Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.844 1.845 1.846 1.847 1.848 2.361

  • 18451
    Trader -

    contiene un paio di rudimenti di analisi tecnica.
    Quanta gente corre dietro ai buffoni, alla Wanna Marchi di turno, al matto con lo scolapiatti in testa. Alle ricerche strampalate in francese, ti ricordi Anonymous un mese fa?
    Ci vuole testa per saper distinguere e scegliere l’informazione veritiera e utile dalle panzane.
    E allora vi posto una citazione di Umberto Eco:
    “Per me l’uomo colto è colui che sa dove andare a cercare l’informazione nell’unico momento della sua vita in cui gli serve.”

  • 18452
    Golem -

    Trad, la credulità popolare è leggendaria e senza tempo, ed è continuamente partorita dall’ignoranza, che come ho detto più volte è la vera pandemia dell’umanità. Basta osservare la recente vicenda della solita Madonna che piange sangue. Malgrado le ripetute e dimostrate prove che si tratti di una bufala, c’è ancora gente che si ostina a crederci. E continuerà a farlo, puoi contarci.
    Ma ti pare che con un Covid esploso in modo inatteso, dall’altra parte del mondo, e con la pletora di ipotesi sull’origine del virus certe menti non si facciano plagiare dai tanti ciarlatani che pullulano in rete? Fino a qualche settimana fa su FB venivano pubblicate regolarmente notizie sulle morti improvvise, con relativi commenti autoptici già pronti da parte dei saputi no vax?
    Si fossero chiesti una volta se quelle notizie non le confezionassero proprio per loro, come specchietti per le allodole per fargli aprire i link e sciroppargli la pubblicità, macchè.
    Fessi, ma di una fessagine così sicura di sè da far quasi tenerezza prima che rabbia.

  • 18453
    J.J Bad -

    Avete visto:
    DISABILI A CONFRONTO

    Un rotocalco quotidiano che rappresenta uno zoo umano popolato da persone adulte disagiate e ingabbiate dalla solitudine, le quali tutti i giorni danno sfogo al proprio disagio litigando e facendo i bulletti su internet con anonimi sconosciuti.

    Sigla iniziale: Nella vecchia fattoria…
    Sigla finale: Il Silenzio

    Non mancate alla prossima puntata!

    LOL

  • 18454
    Golem -

    Non puoi immaginare invece quanto ho capito dei sensitivi come te o… Sensitivo. Fin da quando avevo io 15 anni.
    Però puoi tentare di perce pirlo
    Ciavo ebbasta.

  • 18455
    CLAUDIO -

    bad,ovviamente,”stai sempre sul pezzo”!!
    I più”maliziosi”opteranno (a maggior ragione)per la sostituzione dell’ultimo termine della frase,con quello,più ARCINOTO, che fa rima con”Razzo”!!!(o”Pazzo”,fate voi)😗🙄😉

  • 18456
    Trader -

    J.J Bad è un altro credulone che corre dietro alle fesserie, per questo ha risposto in quella maniera. Lui è un disabile. Si, un disabile mentale.
    Golem, tempo fa, una mattina, su una trasmissione in TV, parlavano di un fenomeno accaduto in Italia non so precisamente dove: il sole ha fatto una specie di lampeggio tra le nuvole. Alcune persone erano sicure della causa divina di quell’effetto ottico. Una signora disse:”È il sole che si è avvicinato alla Terra!”.
    Che dire, Golem? Era un metodo dell’Eterno per farci l’occhiolino o sarà stato un effetto della luminosità dovuto alle nuvole che scorrevano?

  • 18457
    Luca-il sensitivo -

    @Golem, pensa che ho già percepito che sei lo scemo del villaggio, e non sono l’unico a dirlo. Altrettanto a te e basta!

  • 18458
    Golem -

    Ovvio che tu le cose le perce pisca. La cosa importante della vita è perce,…

    Trad, due segate di seguito per la replica a Baddu, e puoi immaginare perchè. Se puoi, fagli sapere tu che la mia “solitudine” la sto soffrendo da 6 giorni in un resort a 5 botte sul Mar Rosso.
    Madò, che solitudine! Forte forte.

  • 18459
    Luca-il sensitivo -

    @Trader…”Luca, hai più fatto incubi?
    Mi ha fatto ridere quel racconto del sogno di uomini inseguiti dalle donne. Mi immaginavo una grossa casalinga virago che correva con il mattarello dietro al marito!”

    Prima di provocarmi con le tue ridicole battutine ti informo che è stato il tuo amico per primo a mandarmi a quel paese con un eufemismo a dir poco carino da parte sua in questa Chat “ciavoalamalekhum habibi”, poi non contento è riapparso nella lettera dove io ho lasciato un mio commento, rincarando la dose, quindi se mi attaccano io reagisco altrettanto. Guarda ti assicuro che rideresti di meno se ti raccontassi oltre i miei incubi quello che ho visto nel mondo reale, ma lasciamo stare, anche perché ora capisco per quale motivo molti si allontanano da questo sito così come capisco il perché la gente tende a chiudersi sempre più in sé stessa e di confidarsi meno con gli altri dei propri problemi.

  • 18460
    Golem -

    Invece dai, raccontaci cosa hai visto nella vita, oltre che negli incubi, perché anche se meno, almeno io sono qui per ridere, non per soffrire.
    E quindi dai, facce ride, sia pure meno.
    Al Salam Aleik Hum.
    Questa volta è buono il ciavo.

Pagine: 1 1.844 1.845 1.846 1.847 1.848 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili