Chat
di
LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
23.607 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.803 1.804 1.805 1.806 1.807 … 2.361 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.803 1.804 1.805 1.806 1.807 … 2.361 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Signor Golem la vorrei invitare ad una nuova mia trasmissione perché fra tutti gli utenti di questo posto lei mi sembra il più indicato, nella prima puntata vorremmo parlare del disagio, sociale e digitale dei giovani e degli anziani. Necessaria mascherina e green pass.A presto
Golem tu è ormai da secoli che ti sei già intrappolato da solo qui dentro!
Anonymous comm. 17952: “Un mio amico in salute è morto due giorni dopo il vaccino (di notte nel sonno), altri 4 conoscenti hanno avuto nell’ultimo anno medesima sorte”
Anonymous comm 18083: “Mia sorella negli ultimi due anni ha perso due figli in grembo, mia madre bronchite cronica, respiro affannato e pressione alle stelle ! Un Amico morto nel sonno! Altri tre conoscenti mezza età pure ! Bastardi! Amici dei miei con cancro improvviso!”
Allora, nel commento precendente era un amico morto nel sonno più altri QUATTRO, ora il numero delle tue vittime è sceso a un amico nel sonno più altri TRE. Quando racconti panzane, almeno ricordatele!
Golem, hai ragione. Finché l’intelletto dell’uomo preistorico era a livello degli animali, cioè seguiva l’istinto senza ragionare, non produceva fantasie sull’origine dei fenomeni di cui non conosceva le cause. Capacità intellettive superiori di quelle degli animali, ma pur sempre limitate, hanno permesso all’uomo di inventare storie. Si…
credeva che la peste originasse dai miasmi delle paludi e che le epidemie fossero una punizione divina. A quel tempo le persone erano analfabete, ma oggi la scolarizzazione è più elevata. Non capisco come la gente possa correre dietro alle “mazzuccate”. Su Indymedia c’era solo uno di questi, Kla. Tutti gli altri all’unisono lo insultavano e prendevano in giro per i suoi articoli complottistici.
Trad le reazioni del cervello rettile sono sempre le stesse. È solo la corteccia frontale che fa la differenza, quando e se si sviluppa.
Prendi i due new entry, non puoi immaginare il piacere che provo nel sentire l’afrore di “frittura” che emanano. Parafrasando un vecchio detto in orbace, ad oggi posso ben dire: “molti nemici molto…odore”.
Anonymous, tu sei solo un folle che insegue i fantasmi della sua follia. Uno dei tanti “savonaroli” che ci ricordano con enfasi maniacale che “dobbiamo morire”, e per accontentarli si fa come il compianto Troisi nel suo “Non ci resta che piangere”: “sì sì, mo me lo segno proprio”.
Anò, una volta la LaD Healt Care Clinic poteva darti una mano, ma con l’uscita del Professor Yog la struttura adatta a te è stata chiusa, oggi abbiamo solo un dispensario per casi acuti, mentre il tuo è chiaramente cronico. Prenditi una vacanza presso una clinica per la salute mentale, nell’anti main stream system in Siberia. È quello che ci vuole per te: una bella cura putiniana.
https://youtube.com/shorts/4ZwSPEN5t9Q?feature=share3
Amonamous.
“nei paesi vaccinati c’è eccesso di mortalità e malori improvvisi come mai prima”
“moltisaime Persone (più del normale ) lamentano effett gravi permamenti”
“i vaccini causano molte pericarditi e miocarditi e come non mai si infartano anche i giovani”
Quali sono le fonti delle statistiche che hanno rilevato questi fenomeni? La tua mente bacata?
“Il Covid si curava con farmaci da banco come antinfiammatori”
“i vaccini causano molte pericarditi e miocarditi e come non mai si infartano anche i giovani”
Gli antinfiammatori contrastano i sintomi di un’infezione, ma in realtà non agiscono sulla causa, nella fattispecie il coronavirus.
‘aspettiamo con ansia vostro volontario arruolamento tra le truppe ucraine.”
Vergognati. Devi solo vergognarti. Ti prenderei e porterei fuori dall’ufficio immigrazione a parlare stupidaggini ai poveri Ucraini che chiedono aiuto.
MdPer, va benissimo così grazie. A me interessa solo mettere in luce i vostri “limiti” gastrointestinali, e le “trappole” lo fanno benissimo, anzi sono l’ideale, perchè scoprono le “recite”, anche quelle involontarie, pensa. Infatti é interessante osservare i tuoi, così velati di “coltura” e di cultura dell’immagine, con citazioni “onomastiche” che fanno pensare a chissà quali letture, ma che tradotti in altri termini mostra solo la tua insicurezza, proprio in quell’ambito del quale vorresti apparire padrone. Conosco il metodo da molto prima che tu ti mostrassi su queste pagine. Anche in questo arrivi tardi come “cipolla”.
Vai, caro, torna a Kierkegaard e al tuo stile “gesuitico” di mostrarti, che qui è secondo solo a chi di quello ne ha fatto un modello identitario assoluto.
Che un religioso ciavo ti accompagni.
Da uomini impavidi quali sono, e non invece mezze seghe che passano la vita su di un forum a sparare demenzialita’ da mentecatti, i nostri Tarder e Gomel (che potrebbero fare coppia comica tipo Gianni e Pinotto) non vedono L ora di essere coerenti e coraggiosi e di arruolarsi nelle truppe naziste di Kiev per combattere il mangiatore di bambini malato di cancro perfido russo sedicente conquistatore del futuro mondo . Grazie a loro gli adolescenti Ucraini mandati a morire ammazzati dal generale buono e naso fino Zelensky non saranno soli di fronte al nemico , e non rischieranno la loro giovane ma già rude pellaccia pensando che i loro supporters europei se ne stanno nel frattempo spaparanzati sul divano a guardarsi netflix e trans su youporn e inneggiando alla guerra mentre addentano pane con farina di blatta e nutella !
Evviva i coraggiosi GOmel e Tarder , pronti a partire per il fronte e dimostrare che nn sono dei luridi pezzenti chiacchieroni ipocriti vigliacchi ma uomini veri e coerenti . GOmel e tarder volontari al fronte in ucraina sotto i missili all uranio impoverito !
I Paesi occidentali, guidati dagli Stati Uniti, decidendo di fornire a Kiev munizioni all’uranio impoverito stanno irrevocabilmente portando il mondo verso un armageddon nucleare.
La Casa Bianca afferma che le munizioni all’uranio impoverito sono un tipo di arma che non comporta rischi.
difficile commentare tale assurdità. le conseguenze negative dell’uso di queste munizioni sono “ripetutamente confermate anche dai giornalisti occidentali”. L’uso di tali munizioni rilascia polvere radioattiva, che è estremamente tossica, contamina il suolo e causa il cancro.
Gli americani lo sanno perché hanno usato queste armi in Iraq e in Jugoslavia. Le vittime hanno sofferto malattie mortali e i loro figli sono nati con difetti congeniti.
Il presidente russo Vladimir Putin ha avvertito che Mosca sarebbe costretta a reagire se l’Occidente iniziasse a usare armi con una componente nucleare e che l’Occidente ha “deciso nei fatti di combattere la Russia fino all’ultimo ucraino”.
Ma Gomel e Tarder fermeranno questo grazie alla loro scemenza infinita all uranio impoverito