Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.838 1.839 1.840 1.841 1.842 2.361

  • 18391
    Trader -

    Golem, peccato, questo Anonymous è capace solo di copincollare robaccia. Non è nemmeno in grado di interagire con gli altri utenti.

    Grazie Streghetta, altrettanti saluti antifa. A proposito, stamattina tensione con la Celere alla manifestazione. Cori delle compagne: “SIAMO TUTTE ANTIFASCISTE”. Poi attimi di tensione.

  • 18392
    Golem -

    È un trimone. Anzi un trianonimone.

  • 18393
    Anonymous -

    Abbiamo visto:
    gente che si compiaceva di vietare a concittadini sani di entrare nei negozi, nei bar, nelle università, negli uffici pubblici;

    gente che bullizzava minoranze ragionevolmente dubbiose come fossero cani in chiesa – anche in prima serata TV;

    gente che ti spiega che i neonazisti se sono benedetti dalla Nato, diventano amanti della tradizione runica e lettori di Kant (niente di nuovo sotto il sole peraltro, da quando Pinochet era venduto come alfiere delle libertà occidentali);

    gente che ogni santo giorno si spella le mani in applausi quando i media mettono la museruola a chiunque si esprima fuori dal perimetro di regime e quando i social media a base USA chiudono siti sgraditi;

    gente che approva ogni livello di razzismo culturale purché rivolto a chi viene di volta in volta dichiarato cattivo dalla TV (la barbarie dei russi, la barbarie degli iraniani, la barbarie dei nord-coreani, ecc.);

    Continua..

  • 18394
    Anonymous -

    ..gente che quando la violenza più repellente sugli inermi viene esercitata dai propri alleati, che siano pestaggi nelle chiese ortodosse ucraine o nelle moschee di Gerusalemme, fischietta e gira a largo (“may be sons of a bitch, but they are our sons of a bitch”);

    gente che se non tradisce almeno tre volte la Costituzione prima di colazione non digerisce bene (e così, dopo aver legittimato i TSO per interesse politico, oggi alimenta in maniera vigliacca ed anticostituzionale una guerra altrui, prendendo le parti di chi gli viene ordinato di sostenere);

    E ieri una bella fetta di questi soggetti discriminatori, questi bulli prepotenti, questi simpatizzanti dei nazisti buoni, questi amanti della censura, questi razzisti culturali, questi guerrafondai a gettone erano in prima fila sotto le bandiere dell’antifascismo.

    Un po’ come Hannibal Lecter che guida le celebrazioni vegane.

  • 18395
    Golem -

    “La barbarie dei russi, la barbarie degli iraniani, la barbarie dei nord-coreani, ecc.”

    È davvero imbarazzante vedere come un individuo possa essere così parziale chiudendo entrambe gli occhi giustificando indirettamente regimi apertamente dittatoriali e sanguinari, dove la persona non ha nessun valore singolarmente.
    È sufficiente questa presa di posizione per invalidarne qualsiasi argomentazione. Ma Anominus insiste con cieca perseveranza ricevendo solo repliche del tenore di questa.
    Un ciavo in russo, iraniano e nord coreano.

  • 18396
    Trader -

    “gente che ti spiega che i neonazisti se sono benedetti dalla Nato”

    Golem, il nostro amico trimone crede nella panzana dell’ucraina nazista.
    Intanto a Roma si discute per la ricostruzione dell’Ucraina. Bene.
    Sembra che l’UA prepari una controffensiva. Continuano violenti combattimenti.
    C’è stato un colloquio tra Zelensky e il Cinese, aspettiamo aggiornamenti sull’esito.
    Caccia tedeschi e britannici hanno intercettato aerei fa guerra russi sul Baltico.
    Putin vara decreto per controllo beni di cittadini di paesi ostili.

  • 18397
    Golem -

    Da un trimonauta cosa puoi aspettarti se non notizie di propaganda. Che poi è quella classica della Russia del KGB, che usa la tattica di “farsi” una scusa ad hoc per invadere chi gli dà fastidio. Come è successo con la Cecenia nel ’99, quando si inventarono gli attentati ceceni ai condomini civili per poi scoprire che erano statai i servizi segreti russi a mettere il tritolo.
    Ano è un tarello, ridiamone.
    Comunque io sui cinesi non farei troppo affidamento. La razza è quella, di un Paese totalitalista.

  • 18398
    Anonymous -

    Tucker Carlson, tra i più noti e seguiti giornalisti televisivi al mondo, in questa intervista registrata un mese fa si apre pubblicamente su quello che pensa realmente dei media televisivi. Dice che sono una parte “dell’apparato di controllo” e li definisce i servitori di un piccolo gruppo di persone che governano il mondo. Sottolinea anche di sentirsi in colpa e di vergognarsi per aver fatto parte di quel mondo, e dice apertamente che vanno disprezzati perché se lo meritano. E’ forse questa sua svolta pubblica ad aver indotto il suo editore Fox Corporation a far separare le loro strade?

    Link Twitter

    https://twitter.com/Detoxedinfo/status/1651194730368122882

  • 18399
    Golem -

    “Quale uomo (e donna, n.d.r.) si è mai dato la colpa per la propria sfortuna?”
    William Graham Sumner

  • 18400
    Trader -

    Golem, nemmeno io ho fiducia nei Cinesi, che di fatto sono alleati dei Russi.

    L’Anonymous trimone non ha mai spiegato perché prima i suoi amici morti erano quattro e poi sono diventati tre. Uno di loro è resuscitato grazie al vaccino? O forse il nostro amico trimone non sa nemmeno raccontare le balle.

Pagine: 1 1.838 1.839 1.840 1.841 1.842 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili