Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.601 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.814 1.815 1.816 1.817 1.818 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.814 1.815 1.816 1.817 1.818 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Golem: “Questo è il nostro ottuso eroe, che non ha bisogno di essere suonato essendolo già di suo.”
Si, ma la sua testa suona a vuoto.
“Il fatto che il maggior gruppo giornalistico italiano sia lo stesso che possiede le azioni del gruppo Leonardo(il maggior gruppo di produzione militare europeo) è scandaloso”
Ieri la controllata statunitense Leonardo DRS ha fatto -10%. Sicuramente non lo sapevi. Tu, che credi di sapere tutto. Tieni presente che sono un trader. Per fare il mio lavoro bisogna conoscere i fatti e ragionarci sopra. Se fossi ignorante come credi, verrei spazzato via dal mercato. Tu invece pulisci i cessi.
Detto questo, è scandaloso anche che il proprietario del Gruppo Wagner sia vicino a Putin. Ma questo Amonamous non lo dice e forse non lo sa. È stupido/a.
È scandaloso che in Russia l’informazione sia imbavagliata.
Trader, mi dispiace doverti dire che in parte Anonymous non ha detto una cosa sbagliata sul fatto che gli USA sacrificherebbero l’ Europa, purtroppo è la verità.
Ecco le prove, ascolta:
https://m.youtube.com/watch?v=5THe5dDXHGk
https://m.youtube.com/watch?v=54BzBuQ391U&t=9s
Qui,solo per un appropriato commento:
CASSazione francese VERGOGNOSAMENTE TERRORISTA!!!⚠️⚠️⚠️(servirebbe essere più duri con gli epiteti ,ma non vorrei essere bannato!)
E credo proprio non serva aggiungere altro!
Deephouse:”razza di eunuchi mentali”
Tutt’altro che eunuchi. Abbiamo due palle così della vostra stupidità.
“La dismorfobia si cura, il pene ancora no”
Nemmeno la vostra stupidità si cura. Quella è il male peggiore.
Sacrificherebbero? Come se l’Europa fosse una pecorella smarrita. Se la Russia attaccasse una sola nazione aderente alla Nato, vedrebbe i sorci verdi che manco se lo immaginano quei quattro ubriaconi. La Gran Bretagna ha già detto che è pronta ad usare l’atomica se Putin si azzardasse a fare il gradasso, come ha fatto quando ha parlato di bombardare Londra. E la Francia pure.
Ho la sensazione che le sparate di quel buffone che siede al Cremlino spaventino molti, sia qui che fuori. Dovrebbero essere più spaventati i russi che non noi, che hanno pericoli che gli vengono sia dall’esterno per colpa del loro zar, e pure dall’interno per lo stesso motivo. Ma loro però non hanno il “main stream” che li “rimbambisce” come pensano i vari Anominus di noi. No, loro hanno “Teleregime” che li rassicura sul fatto che va tutto bene. Intanto oggi stesso lo “zaretto” ha anticipato che qualche “cicinin” di problemi si potranno avere per via delle sanzioni. Ma poco neh, poco poco.
Io sono seduto sulla riva del Volga ad aspettare. Non ho fretta.
Questa lettera si chiama “Un pene piccolo fa godere lo stesso?” non “Un brutto male chiamato cancro”. Inutile richiedere che gli altri non debbano discutere di genitali piccoli (perchè nella vita ci sono brutte malattie o chissà per altro), non siete nessuno. Chiunque sa che ci state facendo una figura color marrone. Torno a consigliarvi di aprire una nuova lettera dove poter parlare di quello che più vi preoccupa, non credo che il Direttore ne avrà a male. Tommy a noi i maroni ci girano molto più che a te, puoi credermi seriamente e pensa che non saremo neanche esenti dal cancro, il pene nel deretano lo prendiamo un pò tutti nella vita, ma c’è sempre chi lo riceve il doppio delle volte.
Siccome l’idea di spiccare un mandato di cattura contro Putin è probabilmente l’idea più cretina della storia universale, unitamente all’idea di processarlo per crimini di guerra, cioè di processare per crimini di guerra il presidente in carica di uno Stato che ha diritto di veto in seno al Consiglio di sicurezza dell’Onu e 6000 testate nucleari, abbiamo il problema di rispondere alla domanda: Com’è possibile che l’Unione Europea sia caduta così in basso al punto da farci vergognare tutti? Perché von der Leyen e Roberta Metsola si umiliano attraverso una produzione così copiosa di idee cretine? La risposta è semplice: per nascondere il fatto di non contare niente. Siccome non contano niente; siccome la Commissione europea è un gruppo di passacarte di Biden; siccome non è in grado di proteggere nemmeno i propri gasdotti bombardati da un Paese alleato, allora cercano di gettare fumo con iniziative talmente cretine da far apparire intelligenti persino iniziative come la designazione della Russia come stato sponsor del terrorismo (respinta pure dagli Usa).
Ci penseranno poi i propagandisti delle radio e delle televisioni italiane a far passare un’idiozia gigantesca per un’idea intelligente da applaudire. Ecco che cosa intendo dire quando dico che la classe dirigente europea è completamente corrotta in senso paretiano. Ursula von der Leyen appartiene semplicemente a una classe dirigente morta. Era morta ben prima del 24 febbraio 2022, altrimenti gli accordi di Minsk 2 non sarebbero naufragati e l’Ucraina non sarebbe una base della Nato da molti anni. L’invasione della Russia ha semplicemente reso evidente la decomposizione di un corpo che si è spento di nascosto. Quando pensate alla Commissione europea, pensate a un gruppo di falliti politici. Pensate alla Commissione europea come la più grande vergogna della civiltà europea. Pensate a un corpo morto che, essendo pesantissimo, ci porta tutti a fondo.
Forza, Commissione europea, proponi o sostieni un’altra idea cretina.
Facci ridere
Tommy, ogni stato cura i suoi interessi, anche gli USA agiscono in questo modo. C’era già stato un momento di crisi tra USA e URSS nel 1948 in cui l’Europa ha rischiato di diventare il terreno di battaglia di uno scontro di titani.
Ma non possiamo darla vinta alla Russia, anche noi abbiamo i nostri interessi sull’UA. Dobbiamo fermare Putin.
Certo, ho paura. Ma quale paura, sono terrorizzato per quello che potrebbe accadere e non deve essere necessariamente una guerra nucleare, ma anche una convenzionale. La tensione è alta. Ma non possiamo stare per i fatti nostri a guardare la Russia che conquista i territori nostri alleati. Bisogna prendere una posizione, con la Russia o contro la Russia. E con la Russia non ci sto.
Ma Tarder se come affermi “ogni stato fa i suoi interessi”, ti pare normale che la Germania scondinzoli al padrone americano dopo che questo gli ha fatto saltare il suo principale gasdotto che alimentava l energia industriale del paese ?
È stato l’accordo sul gasdotto che ha reso la Repubblica federale di Germania il principale motore produttivo d’Europa. E tutto questo ha cessato di esistere.
Bombardando il Nord Stream, gli Stati Uniti hanno effettivamente fatto crollare l’economia tedesca e privato definitivamente la Germania della sua leadership economica in Europa.
Ti chiedo , di grazia, se non sia un’ingerenza negli affari interni della Repubblica federale di Germania far saltare un gasdotto che ha fornito gli ultimi quarant’anni di sviluppo della Germania?
È inutile ti infervorì se ti si chiama Tarder , uno che dice che ogni stato fa i suoi interessi e poi sembra non vedere che è L esatto contrario o è un Tarder incapace di intendere e volere o lo fa!