Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.858 1.859 1.860 1.861 1.862 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.858 1.859 1.860 1.861 1.862 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ma non so quanto pagherei se disinvestissi in futuro. Faccio un esempio estremo: se il valore delle quote diminuendo tornasse al valore di investimento, cioè avessi guadagnato zero, pagherei zero imposte, senza aver dovuto pagare ora quei diecimila Euro. Insomma, regalerei allo Stato diecimila Euro. Se non mi seguite, chiedete pure. Lo so che per la maggior parte di voi sono problemi che non interessano (più stimolante problemi tipo “la mia ragazza ha le mestruazioni, che fare?”, ma Io scrivo questi pensieri su LaD per chiarirmi le idee e decidere che fare.
Oh no signor CLAUDIO non era mia intenzione provocarla assolutamente, quella canzone che Renato Zero dovrebbe adesso cantare al contrario si riferiva proprio ai fatti di cronaca come quel porco che ha ucciso la fidanzata incinta di 7 mesi, anche per l’appunto dei due conflitti mondiali che lei ha citato, sa cosa si dice dalle mie parti? Era meglio quando si stava peggio!
Ho passato la giornata a fare giornali. Avevo perfino alcune copie del Sole24Ore del 2021 da lavorare! Decine e decine di giornali. Li ho sfogliati uno per uno. Gli articoli importanti erano già sottolineati e ricchi delle mie annotazioni, ma ho dovuto digitalizzarli. Ho ritagliato centinaia di articoli uno per uno e li ho scannerizzati. Un lavoraccio. Alla fine avevo parecchi chili di carta per la raccolta differenziata. Il Sole24Ore ha una carta porosa che sporca molto le mani. Avevo tutte le mani nere, sembravo uno spazzacamino e invece sono un trader!
Questa è stata la mia domenica. Io lavoro sodo. Vita da trader!
@Alejandro, io sono sempre piú convinto che bisogna introdurre la pena di morte per soggetti psicopatici come quello, punto!
Il problema però è che in questo schifo di paese li tutelano troppo.
Golem, la penso come te. Come dicevo, questi utenti sono dei complessati che si inventano ragionamenti strampalati per giustificare le proprie frustrazioni dovute ad altri problemi.
Per esempio Fantasma:”Nelle scuole promiscue molte donne si sono mascolinizzate…”
Secondo lui la colpa è della scuola, che non divide le classi in maschi e femmine. Così, secondo Fantasma, le femmine si sono mascolinizzate e pensano solo alla lunghezza dei peni. Se ne deduce che la soluzione sarebbe impedire il contatto tra maschi e femmine o impedire l’istruzione alle femmine Mi sembrano persone con una mentalità medievale o da paesi del terzo mondo. Naturalmente non considera l’ipotesi opposta, cioè che i maschi si siano femminilizzati.
A sentire gli utenti di questa lettera, quando stai per sedurre una donna, questa tira fuori un righello e ti prende le misure, per vedere se hai la lunghezza degna per andare a letto con lei. Puoi essere il principe azzurro, bello, affascinante, ma alle donne
interesserebbe solo se hai la lunghezza minima stabilita.
Faust, non volevi commentare, però lo hai fatto, perciò niente “detto”. E i tuoi insulti te li rigetto con forza. Come dicevo, sei sempre pronto a rispondere quando non serve, ma glissi su domande serie inerenti l’argomento, come la dev standard, perché non ci capisci niente e ti infastidisce ammettere che non reggi il confronto. A quel punto reagisci offendendo. Ma qua stiamo discutendo su un tema, non è una gara a chi è più sapiente. Finiscila di insistere sul fatto che avevo frainteso quella tua frase e prova a commentare tu il prof., se ne sei capace. Se non ci capisci niente, ammettilo, almeno a te stesso. Meglio sarebbe che umilmente dicessi:”Non so”. Non è grave, l’importante è non credere di sapere tutto. Se qualcuno ne sa più di te, ascoltalo, invece di arrabbiarti perché non sei al suo livello.
Ora ti calmi un attimo, rifletti su ciò che ti ho detto e poi possiamo continuare a discutere civilmente.
Dai, su, ricominciamo senza arrabbiature.
Fantasma: “un mare di razionalizzazioni e tecnicismi che vanno demolite, allontanano dalla focalizzazione del problema di fondo”
La razionalità non va bene? Bisogna quindi essere irrazionali, illogici ed erronei per focalizzare il problema di fondo? Mah! Questa affermazione è irrazionale, ma non focalizza il problema di fondo.
Trad, ‘sti ragazzi non mi sento di colpevolizzali più di tanto, perchè certe fissazioni sono incontrollabili come le fobie. E poi soffrono come avessero avuto una condanna all’inferno.
Sono però convinto che “quel” dettaglio sia il catodo su cui si scaricano problemi di altra natura nei confronti dell’altro sesso oltre che con sè stessi, il tutto condito da una ipersensibilità ai giudizi altrui. Per questo io sono fortunato ad essere impermeabile a questi ultimi, sia in positivo che in negativo.
Gli auguro di trovare una via d’uscita che dia loro almeno un po’ di serenità, perché con quei costanti tormenti ne immagino una vita infame, che mi disturba anche solo pensarla.
Non avevo letto il tuo commento al test del DNA, ma sapevo già delle mie origini dalmato-croate da un’indagine sul mio cognome. Che, curiosamente, origina proprio da San Vito dei Normanni, ma che contrariamente a quello che sembra era una colonia di esuli dalmati, che fino al 1861 si chiamava San Vito degli Schiavoni. Nome col quale Venezia chiamava gli abitanti della allora sua costa della Dalmazia
Tommy, commento n. 18595: “Il problema però è che in questo schifo di paese li tutelano troppo.”
Pensa che un magistrato ha escluso la premeditazione e l’aggravante della crudeltà di quel soggetto, di che ti stupisci? Ormai l’Italia è predestinata a peggiorare sempre di più, mettiamoci il cuore in pace!!
Poi la pena di morte sarebbe una liberazione per certi esseri come quello, merita di fare una vita di inferno, e su questo non transigo…
Sono d’accordo Golem, anche a me fa pena chi viene roso da fantasmi e manie che si porta dentro, ma una cosa sono le fobie e un’altra è l’odio che questi complessati provano nel confronti degli altri e della società, che secondo loro sono responsabili delle loro sofferenze. Hai visto le reazioni che hanno anche nei nostri confronti, solo perché abbiamo cercato di rassicurarli e dare loro qualche consiglio. Quella lettera è diventata un luogo di hater contro il genere femminile. Unpic è un manipolatore che mi ha messo contro gli altri utenti, inventandosi che sarei una donna femminista infiltrata. Quelli sono dei pazzi furiosi.
Interessante, non sapevo che San Vito dei Normanni fosse stata una colonia di esuli dalmati.
San Vito degli Schiavoni. Nel dialetto triestino, “sciavo” significa, per l’appunto, “slavo”.