Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.837 1.838 1.839 1.840 1.841 2.361

  • 18381
    CLAUDIO -

    Gentile morena(tra parentesi,hai lo stesso nome di mia cugina),ritengo,per il periodo che stiamo affrontando ,queste mie battute”fuori luogo”,la cosa più SERIA da fare,proprio perché,viste da un’altra prospettiva,sono decisamente “dentro luogo”(sempre per mio modestissimo parere).
    Di quel tizio,da pretese da bullo onnipotente,si è già detto tutto, dentro e fuori di qui ed il citarlo continuamente(così come il suo antagonista statunitense,che non è certo uno stinco di santo)rende la questione troppo “fuori luogo”,non credi??(ribadisco SEMPRE mio modesto parere).
    Ti auguro di trascorrere il resto della serata ed l’eventuale “ponte della liberazione”in serenità che domani,citando una battuta di”via col vento”,è un altro Giorno!! 👍Cordialmente CLAUDIO!

  • 18382
    Anonymous -

    Bakmut e referendum sulle armi

    Ci tengo a precisare che quasi tutto quello che viene detto sull’andamento degli scontri è falso. La situazione per gli ucraini in Donbass è ipertragica con centinaia e centinaia di caduti che si accumulano disumanamente tutti i giorni. Da quel che mi risulta, i caduti ucraini a Bakhmut (e non soltanto) sono addirittura più numerosi di quelli russi. Non sono in grado di dire il numero esatto dei soldati ucraini caduti – i numeri esatti in Italia non sono altro che i numeri falsi dei propagandisti della Nato – ma posso assicurare che si tratta di un numero spaventoso. E’ anche del tutto falso che gli ucraini non stiano conducendo alcuna controffensiva nell’attesa di scatenarne una soltanto che sia definitiva. I soldati ucraini tentano continue controffensive a Bakhmut (e non soltanto), spesso di notte, ma vengono falcidiati dai russi. Non pochi soldati ucraini si ammutinano

  • 18383
    Anonymous -

    La ragione per cui i media dominanti in Italia non riportano queste notizie sono due.
    La prima è che sono sotto il controllo completo dell’amministrazione Biden. La Casa Bianca stabilisce quali siano i contenuti da trasmettere e i principali quotidiani italiani si adeguano, come dimostra l’analisi comparata dei contenuti dei principali quotidiani italiani e di quelli diffusi dalla Casa Bianca sulla guerra in corso. L’osservazione emotivamente distaccata della realtà mostra che la coincidenza è perfetta.
    La seconda ragione è che i media dominanti in Italia hanno come compito principale di creare consensi intorno alla guerra in Ucraina per cui gli italiani devono essere indotti a credere che sconfiggere l’esercito russo sia un gioco che non avrà ripercussioni di alcun tipo sull’Italia.
    Sotto il profilo culturale, il tema più interessante è ilprocesso di sostituzione della cultura della pace con la cultura de alla guerra.

    Firmate per il referendum delle associazioni “Ripudia la guerra” e “Generazioni future”. Potrete trovare informazioni sul sito del Fatto quotidiano.

  • 18384
    Trader -

    Golem 18379 “Trad, presumo se ne parlerà anche nel libro che ho citato che sto aspettando”

    Lo spero, Golem. Quel fatto aveva avuto molto clamore in occidente in tempi non sospetti. Che non si dica che la notizia della condanna delle Pussy Riot fosse stata ampliata propagandisticamente dai nostri media. Era il 2012, due anni prima che scoppiassero i casini con l’UA. Due anni di carcere duro per aver cantato “Maria, salvaci da Putin”. E le condizioni in carcere in Russia sono disumane.

    Le probabilità di una guerra nucleare sono scarse, ma io temo anche una guerra convenzionale. Non deve scoppiare per forza una guerra nucleare solo perché Russia e USA hanno le atomiche. Una guerra convenzionale la Russia la sta già conducendo in UA.

    Anonymous, e tu come fai a sapere queste notizie che non vengono divulgate? Eri al fronte a vedere con i tuoi occhi? Per esempio, dici che a Bakhmut il numero di caduti ucraini è maggiore di quelli russi, come fai a saperlo? Qualcuno li ha contati e te lo ha riferito segretamente?

    Anonymous, il nostro inviato sul fronte!

  • 18385
    Golem -

    Vabbè, mi hanno segato una bella risposta alla nostra anonima talpa che entra dappertutto, e che conosce cose che noi umani neppure immaginiamo, ma non ci dice da dove le attinge , ma qui una sola cosa è certa, e cioè che il mini zar ci assicurava che “l’operazione speciale” sarebbe durata solo poche settimane, e questo accadeva 66 settimane fa. Poche un effetti, no?

    Trad, l’autrice è donna, ex giornalista della Novaja Gazeta, che con le sue inchiesta ha contribuito a far chiudere per ordine del duce rosso.
    Se non ne parlerà direttamente lo farà nell’ambito del ruolo femminile nell’opposizione popolare al dittatore sanguinario.

  • 18386
    Trader -

    Golem, Anonymous ci scrive da una trincea al fronte. Si aggira sotto le bombe, contando i caduti sia Ucraini che Russi. Altrimenti non si spiega come fa a conoscere tanti particolari sconosciuti a tutti.
    Forse in serata ci aggiornerà anche di tutti gli interventi fatti nella giornata odierna in Italia dalle ambulanze per infarto.

    Scherzi a parte, spero che le ignobili gesta di Putin vengano ricordate e impresse nella memoria di tutti. Tutti devono sapere con chi abbiamo a che fare, altro che “l’unico che ci può salvare è Putin”.

  • 18387
    Anonymous -

    Come si arriva alla dittatura: La pista di indagine é Roberto Speranza

    Per quale ragione logica uno come lui ha coperto il ruolo di ministro della salute? Perché proprio lui? Che requisiti ha?

    Roberto Speranza non si è mai occupato di sanità in vita sua. Da assessore all’urbanistica al comune di Potenza, è passato a questo ruolo importante di ministro. Fa parte di un piccolo partito che si chiama ‘liberi e uguali’, che è inesistente nel paese e in parlamento non è determinante per formare nessuna maggioranza.

    Nominato dal governo Conte e confermato dal governo Draghi come ministro della salute, nonostante l’Italia è stato il paese con il più alto numero di morti “causa covid”.

    A Roberto Speranza si imputa del mancato aggiornamento del piano pandemico e addirittura c’è una causa pendente presso il tribunale civile di Roma, intentata dai parenti delle vittime di Bergamo.

    Indagando sulla vita politica di Speranza si arriva alla Fabian Society.

  • 18388
    Anonymous -

    La Fabian Society è un circolo anglosassone, nato nel 1884 a Londra, formato da esponenti dell’élite vittoriana, l’aristocrazia britannica di ispirazione socialista, comunista e mondialista.

    L’obiettivo è di arrivare all’abolizione della proprietà privata per accentrare il tutto nelle mani di uno stato tecnocratico mondiale, che preveda, questo non è un caso, un primato della scienza.

    È tuttora una società potente.

    La loro tattica è prendere il potere con una penetrazione graduale e progressiva nelle istituzioni di potere esistenti di vari Stati, diffondendo una cultura favorevole ai propri fini, educare e manipolare le popolazioni, in modo quasi impercettibile, sapendo quando fare un passo indietro, per poi farne due in avanti. Questo è quello che hanno fatto durante questi 187 anni.

    La pandemia coincide con la realtà disegnata dai primi Fabiani, che troviamo anche nel libro di George Orwell 1984, che era anche lui un Fabiano importante, il quale voleva metterci in guardia dal progetto dell’élite.

  • 18389
    Suzanne -

    Povero Orwell, che fine triste nelle mani di chi lo manipola a suo uso e consumo. Su un punto però sono d’accordo: non si può essere ministro in un determinato ambito senza averne competenza, ma è quello che accade ormai da anni con ogni governo al potere.
    A parte questo, buon 25 aprile a tutti gli antifascisti.

    https://youtu.be/DuolTI3CsYc

  • 18390
    Golem -

    Trad, mi hanno risegato una bella e colorita replica con cui qualificavo egregiamente il nostro agente segreto a Mosca. Come diceva qualcuno più intelligente di me, il mondo non è quello che appare ma quello che sia utile che ci appaia. Il nostro 007+ ce ne dà una egregia dimostrazione.
    Io quando leggo i suoi interventi sono sempre più convinto che ormai un serio “intervento” debba essere lui a subirlo.
    Solo per citarne uno riferito a questa Fabian Society Pickwich Club, e ai suoi foschi intenti di privatizzare la proprietà privata, tecnocraticizzare, sterilizzare, inoculare eccetera eccetera, il nostro scrive…”Questo è quello che hanno fatto durante questi 187 anni”.
    187 anni e ancora non ci sono riusciti ‘sti c.... di Fabiani! A me sembra che il Circolo Dopolavoristico Ferroviario di Calolziocorte ce l’avrebbe già fatta da almeno 80 anni. I Fabiani no, allora a chi si affidano per raggiungere l’anelato scopo? A Speranza, il buon Speranza dallo sguardo da nerd, e perchè lo fanno? Ma perchè la speranza è l’ultima morire, è ovvio.
    Ma “limortaccicci” tua Anò.

Pagine: 1 1.837 1.838 1.839 1.840 1.841 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili