Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.869 1.870 1.871 1.872 1.873 2.361

  • 18701
    Tommy -

    Trader, saggio consiglio il tuo qella tipa è troppo ambigua e strana, le ho detto chiaro e chiaro che prima di pensare di andarsene dai suoi e di mettersi con me deve prima pensare di trovarsi un lavoro. Lei dice che se vado avanti ancora per le lunghe a menargliela mi manda anche affanculo che tanto non si fa problemi. Ma ti rendi conto? Tanto è lei che ci rimette mica io! Poi sua madre, lasciamo perdere, viene a casa dal lavoro sempre stanca e va a dormire, mah…

    Per quanto riguarda le armi nucleari, cosa te lo fa pensare che non sono un problema? Per me sono un problema molto serio, c’è quel tappo d’aceto Nordcoreano, quello è molto peggio di Putin. Chi le possiede è una potenza invincibile e purtroppo può fare quello che vuole, così come lo è la Russia, è per questo che non conviene affrontarla, prima la devono disarmare e poi allora la si può affrontare, mai se è dotata di 6000 testate nucleari, è da pazzi.
    Continua…

  • 18702
    Tommy -

    Prosegue…

    Incriminare Putin?
    Perché può essere incriminato un presidente che con i miliardi che ha può comprarsi tutto anche i migliori avvocati?
    Non ci credo.

    Bella soluzione quella di Dante, però non essere nessuno da non poterla mettere in pratica è superflua come cosa.

    E l’Italia, questo “bel Paese” cosa ha fatto nel 2017? Ha respinto il trattato Onu sulla abolizione delle armi nucleari. Questo è inaccettabile!

  • 18703
    Trader -

    Tommy, è quello che stavamo dicendo. Non elimini le armi nucleari con una raccolta firme. E non arresti Putin spedendogli un mandato di arresto.

    Ragazzi, qua la discussione si è interrotta, ma la guerra continua. Coraggio!

  • 18704
    Ana -

    @ARGO
    Mio marito anche era stato ridotto in mutande dalla ex moglie thailandese, eppure non si e posto il problema di risposarsi con me. Pero’ non ha avuto figli, altrimenti non finiva piu di pagare. Sta thailandese gli ha svuotato il conto in banca, lui e’ dovuto andare a vivere in condivisione con 3 padri separati, che non finivano piu di pagare alimenti ai figli (inglese, angolano e montenegrino). Anche qui in UK, si pagano gli alimenti ai figli, altrimenti l’Home Office ti mette le mani sul conto in banca e finisci in tribunale. Anche se non sei sposato. Anche qui esiste lo spousal maintenance support per le ex mogli, ma non ne hanno il diritto tutte, anzi devono dimostrare di non essere abili al lavoro e che i sussidi statali non bastano e il matrimonio deve essere durato minimo 5-10 anni. Poi questo spousal maintenance support non dura tutta la vita, tranne in caso di disabilita’.

  • 18705
    Trader -

    Giangi:”se hai le capacità per notare l’apostrofo messo”a caxxo” dubito che ti manchino quelle per capire ciò che ho scritto quindi stai deliberatamente ignorando quello che scrivo”

    Già in questa prima frase ti contraddici. Se mi mancassero le capacità per capire ciò che ho scritto, non lo ignorerei deliberatamente.
    Visto che pensi che non sia in grado di capire cosa scrivi, la nostra discussione può finire qui. Sappi però che sono un trader, faccio analisi finanziarie molto complesse, quindi dovresti capire da solo che non sono tanto stupido come pensi. Metti da parte la tua presunzione e pensaci. Del resto, non hai risposto chiaramente e completamente alle mie domande fondamentali per fare dei ragionamenti su questo discorso (chi ti ha detto che stanno aumentando le iscrizioni a calcio femminile a scapito di sport minori? Chi regala gli incentivi e quanto sono ingenti? Ecc.). Stai traendo delle conclusioni senza conoscere come stanno realmente le cose. Così non va bene.

