arrogante! Putroppo per te siamo in una democrazia, non nella dittatura di un gruppo di pazzoidi.
Quella patata sulla tua faccia è un ricordo lontano. Non vivi serenamente.
Non avete minacciato donne (ci mancherebbe altro!), però uno di voi ha minacciato me. E siete odiatori del genere femminile. Definirvi scalmanati è un eufemismo.
Il particolare nell’altra lettera non…
L’ho notato semplicemente perché non l’ho letta. Ma chi ti credi di essere? Ma pensi che abbiamo il dovere di leggere tutte le cagate che scrivi su LaD? Usare stile con voi è dare perle ai porci.
Io non vi ho provocato per primo, ricordalo. Inizialmente su questa lettera ho difeso il genere maschile da una esagitata che vi aveva attaccato. Sparita la matta, ho espresso una mia idea e mi avete aggredito. A quel punto ho risposto per le rime anche a voi.
Mi manca l’empatia o lo stile? Sai quante cose mancano a te?
Ti avevo chiesto di finirla di offendere e tornare al discorso, ma vedo che non ce la fai. Non hai argomentazioni. Ecco che allora continuano gli insulti.
Golem, a me quel gruppo fa compassione, perché hanno un problema (solo psicologico, ma qualcuno di loro anche una menomazione fisica) di cui non hanno colpa. A causa di questo problema vivono male.