Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.835 1.836 1.837 1.838 1.839 2.361

  • 18361
    Suzanne -

    Maria, Glosstar e Adam hanno i miei contatti. Sicuramente non metto a repentaglio la mia privacy con chi in passato ha mandato mail minatorie ad altri frequentatori del sito. Un minimo di buon senso, ecco. Aggiungiamoci che deve esserci la motivazione ad avere uno scambio, altrimenti che stamo a fa?

  • 18362
    Trader -

    “Ormai di narcisismo se ne parla ogni due per tre.stiamo parlando tutti continuamente di narcisismo, guarda.
    “Da quello che ho intuito, io e tale Elena abbiamo le stesse idee sulla questione covid, credo sia per questo che mi hanno associato a lei”
    Però, che intuito che hai!
    Continui a fare la finta tonta, ma sai bene che non è solo questo il motivo, bensì una serie di coincidenze che ho già spiegato. Su LaD quanti utenti ci sono di sesso femminile, che la pensano come te sul tema della Covid-19, che tirano in ballo il narcisismo, che sono state sanzionate per la violazione del lockdown mentre circolavano in bici? Eh? C’è qualcun altra su questo sito che ha una vita parallela a MG?
    “Ebbene, se qui dovrebbero contare solo le idee…”
    Se DOVESSERO.
    “costoro non hanno mai avuto niente da ridire quando c’erano dei palesi fake che però gli tornavano utili”
    Non so di che parli.
    “qui ci sono delle perfette nullità che però vogliono sentirsi qualcuno, e pur di riuscirci…

  • 18363
    Trader -

    cercano di gettare fango su gli altri”
    Così fai tu.

    “ti brucia ancora per il fatto che ti avevo perculato”
    A nessuno piace essere perculato senza motivo, ma non c’entra con il fatto che tu sia Elena.

    Concordo pienamente con il commento di Streghetta 18354.
    Ha ragione Streghetta. Mettiti il cuore in pace.

  • 18364
    Trader -

    Mail minatorie?! Ma allora è vero ciò che accennava Bellamy! MG tu sei stata buttata fuori perché hai minacciato di morte un utente. E quando te l’ho chiesto, hai negato! Pure bugiarda.
    Però che figura che fai, MG. Era meglio se ammettevi di aver fatto una caxxata.

    Golem, vero. Abbiamo già visto che discutere con certi soggetti è inutile, è come parlare con un sordo. Chi è dalla parte di Putin rifiuta di commentare le disquisizioni contrarie e continua a ripetere le stesse cose come un disco rotto in un noioso monologo. A me invece il materiale che proponi mi interessa.

  • 18365
    maria grazia -

    Ma quali mail minatorie? Ma di che parli? Anzi in passato sono io che sono stata minacciata, e perdipppiu’ pubblicamente, da un utente di vecchia data apparentemente scomparso dal sito. Non sai niente di come stanno le cose e parli a vanvera, non mi sopporti perché ti tolgo la scena e perché ti sono intellettualmente superiore, e quindi fai di tutto per screditarmi con ogni mezzo possibile. Ma fai attenzione perché la calunnia è un reato penalmente perseguibile ( oltre che passibile di cospicuo risarcimento danni ) per cui augurati che continuerò a non prenderti sul serio e a considerarti il nulla assoluto, e quindi a non voler nemmeno perdere il tempo necessario a fare una denuncia.
    Secondo me l’ unico motivo per cui non ti palesi è perché sei molto brutta e ti vergogni del tuo aspetto, e anche perché preferisci agire nell’ ombra. Ma tranquilla che la postale può risalire a tutto.

  • 18366
    maria grazia -

    I tuoi biechi tentativi di provocarmi per indurmi a fare qualche passo falso non funzioneranno. Ne da parte tua ne di quell’altro. Ma se sarò costretta prenderò provvedimenti legali.

    Datevi pace.

  • 18367
    Trader -

    MG, cerchiamo di ridimensionarci e di calmarci.
    Intanto non si configura la calunnia, bensì la diffamazione a mezzo stampa art. 595 c.p.
    La calunnia è quando denunci falsamente una persona. Cospicuo risarcimento danni… Circa cento-duecento Euro per risolvere la questione in sede extragiudiziale.
    Tu denunceresti una persona ignota (non conosciamo le generalità di Suzanne detta la Streghetta, è solo un nickname) perché sostiene che hai scritto mail minatorie. Ho seguito un caso di diffamazione su FB, ma si trattava di un politico locale che era stato insultato, quindi si trattava di un personaggio noto e importante. In questo caso è presumibile che il reato, essendo commesso da ignota, venga archiviato.
    Ci sarebbe una responsabilità anche da parte degli amministratori del sito che hanno pubblicato i commenti.
    Poi andrebbero a vedere i commenti che scrivi tu. Dai, evitiamo di ingigantire queste futili liti su internet. Calmiamoci.

  • 18368
    Suzanne -

    Che ridere, siamo alle barzellette. Quante volte io, Rossana, Trader, Kid, Golem e altri avremmo dovuto denunciarti per tutti gli insulti che hai scritto qui e sul tuo sito? Di parecchi di questi tra l’altro conosci pure le generalità.
    Ma stai serena che il mondo non ha intenzioni persecutorie nei tuoi confronti; sei una minuscola, insignificante e risibile particella del Tutto… Pensa piuttosto a viverti la vita con piú leggerezza, che essere sempre arrabbiati non è un gran modo per godersela.
    Golem, sto leggendo il libro che mi hai consigliato… È molto particolare e ci sono frasi suggestive, debbo annotarmele da qualche parte. Pensavo però a come mi sento fortunata nel voler vivermi la vita qui ed ora, senza la tensione spasmodica verso un futuro ignoto, né il rimpianto verso un passato edulcorato. La vita è ora e va spremuta di tutta la sua spettacolare bellezza.

  • 18369
    LAD -

    Le minacce di intraprendere vie legali verso altri partecipanti al forum o verso il sito stesso pongono fine alla discussione in corso e chi le ha fatte fuori dal forum.
    LAD

  • 18370
    Golem -

    Sono d’accordo Suzy, sono a mia volta un seguace del “carp diem”, ma sappiamo quanto lo stile di vita imposto da Mosca alle repubbliche dell’ex blocco sovietico abbia condizionato la realtà contingente di quei popoli, con tutte le conseguenze che quelle limitazioni possono creare, ma anche alle maniere del tutto “umane” per “evaderne”, e questo credo si intraveda nella prosa di Gospodinov.
    Avevo già in mente di visitare la Bulgaria, e lo farò, sia per la natura che per il folclore, specie quella musicale, famosa per i cori femminili, che mi affascinano, ma anche perchè so che esistono coltivazioni di rose antiche che hanno il profumo che io sentivo nei vicoli del mio paesello, ma che oggi non esistono più. Nè le rose nè quel profumo. E questo tanto per richiamare una sfumatura del tema della nostalgia che lo scrittore bulgaro ha trattato in maniera così suggestiva.
    Se hai voglia guarda il video di questi due “drughi” (forse pastafariani) che parlano di quei cori bulgari, e di come Elio li ha richiamati nelle sue rimpiante performance.
    https://youtu.be/Nfmm7NKj01A

Pagine: 1 1.835 1.836 1.837 1.838 1.839 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili