Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.831 1.832 1.833 1.834 1.835 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.831 1.832 1.833 1.834 1.835 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
“Combattiamo contro tre giganti mio caro Sancho: l’ingiustizia, la paura, l’ignoranza.”
Miguel de Cervantes.
In questa frase c’e tutto il problema degli Anominus e dei sui sostenitori, Trad.
L’Unione Europea ha fatto causa al governo ungherese contro la legge che vieta la propaganda gay ai minori e nelle scuole.Il provvedimento ungherese, che fu definito “vergognoso” dalla presidente della Commissione europea, Ursula Von Der Leyen, vieta di mostrare ai minori qualsiasi contenuto, nei media e nelle scuole, che ritragga o promuova l’omosessualità o il cambio di sesso.
La stessa Von Der Leyen che incita la guerra fino all’ultimo ucraino.
Mentre il cattivo Orban è colui che si rifiuta di mandare armi e cerca la pace. Questa Unione europea di tecnocrati è disposta a lottare solo per i disvalori.
Evitare la propaganda tra i minori e nelle scuole, non limita la libertà della potentissima comunità LGBT ma è semplicemente buon senso.
ORISTANO, FA RECITARE L’AVE MARIA A SCUOLA PER IL NATALE: MAESTRA SOSPESA 20 GIORNI CON RIDUZIONE DELLO STIPENDIO
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sardegna/oristano-ave-maria-a-scuola-maestra-sospesa_63168918-202302k.shtml?utm_medium=Social&utm_source=Facebook#Echobox=1680848429
TUCKER CARLSON: “Fanno emergere i personaggi meno talentuosi e distruttivi. L’obiettivo stesso è cambiato. Se prima era l’atteggiamento di costruire un futuro migliore per i nostri figli e nipoti, o almeno di preservare ciò che noi stessi abbiamo… Beh, è comprensibile: hai ricevuto una sorta di eredità – non sprecarla! E ora l’obiettivo è esattamente l’opposto. Degrado, smantellamento, promozione del peggio… Lo vedo ovunque. Guarda le copertine delle riviste femminili. Le loro eroine hanno un aspetto fisicamente ripugnante. O sono generalmente uomini in abiti da donna. E ti chiedi, cosa sta succedendo?! Non si tratta solo di bellezza, ma di bruttezza. La bruttezza, l’analfabetismo ci viene imposto, la rabbia, la stupidità, la dissolutezza. Tutto ciò da cui una volta correvamo via ora sta diventando incredibilmente normale. Che tipo di spirito di distruzione è questo? Per il quale non c’è una spiegazione razionale, solo una spirituale, soprannaturale. Cosa succede?”
Un importante augurio di serena Pasqua,anche da parte mia,rivolto,come ovvio,a chi crede veramente ai positivi messaggi e valori dettati in questo giorno e non lo vede solo come un appuntamento alla consueta messa,magari presenziata in modo distratto,senza porre attenzione a ciò che di fondamentale viene illustrato.
Anche chi vi parla non è esente da “difetti”ed” “errori”,ma mi sforzo continuamente(anche perché nel pieno della maturità)di ritornare sui suoi passi se ritiene di aver sbagliato, ma attento anche a porgere la nota”altra guancia”con la consapevolezza,più o meno radicata,che la”Vita sia troppo breve per potersi vergognare”.Ecco ho fatto una frase (magari da Oscar del cinema)che molti troveranno,anche a ragione,”banalmente fine a se stessa”,ma ciò vi dovevo per”emozionanti”esperienze personali affrontate e per ciò che accade di triste(tanto per usare un termine “Buono”)nel mondo 🌏.Adesso tolgo il disturbo,augurandovi ancora una volta di trascorrere questa festa….
… nel migliore dei modi con chi volete e/o con i vostri cari,così come recita il famoso detto a riguardo.Buona Giornata👍.
Breve identikit del sedicente liberal-democratico contemporaneo:
crede fideisticamente nella scienza ma ripudia i principi della biologia;
combatte il fascismo sempre e comunque ma plaude a leggi liberticide (dimostratesi inutili) in ambito sanitario;
combatte il cambiamento climatico mangiando grilli o inzozzando monumenti, ma non alza un dito se vengono abbattuti gli alberi dietro casa;
si batte per i diritti civili infischiandosene dei diritti sociali;
Si scandalizza per la guerra russo-natoucraina ma se ne fotte di tutte le precedenti invasioni americane con milioni di morti civili;
definisce i diritti sociali degli occidentali un privilegio ma si batte perché diventi un diritto il privilegio di comprare un figlio pagando una disperata;
Promuove la diffusione della libera cultura lgbt sui banchi di scuola e condanna la famiglia cristiana e gli annessi valori. Si batte per la cancel culture di ogni identità culturale.
Promuove L’immigrazione incontrollata
Buona Pasqua a chi non si arrende di fronte alla distruzione della nostra civiltà
Abbacchio co ‘e patate,
fatto ieri, vs russian borsh.
Scaldare il forno a 200°. Prendere l’abbacchio, sciacquarlo e tamponarlo per eliminare l’acqua in eccesso quindi con un coltello praticare tante fessurine all’interno delle quali inserire un pochino di aglio tagliato e i rametti di rosmarino.
Adagiare l’abbacchio in una teglia larga e antiaderente e cospargelo di olio extravergine, sale e pepe aggiungendo altri rametti di rosmarino per insaporire.
Infornare l’abbacchio a 180° per circa 20-22 minuti.
Mentre l’abbacchio cuoce sbucciare le patate, tagliarle a dadi di media grandezza e trascorsi i 20 minuti di cottura dell’abbacchio aggiungere anche le patate e lasciar cuocere per 40 minuti irrorando con vino bianco. Mescolare per bene in modo che sia la carne che le patate si cuociano da tutti i lati e lasciar cuocere in forno a 180° fin quando le patate non sono morbide e la carne ambrata. Servire caldo.
E che te magni. Artro che le puttanate de Anominus.
Anonymous: “Buona Pasqua a chi non si arrende di fronte alla distruzione della nostra civiltà.”
Lasci stare signor Anonymous, non si faccia illusioni, Gaio Giulio Cesare disse: “il dado è tratto…”
Si ricordi che tra le specie in via di estinzione ci sono tigri, rinoceronti, orso polare, e le persone serie!
Cerchi piuttosto di passare una buona Pasqua e si risparmi le energie, mi creda.
Martedì 4, Finlandia entra nella NATO.
Mercoledì 5, Trump incriminato. Ecco le coincidenze!
Video di decapitazioni di soldati ucraini. Qualcuno sa qualcosa di più?
Golem, ho letto qualche recensione di Cronorifugio e mi ispira tantissimo! Appena finisco le attuali letture mi ci dedico. Per rimanere in tema struggente malinconia in un’ambientazione distopica, ti consiglio “Solo il mimo canta al limitare del bosco”. Difficile da reperire, ma di una poesia unica. Uno dei piú bei libri letti negli ultimi anni.