  • 18706
    giangi -

    trader
    allora prendi per il c*lo!ho detto che tu ignori quello che “IO” scrivo non quello che scrivi tu.
    a me non importa chi sei o che lavoro fai esattamente come a te non importa chi sono e che lavoro faccio.
    il calcio femminile?ecco il suo mostruoso aumento

    https://www.donne.it/sport-femminili-italia/

    le corse d’auto?te lo faccio spiegare da uno di quei piloti che per correre spende una barca di soldi

    https://www.youtube.com/watch?v=FJ3Olp_ahSY

    se non hai capito rileggi i commenti perchè credo di essere stato abbastanza chiaro pur essendo ignorante.
    chiariamo però una cosa,il mio non è un’attacco frontale alle donne(anzi,a memoria le ho pure difese più di una volta in questo sito)ma un mettere i puntini sulle”i”,io non difendo per partito preso ne uomini ne donne ma una cosa ingiusta lo è per le donne come per gli uomini
    pure per me il discorso è chiuso.

  • 18707
    Trader -

    “ho detto che tu ignori quello che “IO” scrivo non quello che scrivi tu.”

    Si, lo so, infatti mi riferivo proprio a quello. O mi prendi in giro, o non capisci cosa io scrivo. In ogni caso, chiudiamo il discorso. Non c’è bisogno di rileggere niente, è tutto molto chiaro che il tuo è un discorso campato in aria, perché non rispondi alle domande. Quei link? Il primo dice che sono aumentate le ragazze che iscrivono a calcio, ma non dice se a questo aumento corrisponda una diminuzione delle iscritte in altri sport.
    Il pilota del video che mi spiega quanto spende? Non ho chiesto questo. Non ha importanza quanto spende lui, ma il confronto con la donna. Quanto spende di meno una pilota, grazie alle famose sovvenzioni? Non si sa. Ecco, basta così.

  • 18708
    Trader -

    Giangi, sia chiaro, magari hai ragione, se solo si trovassero i dati potremmo verificarlo, ma non puoi trattarmi così. Basta. Basta utenti che credono di avere la verità in tasca e si permettono di insultare senza motivo. Non ti interessa che lavoro faccio, chi sono? Pensi che non conti niente? Pensi di essere l’unico che ragiona? Male!

  • 18709
    Trader -

    Il nostro tuttologo Unpic ricomincia con i suoi deliri sugli studi. E infatti ha messo un link incompleto che non riporta a nessun libro.
    Dunque secondo Unpic non esiste nessuno che guadagni con i mercati finanziari. Secondo Unpic persone come Warren Buffett non esistono. Secondo lui le costose analisi di mercati e di bilanci sono inutili. Imprenditori, finanzieri e altri professionisti pagano inutilmente questi “buffoni”, ma potrebbero rivolgersi a Unpic per le loro scelte di investimento! Buttiamo tonnellate di libri universitari su analisi di bilancio e statistiche e affidiamoci al caso. Se funzionasse così saremmo tutti ricchi. I professionisti che guadagnano investendo sui mercati sono dei buffoni? Lui invece cos’è? Da che pulpito viene la predica. Pensateci.
    Unpic non affiderebbe un Euro a questi “buffoni” perché un Euro non ce l’ha. Ma nemmeno io investirei i suoi soldi, non gestisco soldi degli altri.
    A proposito di pigliare lucciole per lanterne, Unpic si riferisce a categorie come i promotori, della quale non faccio parte. Non ha capito nulla come al solito.

  • 18710
    Trader -

    “se le donne pretendono gli stessi compensi degli uomini, devono gareggiare con gli uomini…”
    ALT! Avete mai sentito le atlete fare queste pretese? E anche se lo facessero, la pretesa lascerebbe il tempo che trova, nessuno sponsor regalerebbe milioni di Euro ad una calciatrice, se non c’è un ritorno adeguato. E allora di cosa stiamo parlando?

    Il povero Unpic come al solito parla, ma non capisce nulla. Aspettiamo il suo prossimo commento per la sua prossima figuraccia.

    Ah, il nostro amico Unpic non ci ha ancora svelato come uno studio da lui menzionato abbia stabilito che il 10% dei figli non sono del compagno della coppia, senza fare nessuna analisi del DNA.

Pagine: 1 1.869 1.870 1.871 1.872 1.873 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili