Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.870 1.871 1.872 1.873 1.874 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.870 1.871 1.872 1.873 1.874 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
non è possibile rispondere a delle domande che nascono da affermazioni così nette come quelle che ho espresso.se ti dico che per me lo sport ad un certo livello deve avere le stesse regole per tutti o che il guadagno maggiore deve seguire i migliori nelle loro categorie per me c’è poco e niente da aggiungere.a limite tu mi dici”hey scemo,guarda che le cose possono anche essere così”ed argomenti smontando la mia convinzione dimostrando che le mie sono chiacchiere campate in aria.
se 20anni addietro c’erano 2 ragazze che prendevano a calci un pallone ed ora sono 8 inevitabilmente il calcio ha sottratto atlete agli altri sport..quali non so ma non credo ci sia bisogno di dirlo perchè è sottointeso.
il video lo hai chiuso prima del 4°minuto perchè a 4 minuti lui parla proprio di questa cosa(e dopo dice pure una cosa che non condivido perchè se lui ha avuto la fortuna e la capacità di affermarsi sul web per pagarsi le corse gli altri non sono così bravi e fortunati)
Giangi, trovare quelle risposte si può e si deve, altrimenti parliamo per dare aria ai polmoni.
“lo sport ad un certo livello deve avere le stesse regole per tutti”
Le regole del gioco sono uguali in tutte le categorie.
“il guadagno maggiore deve seguire i migliori nelle loro categorie”
Esatto. I migliori nelle LORO categorie. Quindi categorie separate con guadagni separati. Vuoi fare competere tutti e tutte insieme? Allora aboliamo anche le categorie per gli handicappati, non sia mai che ricevano un incentivo.
“se 20anni addietro c’erano 2 ragazze che prendevano a calci un pallone ed ora sono 8 inevitabilmente il calcio ha sottratto atlete agli altri sport”
Non è vero. Può essere che siano aumentate le donne che fanno sport. Chiarire il motivo dell’aumento è fondamentale per trarre conclusioni. Non credo proprio che le ragazze snobbino pallavolo e si buttino sul calcio nella prospettiva di lucrare più soldi se dovessero diventare professioniste. Giangi, bisogna…
ragionare. Capisci perché ho successo nella mia professione?
Nel video, il pilota spiega che nella serie inaugurale di una gara femminile, non bisognava conferire denaro per correre. Insomma, in un caso c’è stato un incentivo a favore delle donne, un incentivo “una tantum”. E’ una cosa ben diversa dire, come fai tu, che la categoria femminile è sovvenzionata e per le donne è tutto più facile. Lo stesso pilota prosegue il discorso dicendo che per proseguire devi metterci il denaro.
Non ti direi mai: “Hey scemo”. Anche se il mio nickname è un vocabolo inglese e in economia si sostituiscono spesso le parole italiane con quelle inglesi, non scriverei mai “hey”, bensì “ehi”. E non mi piace nemmeno offendere gratuitamente con epiteti come “scemo”. Non credo che tu lo sia.
Insomma, Giangi, negli sport esistono categorie femminili e maschili. Quelle femminili sono meno seguite e quindi le atlete guadagnano meno dei maschi e fanno la stessa fatica. Dov’è l’ingiustizia?
Unpic commento 18233: “la psicologa evoluzionistica, unica forma di psicologia scientifica, qualche campanello di allarme c’è lo suona ( orgasmi più frequenti e intensi con l’amante rispetto al marito nei giorni dell’ovulazione)”
Gli scienziati come hanno condotto la ricerca? Hanno chiesto a qualche migliaio di donne che tradiscono il partner di sottoporsi allo studio. Hanno consegnato a queste donne i famosi misuratori di intensità dell’orgasmo, chiedendo loro di collegarli quando fanno sesso con il partner e poi quando fanno sesso con l’amante. Inoltre hanno anche chiesto di tenere nota del numero degli orgasmi avuti.
Qualche campanello d’allarme ce lo suona? (E non c’è lo suona) Mah, non so, ma sicuramente qua l’unico suonato è questo Unpic.
riassunto:ti sei fatto una personale interpretazione del video(la pagliacciata”una tantum”và avanti),non consideri regole le modalità di approdo allo sport X,consideri accettabile che due tet*e ti portino vantaggi,distruggi la competizione ad alti livelli e tiri in ballo gli handicap che non hanno nulla a che fare con la competizione fra gente di sana e robusta costituzione.
non hai letto l’articolo altrimenti avresti notato che il calcio non è lo sport più praticato dalle donne ma è quello che sta crescendo di più a scapito degli alti.
quindi facciamo che hai ragione..passo e chiudo!
Ahimè, da parte tua nessuna risposta ai quesiti fondamentali.
Insomma, abbiamo scoperto che è un problema se le donne giocano a calcio. Ma siete talebani?
Potevamo discutere su problemi seri come le quote rosa, che possono svantaggiare gli uomini, ma hai tirato fuori problemi inesistenti.
La storia dei vantaggi nei confronti delle sportive te la sei inventata da un unico episodio accaduto in un solo sport.
Che brutta considerazione che hai dei portatori di handicap. Guarda che anche loro hanno una costituzione sana e robusta, sai? Se ti sentissero, ti risponderebbero che l’handicappato sei tu.
Però mi hai fatto sorridere dicendo che ho distrutto la competizione ad alti livelli. Incredibile! Chissà come ho fatto?
Bravo Giangi, chiudi, che nel tuo ultimo commento hai fatto stridere gli specchi anche troppo.
“Va” va senza accento (scusa il gioco di parole).
Parliamo di cose serie.
L’UA sta riconquistando Bakhmut.
unpic 18430: “link corretto per il libro di Kahneman”
Ecco, così potete vedere che quel libro non parla di analisti finanziari.
Tra l’altro la mia professione non è l’analista finanziario e nemmeno “guru finanziario”. Unpic è completamente fuori strada. Giudicate voi chi è che prende lucciole per lanterne.
Giangi: “non hai letto l’articolo altrimenti avresti notato che il calcio non è lo sport più praticato dalle donne ma è quello che sta crescendo di più a scapito degli alti”
Giangi, su quell’articolo non c’è scritto che la crescita del numero delle calciatrici va a scapito degli altri sport, ossia che le donne abbandonano gli altri sport per iscriversi a calcio. Io avevo chiesto questo, tu stai travisando apposta l’affermazione. Non ho negato che le iscrizioni femminili a calcio crescano. Ma io avevo chiesto chiaramente: le donne transitano da altri sport a calcio, oppure le iscrizioni a calcio crescono perché ci sono meno donne inattive? E come fai a concludere che le donne si iscrivono a calcio perché vogliono guadagnare più soldi?
Credi di fare il furbo, ma hai toppato.
Giusto signor Trader, parliamo di cose serie, lasci perdere certi ottusi come Unpic e giangi, é solo tempo perso, vuole la verità sulla situazione guerra Russia e Ucraina? Vada a cercarsi i video di Mortebianca, quello almeno non è uno ottuso.