Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.864 1.865 1.866 1.867 1.868 2.361

  • 18651
    Suzanne -

    Vabbé Argo, dopo frasi deliranti sui donnaioli e sulle evasioni fiscali degli insegnanti, direi che non trovo terreno fertile nemmeno per replicare. Aspetta con ansia il testamento del tuo idolo, magari ha lasciato qualcosa anche a te. Fosse anche solo un invito a cena ad Arcore…

  • 18652
    CLAUDIO -

    Cogito…argo sum!!🙄😨
    Morale(sul testo di un inno AD-HOC per il periodo):& per Fortuna,silvio..non c’è(almeno in sembianze terrestri)🥇🤑!!

  • 18653
    Max -

    Grande Claudio! Meravigliose le tue battute di ispirazione filosofica! Spesso non concordo con le tue tesi, ma il tuo spirito e la tua ironia sono davvero grandiose!

  • 18654
    Trader -

    Suzanne: “Un saluto dai te lo concedo comunque, almeno non hai osannato il Silvio, te lo meriti”

    Suzanne, la tua spocchia fa provincia. Tu, che non hai mai mosso un dito per protestare contro Berlusconi, concedi un saluto a me, che ho sempre agito per contrastarlo. Dal BASSO della tua cattedra mi giudichi. Ma tu chi sei per giudicare?
    E adesso guardati. È arrivata l’estate delle vacanze. I tuoi impegni consistono nell’organizzare le vacanze. Devi preparare la valigia dove metterai tanta alterigia (scusa il gioco di parole) e vestiti alla moda. Ci penserai mentre prendi l’aperitivo in spiaggia. Penserai, disprezzandoli, a quei plebei che tirano il carretto tutto l’anno. Ti credi superiore a loro. Suvvia, un po’ di umiltà. Un po’ di amore verso il prossimo.

  • 18655
    ARGO -

    E adesso guardati. È arrivata l’estate delle vacanze. I tuoi impegni consistono nell’organizzare le vacanze. Devi preparare la valigia dove metterai tanta alterigia (scusa il gioco di parole) e vestiti alla moda. Ci penserai mentre prendi l’aperitivo in spiaggia. Penserai, disprezzandoli, a quei plebei che tirano il carretto tutto l’anno. Ti credi superiore a loro. Suvvia, un po’ di umiltà. Un po’ di amore verso il prossimo.

    👍😄

    Andrà in spiaggia a Capalbio?

  • 18656
    Tommy -

    Trader, sono in una brutta situazione con una tipa. Ti spiegherò domani con calma.

    Sull’argomento di Berlusconi mi permetto di esprimere un mio pensiero, lui ha aiutato molta gente in difficoltà, ricordate Emilio Fede? Se non era per Berlusconi quello finiva per diventare un pezzente, questo è poco ma sicuro, mi dispiace che ci ha lasciato le cuoia.

  • 18657
    Golem -

    ARGOmenti.
    “Il trionfo dei luoghi comuni nella civiltà laddiana”.
    Il piatto piange sul tavolo di LaD. Non un fesso doc con cui giocare, nè una poetessa criptica di cui godere. E con la sparizione dei “love experts” neppure qualcosa con cui sognare.
    Mala tempora “scurrunt”.
    Ciavitá insistente insomma.
    Invochiamo i numi preposti perché ci inviino segnali di ripresa di certi antichi flussi.

  • 18658
    Trader -

    “Andrà in spiaggia a Capalbio?”

    🙂
    Abbiamo fatto una bella orchestra per Suzanne: gliele abbiamo suonate!

    Tommy, raccontami pure. Sono contento se posso aiutarti dandoti un consiglio.

    Golem, da troppo tempo stiamo trascurando l’argomento sulle gravi situazioni internazionali. UA, Cina, adesso anche Israele, Sudan, guerre dappertutto. Dobbiamo discuterne per fare circolare tutte le informazioni in nostro possesso.

  • 18659
    Tommy -

    Trader, ho conosciuto questa tipa di quarant’anni, carina per quello, lei dice di voler andarsene da sua madre che convive con il suo tipo che sarebbe anche il patrigno, lei con questo non ci va d’accordo e dice di essere esausta dalla vita cittadina, vorrebbe andare a vivere in qualche vallata, ma c’è un problema però, che questa è disoccupata e non ha nemmeno un caxxo di diploma, come può realizzare quello che vuole se non ha niente in mano?
    Secondo te può avere qualche agevolazione?
    Ho paura che questa si sia invaghita di me, io non posso accollarmi i suoi problemi, e non voglio più relazioni amorose. Questo io a lei l’ho detto chiaro e chiaro, lei la presa male e mi ha anche dato del codardo, pensa te, ma tutte a me capitano. 😱

  • 18660
    Golem -

    “UA, Cina, adesso anche Israele, Sudan, guerre dappertutto. Dobbiamo discuterne…”
    È la norma Trad, di cosa possiamo discutere. Trovami un periodo storico che non abbia avuto queste realtà.
    Caino se la prende con Abele, poi Abele diventa Caino a sua volta e cainizza un altro Abele e così via.
    Insomma, chi è senza peccato scagli la prima atomica tattica.

Pagine: 1 1.864 1.865 1.866 1.867 1.868 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili