Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.854 1.855 1.856 1.857 1.858 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.854 1.855 1.856 1.857 1.858 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
J.J Bada, mi raccomando bada alle lasagne nel forno eh… E vai a girare il sugo ogni tanto… 😁
Che spasso che sei… 😁
Golem, hai avuto un bello slancio, quasi nessuno interviene quando qualcuno è in difficoltà. Di sicuro non i nostri leoni da tastiera tanto bravi a fare gli scemi nascosti dietro un computer. Tutti restano a guardare, oggi c’è pure chi si avvicina per riprendere le scene con il cellulare.
La sfiducia nei confronti della giustizia è dannosa. Lo scippatore avrebbe subito conseguenze, anche se lievi. Sarebbe perlomeno stato denunciato a piede libero d’ufficio, lo scippo è furto con strappo quindi aggravato e perseguibile d’ufficio anche in assenza di denuncia. Condanna con la condizionale e se nei cinque anni successivi ripete un reato dello stesso capitolo (reati contro il patrimonio) sconta le pene per entrambi i reati.
Nell’anno che ho vissuto a Milano non ho mai sentito parlare il dialetto milanese, parlavano tutti l’italiano. Peccato, perché mi piace sentire i dialetti dei vari posti in cui vivo.
Bè m’ero ferito al naso, perchè sullo slancio siamo finiti contro lo stipite di un portone, sennò lo facevo nero di mazzate. Poi potevano anche lasciarlo andare. Purtroppo non ho un bel carattere, e in quei momenti non mi controllo; se poi dovessero toccare qualcuno dei miei è meglio che si facciano il segno della croce.
Proprio qui ho raccontato di quel tipo in Marocco che schiaffeggiò la mano di mia moglie perché non gradiva l’entità del bakshish (la mancia) che gli stava dando, spaventandola sino alle lacrime. L’ho sollevato di peso e buttato per terra, e meno male che mi hanno fermato sennò gli cambiavo i connotati di sicuro. Intervenne la polizia che lui era scappato, ma mi dissero che con le telecamere l’avrebbero riconosciuto, tuttavia non lo denunciai, anche per non avere rotture burocratiche in un paese straniero come quello.
Vabbè, non è che vada orgoglioso di quelle reazioni, ma sono così di natura e non posso farci niente. Meglio che non mi capitino certe situazioni oggi che sono vintage, perchè comunque il “testosterrone” è sempre in circolo.
A Bad piace prenderle da tutti! Bad, sei una persona inutile.
Grandi Alejandro e Golem!
Alejandro aka Golem.
Il disagio continua. 🙂
In pratica solo voi 3 disagiati non avete capito che siete sempre voi 3 disagiati a dominare qui dentro perché avete creato un circolo per disagiati mentali.
Poi ci sono quelli fuori dalla gabbia che passano di qua per lanciarvi noccioline per quanto siete patetici nel vostro disagio.
Ma voi continuate imperterriti tutti i giorni a manifestare disagio lo stesso.
E una straca**o di vita sociale quando ve la fate? Solo questo vorremmo sapere.
No perché tra lavoro, mogli, figli, volontariato, resort in mar rosso e boiate varie, non dovreste avere ne tempo ne voglia di venire qua a fare gli idioti. Eppure non ne fate a meno per un solo giorno….
Capite che è semplicemente logico che siete disagiati.
LOL
Vedi idiota, la tua paranoia di pensare che questo e quello siano la stessa persona, dà la cifra del livello di lucidità a cui sei ridotto. Che poi è stato dimostrato dalla dichiarazione di carismatico che credi di essere, al punto di pensare che le donne non riescano a sopportare l’abbigliante luce che emaneresti manco fossi il Re Sole, e per questo spariscono. Pensa che pezzo di perla sei.
Sei solo un povero idiota JJB, il vero disagiato di questa storia, sempre attaccato agli orari di uscita dei post per vedere come passano il tempo gli altri, quando tu fai di peggio. Sei così limitato che non vuoi immaginare che un telefonino si possa usare da qualunque parte del mondo, e che con un collegamento wifi arrivi dappertutto. E così spendi la tua inutile vita di fallito che si crede un padreterno.
Rassegnati ad essere una nullità, che non cambia cercando di sminuire chi ti è superiore in tutto e per tutto. Resti un penoso caso umano, il peggiore che sia mai passato su queste pagine e anche di quelli, e sono tanti, incontrati fuori.
Ciavo loser and wanker
J.J Bada, tesoro sei proprio uno spasso. Almeno ci facciamo quattro risate, però dovresti sforzarti di essere meno ripetitiva, eh… Dai tesò.
E dato che sicuramente avrai fatto bruciare le lasagne nel forno e lasciato attaccare il sugo, vabbè, allora ti dico questo in dialetto milanese, và a cà a fa rusti’el lacc… 😉
Tanti auguri per la tua prossima vita, perché in questa non credo che ti darai molto da fare, non badi manco alle lasagne… LOL
Ma sai Trader, secondo me è un po’ masochista la nostra micia Bady, ma resta comunque irresistibile… XD
Bad, hai mai pensato che potresti essere tu con qualche altro troll di passaggio il disagiato senza niente da fare che si diverte a rompere le scatole?
LaD saluta il presidente ucraino Zelensky in visita a Roma.
E comunque domani è la festa della mamma che dovrebbe significare”Primavera”con la P maiuscola, anche se le previsioni meteo sembrano proprio smentire questa cosa(ma e’solo questione di una manciata di giorni).
@bad 18556:di questi tempi “lanciare noccioline”è uno spreco imperdonabile,in quanto dignitoso,per non dire DIGNITOSISSIMO,alimento pur nella sua banale semplicità!!😉🥜👍
PS: almeno per domani,si mettano al bando le”facili ironie”sulle madri dei “carismatici”, anche in forma “anonima”.
Non è completamente colpa loro,le”uscite”e stili di vita dei loro pargoli!🤱😘🙄
A proposito di violenze, che ne pensate del caso della comunità Shalom, della cristoterapia applicata per curare gli “ospiti”, della loro “simpatica” suora dal linguaggio triviale?