Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.830 1.831 1.832 1.833 1.834 2.361

  • 18311
    Anonymous -

    Edward Luttwak, economista, politologo e saggista romeno naturalizzato statunitense, ha sostenuto tutte le guerre (pardon: “missioni di pace”), proponendone altre, tipo invadere l’Arabia Saudita nel 1974, così la smettevano di rompere pretendendo che gli pagassimo il petrolio. Twitta moltissimo e questo è uno dei suoi prodotti di ieri.
    In sintesi: abbiamo provato a usare gli ucraini per ammazzare i russi ma è andata male, sono i russi che li ammazzano. Allora perché non prendere gli europei ( mi raccomando, mica gli americani!) e mandare a morire anche loro? In cambio gli dai quattro spicci e un voucher perché i figli possano andare dal dentista, e se perdono le gambe anche una pensione di invalidità. “Molti potrebbero essere attratti” da questa idea geniale. I poveri in particolare, immagino: così in un colpo solo facciamo fuori gli ucraini, i russi e pure un bel po’ di europei, a costo zero per gli USA e guadagnandoci, perché le armi, all’esercito paneuropeo, ovviamente le forniranno loro.
    Questi sono i nostri amici e alleati. Prima ce ne liberiamo, meglio è

  • 18312
    Golem -

    Anominus è abilissimo nei collages. Un po’ come un bimbo delle elementari.
    Uno leggendo le sue uscite potrebbe pensare che è sprecato per la qualità sintattica dello scritto, invece è tutto scopiazzato qua e là. Ha letto pure che Luttwak e di origine romena, dimenticando che è pure ebreo askenazita e tifa Southampton. Peccato neh?

  • 18313
    Alejandro -

    Anonymous: “Penso che le armi nucleari dovrebbero essere ammassate in un mucchio e distrutte in breve tempo.”

    Sono d’accordo con lei signor Anonymous!

    Ma che cosa si aspetta che gli altri facciano qualcosa?

    Al momento sono impegnati a fare casino solo per il 41 bis Cospito, o per qualche partita di calcio. Quindi non so lei, ma credo che questa, almeno da parte mia, sarà un’utopia!

  • 18314
    J.J Bad -

    Golem hai visto?? C’è un asino che vola!!
    Golem…?? Golem…?? Ma dove sei?
    Che ci fai lassù?? Torna giù!

    LOL

  • 18315
    Trader -

    J.J Bad, tu sei quello messo peggio di tutti, perché non hai un’opinione su niente.

    Amonamous, come mai i tuoi conoscenti morti erano quattro e adesso sono tre?

  • 18316
    Golem -

    Baddu, m’hanno segato una risposta capolavoro. Il che vuol dire che era proprio centrata, e hanno avuto pietà per te, “allisceme ‘stu bebbè”
    Un ciavo di Resurrezione.
    ÷÷÷÷
    Trad, anche quel morto citato da Anominushabens è resuscitato. È il periodo giusto.

  • 18317
    Anonymous -

    ROBERT KENNEDY JR. SU TWITTER:

    “Il crollo dell’influenza statunitense sull’Arabia Saudita e le nuove alleanze del Regno con la Cina e l’Iran sono emblemi del fallimento della strategia neocon di mantenere l’egemonia globale degli Stati Uniti con proiezioni aggressive di potenza militare. La Cina ha soppiantato l’impero americano proiettando abilmente il potere economico. Negli ultimi dieci anni, il nostro Paese ha speso trilioni per costruire strade, porti, ponti e aeroporti. La Cina ha speso l’equivalente per costruire le stesse cose nei Paesi in via di sviluppo. La guerra in Ucraina è il crollo finale dell’effimero “secolo americano” dei Neocon. I progetti dei Neocon in Iraq e Ucraina sono costati 8,1 trilioni di dollari, hanno svuotato la nostra classe media, hanno reso ridicola la potenza militare e l’autorità morale degli Stati Uniti, spinto la Cina e la Russia in un’alleanza invincibile, distrutto il dollaro come valuta globale, sono costati milioni di vite e non hanno fatto progredire la democrazia o conquistato amicizie o influenze.”

  • 18318
    Golem -

    Anò, è un soliloquio il tuo, che non ascolta più nessuno. Parli da solo, come normalmente fa uno psicopatico, “sallo”.

  • 18319
    Anonymous -

    Alejandro: “Anonymous: “Penso che le armi nucleari dovrebbero essere ammassate in un mucchio e distrutte in breve tempo.”

    Gentile Alejandro quella da lei indicata non è una mia affermazione , sulla quale credo siam comunque tutti d’accordo (vero Ignomignomel e Tarder?)?
    Ma è una affermazione che ben faccio intendere ,nel relativo mess, appartenere al presidente della Bielorussia Lukaschenko in rseguito alle dichiaraZioni del presidente francese Macron, il
    quale afferma che: “non si possono dispiegare testate nucleari in paesi stranieri “ , riferendosi ovviamente alla recente mossa di Putin con l’alleata Bielorussia.
    Lukaschenko con questa battuta sarcastica lascia intendere che gli americani e i loro vassalli (Francia Italia Germania, Romania etc etc , insomma mezza Europa servile alla nato/usa ) dovrebbero prima privarsi anch’essi delle testate nucleari americane che da anni detengono puntate contro la Russia

  • 18320
    Trader -

    Golem 18317: bella questa! Ecco come mai un conoscente era risorto. E Amonamous era giuda.

Pagine: 1 1.830 1.831 1.832 1.833 1.834 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili