Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.829 1.830 1.831 1.832 1.833 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.829 1.830 1.831 1.832 1.833 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Anonymous,
in ogni tuo intervento tu continui a giustificare il male prodotto dal soggetto A dicendo che lo fa anche il soggetto B.
Se qualcuno ti chiede se Putin è un infame, tu rispondi che lo è Biden.
Se qualcuno ti chiede se gli ucraini sono vittime, tu parli delle conquiste della NATO.
Ti posso assicurare che se anche Biden fosse un vampiro alieno e la NATO una organizzazione di psicopatici, in ogni caso PUTIN e i suoi sostenitori bolscevichi sono delle merde criminali.
MdX, è del tutto normale che le notizie siano contrastanti a seconda della fonte da cui partono. Tutta l’informazione ufficiale è manipolata per scopi ben precisi. Solo un grandissimo ingenuo può non accorgersene e può non capirlo. Oppure semplicemente si nega l’ evidenza perché fa comodo così. In uno scenario del genere, ovvio che chi dice il vero viene immediatamente additato come la pecora nera da eliminare.
Certo Adam 18. E ovvio che stavano testando il progetto prima di implementarlo con la bufala del Covid, utile solo per vaccinare la massa, introducendo nelle vene grafene e nanotecnologie per sterminarci e/o contollare la mente singolarmente.
Tu trova un qualunque caso “inspiegabile” in tempi non sospetti (come se non si morisse a tutte le età) è vedrai che milioni di Anominus ti troveranno la correlazione
Amonamous le sta beccando da tutti/e.
Golem, il bello è che se dimostri ad Amonamous che si sbaglia, non risponde e passa a copincollare la scemenza successiva.
Maria Grazia
“Tutta l’informazione ufficiale è manipolata”
E quella di tuo cugggino invece è attendibile.
Se l’informazione ufficiale è falsa, come mai faccio affari seguendola? Ci sarà un fondo di verità in un giornale, no?
“chi dice il vero viene immediatamente additato come la pecora nera da eliminare.”
Più che pecora nera, come asino da ridicolizzare.
Trad, Anominus non è a posto con la testa, è inutile insistere. È ossessionato in maniera parossistica da convinzioni paranoiche che si sono radicate nel cervello e cresciute in modo abnorme, creandogli quei fantasmi che poi autoalimenta andandosi a cercare le notizie che gli confermino quella visione delle cose. È così che si convince che abbia in mano la verità. A modo suo è convinto di essere un “esperto” del settore, anche di più settori come abbiamo visto. E non è l’unico qui per quel che ho visto in anni di frequentazione del forum.
Sono soggetti che per vari motivi -l’isolamento per primo- si creano un loro mondo per certi versi onirico, nel quale hanno un ruolo che gli dà un’identità che non hanno nel mondo reale.
Nel caso di Amominus ci vorrebbe l’intervento di uno specialista in neuroscemenze. Io sono disponibile. Sono qui per questo in fondo.
Considerazioni generiche riprese da altro thread, riguardo al fatto che si può essere arroganti anche in maniera “dolce” e con parole apparentemente “rispettose”. Un po’ come fanno certi animaletti acquatici, che prima ti iniettano l’anestetico, e poi ti succhiano il sangue.
Golem, una parte del mio lavoro consiste nel raccogliere informazioni: raccolgo articoli di giornale, trascrivo dati utili, gli elaboro, gli studio.
Gli stupidi come Amonamous fanno la stessa cosa, ma raccogliendo notizie assolutamente inutili, traendone conclusioni illogiche. È un lavoro che a questi pazzi non frutta un centesimo, alimenta solo le loro paranoie e crea allarmismo e disinformazione. Io valuto le notizie economiche, finanziarie, politiche, che mi servono per guadagnare denaro, facendo ragionamenti che evidentemente sono corretti, visti i risultati positivi. Amonamous dalle sue ricerche apprende che a Catania un tizio ha avuto un infarto e che a Milano un altro tizio ha avuto un ictus. Veramente interessante e soprattutto utile. E conclude che tutte le patologie sono sicuramente riconducibili al vaccino, senza appurare se i morti erano vaccinati.
Giudicate voi chi è lo scemo.
“Giudicate voi chi è lo scemo.”
Solo per il tempo che buttate via qui dentro direi TUTTI VOI.
Ma tu e Golem dimostrate di esserlo più di tutti, senza dubbio.
Altrimenti non stareste tutti i giorni della vostra vita qui dentro a dimostrare al mondo quanto siete sfigati e bisognosi di qualcuno che vi consideri.
Sono i fatti a parlare.
Convincetevene. 🙂
Ma pensa, noi invece siamo convinti che il vero sfigato sia tu, caro Baubaubaddu, che come una portinaia pettegola sei qui a spiare cosa fanno gli altri, senza mai aver espresso un’idea degna di questo nome. Devo riconoscere che non deludi mai la mia antica passione per i fessi che si sentono dei padreterni, una passione che a questo punto merita una parodia importante, divina oserei dire, questa:
“Per l’afror che il perla Baddu ancora emana, mi prese di costui piacer si forte che come vedi ancor non m’abbandona. Afror condusse noi ad una sorte. Quella di ascoltar le fesserie di chi a vita infin si spense, ma locul non vuol trovare e allora tente.
Tente di dimostrar che egl’è dritto e l’altri son per lui li soli stolti.
E invece i risultati son ben avversi: di tutti resta Baddu il re dei fessi”
Si, dai, fatti vivo ogni tanto fesso che non sei altro, che ci piace constatare che resti sempre lo stesso cogl…e “segaiuolo” di sempre.
Ti dedico un pezzo che sembra fatta apposta per te. Ciavo, ovviamente, ma carismatico, eccheccazz.
https://youtu.be/Ot_sxx8MlV0
BOMBA O NON BOMBA –
Lukashenko replica così al presidente francese Macron, secondo il quale nessun Paese può schierare armi nucleari in territorio straniero: “Sono d’accordo con lui. Ecco perché dovrebbero ritirare tutte le armi nucleari dai cinque o sei Paesi in cui sono dispiegate e restituirle agli americani. Su questo tema sono radicale. Penso che le armi nucleari dovrebbero essere ammassate in un mucchio e distrutte in breve tempo.per un periodo di tempo… Impiliamo tutto e distruggiamolo. Questa è l’opzione migliore. Nel frattempo, noi facciamo come fanno loro”.
Ricordiamo che in Italia sono presenti bombe nucleari americane
Ci sono due basi militari italiani dove sono collocati ordigni nucleari americani: Ghedi (Bs) e Aviano (Pn). Nella prima si realizza il «Nato nuclear sharing group – dove il Paese ospitante mette a disposizione il vettore, mentre gli americani forniscono l’ordigno». In pratica alcuni velivoli della nostra Aeronautica, oggi i Tornado e a breve gli F35, sono dotati di bombe di questo genere. A Il Sole 24 Ore risultano circa un centinaio.