Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.842 1.843 1.844 1.845 1.846 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.842 1.843 1.844 1.845 1.846 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Luca, bravo che non assumi sostanze. Te l’ho chiesto perché poteva essere una causa della tua mancanza di sonno.
Bravo a temere di più chi ha due gambe, piuttosto dell’orso. Anzi, temi soprattutto chi ha tre gambe e ti piomba alle spalle. Ci sono tante persone che fregano gli altri.
Golem, beato te, io mi sto riprendendo dall’influenza, stamattina ho festeggiato lavorando sodo, ho forato la seconda volta la ruota con una delle mille viti e chiodi che lasciano in strada gli operai che stanno facendo il cappotto con il 110%. Lo pneumatico era nuovo. Almeno a pranzo siamo andati a mangiare fuori con amici.
Diciamo che qua non è consentito punire chi scrive eccessi. Ogni delirante articolo di Kla su Indymedia era regolarmente ricoperto da decine di commenti che lo perculavano coloritamente.
PRIMO MAGGIO 2023
Tanti di quelli che parlano di diritti erano gli stessi che fino a ieri sono rimasti “zitti e buoni” , quando c’era il bisogno di unirsi a chi diceva NO…
Fanno finta di dimenticare.
Gli ricordo che proprio loro inneggiavano all’abbraccio tra il Drago e Landini.
Erano quelli d’accordo su tutto con Brunetta, Ronzulli, Mentana, Bruno Vespa & company
Non protestavano sebbene li avessero sigillati in casa.
Inneggiavano alle manganellate della polizia sui lavoratori triestini.
Gli andava bene il lasciapassare e il coprifuoco.
Godevano quando qualcuno senza green pass perdeva il lavoro.
Erano quelli che discriminavano senza pietà chi lottava anche per loro.
Molti di questi tifano ancora oggi per la Nato e l’invio di armi in Ucraina d’accordo con la Meloni e la Schlein.
Potrei continuare per ore.
Qualcuno ieri era in piazza San Giovanni al raduno tik tok.
Altri si mimetizzano altrove…
Dimenticano rapidamente e fanno finta di niente
https://www.tio.ch/ticino/attualita/1661179/vaccino-silenzio-autorita-sistema-pezzi
Trad, altro “segaggio”. Non si possono esprimere soggettivi giudizi di merito su certi “stili” generici del genere umano che interviene subito la censura. Questo perché qualcuno potrebbe inopinatamente “riconoscervicisivi”. Poi un Anò qualsiasi può sparare le più grosse cazzate, scegliendole accuratamente sul “contro main stream”, che passa indenne i controlli della “KLD”. Peggio che in Russia.
Oggi immersione nella barriera corallina. È come sognare il Paradiso Terrestre a colori.
Anonymous,
equilibrato ed apprezzabile l’articolo che hai postato nel commento 18434.
Conferma che quando ci si fa un’idea su qualcosa o qualcuno oppure si vuole imporre idee/comportamenti è poi quasi impossibile invertire concetti/attitudini. Alcuni sono persino incapaci di volere un punto di mediazione.
Inutile continuare a discutere con chi non ha nessuna voglia di mettersi in discussione. Utile però alla riflessione che si continui a esprimere opinioni e dati in contrasto.
Mi sembra innegabile che qui con il Covid si sia esagerato, pur non avendo certezze su niente.
anonymous,e’ ufficiale:tu sei un GENIO, magari incompreso(come tutti i geni, d’altronde),ma pur sempre quel Genio di cui se ne avrebbe tanto bisogno in questi tempi.
Tuttavia vorrei ricordarti che un’altro grande Genio(musicale,di sicuro) Fabrizio de Andrè nel brano”bocca di rosa”citava testualmente:”si sa che la gente dà buoni consigli, sentendosi come Gesù nel tempio,si sa che la gente dà buoni consigli,se non può più dare CATTIVO ESEMPIO”,quindi non si scopre nulla di nuovo all’orizzonte.
E comunque è anche per questo che alcuni,sia tra i giovani e sia tra i pensionati(perlopiù benestanti)decidono di lasciare l’Italia.E forse per sempre!!
PS:ed ammesso tu l’abbia visto e voglia parlarne,che ne pensi dello”show”,proprio il 1°maggio,della premier meloni per presentare il nuovo decreto lavoro??
CLAUDIO, sarà un Genio per te, per me genio non è chi ripete banalità populiste sulla coerenza dei politici per sembrare uno che va controcorrente.
Non dimenticare che il tuo “genio” giustifica un criminale assassino come Putin, e come questo è liberticida e omofofo, quindi razzista. Per cui riflettete prima di fargli i complimenti e giudicare “equilibrato” un soggetto come quello, soprattutto se in tempi non sospetti avete sventolato “idealità” diametralmente opposte su queste pagine. La gente ricorda, e poi trae le conclusioni.
Condivido in pieno invece la citazione deandreiana sulla “qualità” di chi si prodiga con i “buoni consigli”.
Golem, omofobo, ossessionato e terrorizzato dai trans, dalle donne coi loro uteri in affitto, dai Covid vaccinati e da tutti questi deviati della società diabolica di cui facciamo parte. L’emblema insomma della persona equilibrata e rispettosa della dignità altrui. Poi però si arroga il diritto di pontificare sulla libertà negata in periodo di emergenza pandemia, ignorando completamente i concetti basilari a fondamento di un discorso minimamente sensato su un ideale filosofico. Consiglio una lettura attenta di Fromm per comprendere che mai, da quando l’essere umano ha iniziato a vivere in gruppo, è esistita la libertà in senso assoluto, poiché in antitesi alla possibilità stessa di costruire una qualsiasi società, figuriamoci se complessa come quella attuale poi.
Max, grazie della chicca musicale.
Golem, non confondere l’essere sensibile con l’essere sensitivo perché sono due cose diverse, si, riesco a percepire una persona malefica, ma chi ti dice che i sogni premonitori non esistono? Mai escludere niente ricordatelo.
Magari potessi stare solo attento a quei pericoli che hai elencato tu.
Grazie rossana, ci vuole qualche film che faccia ridere ogni tanto, al contrario di questi:
https://www.cinematographe.it/rubriche-cinema/focus/donne-film-horror-personaggi-femminili-killer/
Fai benissimo, è meglio diffidare sempre.
@Trader, la causa della mia mancanza di sonno sono i pensieri e le preoccupazioni, sono contrario solo alle droghe pesanti, almeno sulla legalizzazione della cannabis sono favorevole anche perché toglierebbe lo spaccio per le strade.
Ci sono tante persone che fregano gli altri, soprattutto sono quelle persone che hanno la poltrona sotto il culo che ci fregano, altro che avere paura degli animali selvatici caro Trader.
D’accordo,golem,ma a questo punto si ritorna sempre a quei messaggi tanto cari ad una certa cinematografia anni 80(film come”Rocky 4″sono un esempio), conseguenza di un ridondante pensiero da immediato dopoguerra:gli STATI UNITI sono il BENE e la Russia è il MALE!
Eppure entrambe(supportate da altre nazioni,noi compresi) hanno in comune un tragico interesse:la folle corsa agli armamenti e, soprattutto,il colossale, quanto spudorato business che vi ruota attorno!!!
È chiaro che gli esasperati investimenti in tal senso, faranno sì che ci sarà SEMPRE un conflitto da”programmare”e gli infami esiti ricadranno sempre sulle generazioni future,le uniche che, avendo una mentalità”libera”, dovrebbero cambiare la situazione,ma purtroppo di questo sono decenni che se ne parla,senza aver avuto risultati concreti di pace e credo proprio (ma vorrei sbagliarmi) che anche quella della cosiddetta”generazione Z” non faccia,ahimè,eccezione!!segue…