Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.845 1.846 1.847 1.848 1.849 2.361

  • 18461
    J.J Bad -

    Golem ma dai, davvero?
    Uh che ganzo! In vacanza in un resort sul mar rosso a scrivere tutto il giorno sul web!
    Che invidia. Uno che si gode la vita lui.

    LOL

  • 18462
    Luca-il sensitivo -

    @Golem, mi auguro che ti vada di traverso!

  • 18463
    Golem -

    Sì: al Mövenpick di Naama Bay. Tutti gli ospiti attaccati ai telefonini mentre gli habibi Mohamed o Hamad ti chiedono cosa gradisci di fresco, dopo averti preparato lettini e asciugamani. Colazione, pranzo e cena di livello five, e animazione della stessa qualità, con musica, balli e canti della cultura locale, e noi (tutti: americani, russi e anche arabi abbienti) sempre attaccati al telefono, per cercare quelli like you e estorcere a questi quel brivido di velenoso piacere che proviene dal loro sfrigolio. Tipi che non amano il web stando sempre sul web a sbirciare come laide portinaie. Perchè si nota come tu, col carisma di chi non deve chiedere mai, sei sempre lì a controllare cosa fa questo o quello, “friggendo” per lo spazio che si prendono mentre tu sei lì che devi consolarti col… “bricolage”.
    Tu Baddu sei troppo tonto per capire quanta gioia dai a uno come me, che gode nel vederti bollire di rabbia per i “carismi” altrui. Mai grandi come il tuo, ovvio, che è talmente potente da ridurti all’onanismo triste e solitaire. Che destino neh?
    Ciavalekum, salam.

  • 18464
    rossana -

    Luca,
    se posso permettermi, ignora chi ha essenzialmente il gusto di provocare.

    Il prestarvi attenzione diventa perdita di tempo per te e divertimento per altri.

    Buon fine settimana.

  • 18465
    Golem -

    Lu, di traverso cosa?
    Il saluto era corretto e diretto a te. Cosa dovrebbe andarmi di traverso, forse l’hummus o lo shawarma che mangerò stasera?
    Piuttosto, segui i consigli delLaD saggia Ross, ne trarrai giovamento.
    Però, non ti nascondo che mi piacerebbe conoscere le tue esperienze da sensitivo sai? Giuro che non ne riderei (meno) in pubblico, ma solo nel mio “intimo” eventualmente.
    Dai, non preoccuparti. Racconta.
    Ciacciacciavo

  • 18466
    Trader -

    Luca, non l’ho detto per provocarti. Non sono intervenuto per dare man forte a Golem, perché non intervengo negli scazzi degli altri e perché non sono suo amico. Sono fatti vostri, non devi giustificarti con me se reagisci contro gli altri. Il motivo per cui ti ho scritto è, lo dico senza sfotterti, che la tua descrizione fa ridere. Un sogno in cui uomini scappavano da donne infuriate. E tu che per questo incubo non hai dormito per due notti. Se questi sono i tuoi problemi, non credo che qua nessuno sia in grado di aiutarti. È un bene che la gente che si fa le seghe mentali perché non ha problemi reali si allontani da qua. Io vedo la vera sofferenza umana, vado a dare conforto agli stranieri.
    Ma poi cosa hai visto nella vita reale di tanto sconvolgente? Una lite tra fidanzati? Oppure hai assistito a qualche fatto serio, come alla scena di una donna che ha accoltellato un uomo? O parli chiaro, oppure evita di lanciare allarmi vaghi. Comunque sia una volta vidi un africano con delle profonde cicatrici.

  • 18467
    Luca-il sensitivo -

    Hai ragione rossana, buon fine settimana anche a te.

  • 18468
    Max -

    Io non ho mai creduto nei sensitivi e men che mai ho creduto di esserlo io, ma mi son capitati nella vita un paio di episodi che mi han fatto riflettere. Era il 1980 e io avevo 13 anni, frequentavo la seconda media a Bolzano. Una notte ho sognato che dal mio orologio usciva magicamente della musica e che addirittura potevo sintonizzarmi sulla mia stazione radio preferita. Non sapevo nulla di elettronica e degli attuali smart-watches non c’era nemmeno l’ombra, eppure… Sempre in quel periodo, come è sempre capitato fra i maschiacci, ci si sfotteva in modo pesante, con battute del tipo: Ma tu vai in giro col sedere scoperto e ti copri il viso con le mutande? modo raffinato, questo, per darsi del faccia da culo. E non so come, a me venne da dare una risposta del tipo: Sì tu scherza pure, ma verrà il giorno in cui in giro col viso coperto dovremo andarci per davvero. E effettivamente il 2020 arrivò, con il suo corredo di mascherine uber alles. Che dire di tutto ciò?

  • 18469
    Golem -

    Visto Sensy? Due versioni della stessa sensazione che si ha di te. Una goliardica e l’altra seria, ma con lo stesso significato. In fondo te lo devi aspettare in un forum pubblico. Anche se troverai sempre chi qui troverà interessante tutto a prescindere, ma non è detto che io non ti scopra tale. In fondo io stesso ti ho parlato di premonizione di morte avvenuta, no?
    Quindi facci sapere le straordinarie esperienze che hai vissuto.
    Cià

  • 18470
    Golem -

    “Dal 1989, infatti, il CICAP* ha esaminato oltre 200 persone che sostenevano di potere prevedere il futuro, trovare oggetti nascosti, leggere il pensiero, contattare gli spiriti, ecc… Quelli che sembravano poteri misteriosi, però, alla prova dei fatti si sono sempre rivelati errori fatti in buona fede, fenomeni curiosi ma del tutto naturali e, in qualche caso, veri e propri imbrogli.”
    Max, trovare collegamenti premonitori con sogni o sensazioni “inspiegabili” è un fenomeno psicologico conosciuto. Leggiti dell’effetto Pigmalione o di Rosenthal

    *Il CICAP è Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze.
    (Io comunque amo chi riesce a prevedere il gerundio, sia chiaro.)

Pagine: 1 1.845 1.846 1.847 1.848 1.849 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili