Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

23.607 commenti

Pagine: 1 1.802 1.803 1.804 1.805 1.806 2.361

  • 18031
    Anonymous -

    – AIFA ha nascosto la mancanza di studi dei vaccini mRNA sui fragili
    – AIFA ha nascosto le enormi segnalazioni di reazioni avverse al vaccino delle regioni
    – sono stati registrati come morti covid anche probabili morti da vaccino

    La verità viene a galla
    I no vax avevano ragione
    Quei cialtroni che ancora oggi si arrampicano sui vetri pur di non ammettere di essersi fatti fregare sono dei poveri ignoranti, altro che prendersela con coloro che usando il sale in zucca, con senno e precauzione , andavano contro la conclamata informazione mainstream livello Burundi e si ponevano logiche e lecite domande
    Tutti ora , vaccinati e non, devono pretendere giustizia e che gli assassini vadano al gabbio a vita, e che si renda giustizia ai morti ammazzati negli ospedali, alle vittime dell intruglio sperimentale , ai danneggiati, ai fregati, a coloro che piangono figli, genitori, amici ammazzati. Assassini, delinquenti, criminali , basxxxxdi!
    Chi di fronte a questi fatti insiste nel seminare la menzogna mortale, diventa complice in assassinio di fronte a Dio ed alla legge degli uomini

  • 18032
    Anonymous -

    Prove oggettive, documenti aifa taroccati, dati oscurati, informazione comprata , gente ingannata con balle ! Vacciniamo i fragili dicevano ! Ma sui fragili nessuna sperimentazione mai stata fatta ! Le virostar con le loro balle ! hanno avvelenato i nostri cari, hanno discriminato, censurato, licenziato, seminato odio e divisione .
    Mia sorella negli ultimi due anni ha perso due figli in grembo, mia madre bronchite cronica, respiro affannato e pressione alle stelle ! Un Amico morto nel sonno! Altri tre conoscenti mezza età pure ! Bastardi! Amici dei miei con cancro improvviso!
    Assassini, delinquenti, criminali, in galera a vita. Giustizia ! In tutti i paesi vaccinati si registra mostruoso aumento mortalità ! Chi continua a negare è un criminale

    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/i-documenti-segreti-sui-vaccini_F312336201011C10

    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/vaccini-il-mistero-delle-morti-improvvise_F312336201011C11

    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/linchiesta-sui-vaccini_F312336201011C12

  • 18033
    Suzanne -

    L’aspetto divertente è come molti degli “anti sistema” mi ricordino i testimoni di Geova. Vengono a suonarti la domenica mattina e, per non essere cacciati in malo modo, iniziano col porti qualche domanda psico-filosofica a cui potresti rispondere se fossi magari la reincarnazione di Kant, e poi ancora. Si prosegue con una conversazione moderata, osservazioni condivisibili, dubbi leciti, al punto che pensi “caspita, ma allora si può avere uno scambio gratificante anche con persone che la pensano cosí diversamente”. Ma a poco a poco le carte si mescolano, i dogmi ti vengono sparati contro come proiettili, le astrusità antiscientifiche mortificano il tuo intelletto fino all’epilogo del “verrà l’Apocalisse e solo gli eletti si salveranno” (ogni no-qualcosa ha la sua particolare e fantasiosa idea di fine del mondo).
    Allora mi domando : “perché? Perché perdere tempo in ciò che si sa perfettamente essere un monologo senza possibilità di replica?”.
    Mah.

  • 18034
    Golem -

    Anò, quando si segue “fuori dal coro” come fai tu, e non si tiene conto di come quei di cialtroni manipolano le notizie per convincere le vostre semplici menti a convincersi di una certa cosa, è come parlare con il lavandino.
    Io ieri sera mi sono forzato a seguirne la “tecnica” e cosa scopri fuori dalla retorica complottista di quella fighetta di Giordano? Che il succo della questione è che la crescente fifa che cominciava a serpeggia tra il popolino sugli effetti avversi (il massimo arrivava allo 0,01%) consigliava di non pubblicare dati che avrebbero “spaventato” i fessi come te, che sono tanti, con un aumento esponenziale dei ricoveri, delle morti e della spesa sanitaria già fuori controllo. Poi, oltre alla retorica populista citata, le interviste erano un capolavoro. Vanno a chiedere alla massaia di turno a cosa a pensato quando il marito dopo il tennis è morto sul divano: “e lei a cosa ha pensato?; “bè, aveva fatto il vaccino due settimane prima…”.
    Capito? Questo è…

  • 18035
    Golem -

    …il livello dei soggetti a cui si rivolge quella trasmissione, di cui tu sei un brillante rappresentante, e con te milioni di tubi digerenti che alimentano e sostengono certe narrazioni.
    Come ripeto, e a proposito di pericolosità vaccini, io ne ho fatti quattro, tutti diversi, e sto bene, non sono cambiato, sono sempre il solito stronzo, non mi faccio abbindolare nè da uno stream nè dall’altro come te, e come me stanno bene le centinaia di persone che conosco, tra le quali un migliaio di conoscenze virtuali distribuite tra vari social. Nessuna, dico nessuna, è morta di reazioni avverse, nè ha avuto altri disturbi. Sai perchè? Perchè l’incidenza di quelle reazioni avverse erano già conosciute, (ne abbiamo parlato anche qui) ma l’effetto psicologico di quei numeri, in un momento di confusione generale come lo è stata l’esplosione della pandemia, avrebbe creato quella reazione di cui si è accennato, perchè la massa reagisce con l’intestino, il secondo cervello. Spessissimo, l’unico a disposizione.
    Semper immoto ciavo

  • 18036
    MdX -

    Golem, qualsiasi interpretazione tu voglia dare a ciò che gli altri scrivono, non cambia la realtà, rimani pur sempre e per sempre lo scemo del villaggio. Fattene una ragione.

  • 18037
    Golem -

    Al momento, per come hai abboccato alla trappola, tu sei stato eletto il più “furbo” del reame, titolo conferitoti per acclamazione popolare. E il fatto che non te ne renda conto conferma, come fosse una prova del 9, quanto lo sei.
    Ciavo neh?

  • 18038
    Anonymous -

    Allora ricapitoliamo almeno i fatti accertati :

    – draghi diceva che chi non si vaccinava moriva e faceva morire e che i il gp garantiva di stare tra persone non contagiose : FALSO

    – i vaccini erano sperimentali e non erano mai stati testati su persone fragili ne per un tempo adeguato : vero

    – i vaccini non vaccinavano come da definizione da vocabolario : vero

    – tachipirina e vigile attesa era terapia dannosa nonostante molti medici (censurati dal
    Mainstream) la sconsigliavano caldamente : vero

    – nei paesi vaccinati c’è eccesso di mortalità e malori improvvisi come mai prima : vero

    – gli stessi viceministri dell pandemia ora dicono (silieri) che erano ricattati : vero

    – la von der lyen è indagata per aver fatto contratti privati e cancellato mail e messaggi whattapp con bourla di pfizer : vero

    – moltisaime Persone (più del normale ) lamentano effett gravi permamenti : vero

    – Il Covid si curava co. Farmaci da banco come antinfiammatori : vero

    – in ospedale le Persone morivano perché male curate : vero

  • 18039
    MdX -

    Ma Golem…l’unica trappola che sei in grado di mostrare ma di non contrastare, è quella della tua mente che ti intrappola, sempre, costantemente, dentro schemi ogni volta uguali, ogni volta identici.
    Possiamo osservare, nel tuo caso certamente interessante:
    1 La trappola della conferma
    2 La trappola dello stereotipo
    3. La trappola dell’indovino
    4 La trappola della pentapolarità
    5 La trappola dello scemo del villaggio.
    6 La trappola dell’abboccatura presunta.
    Ma dai, impegnati, cerca di uscire da questi schemi. Sei una delusione totale.

  • 18040
    Anonymous -

    – Gates telefonava ai capi di stato durante la pandemia , lo avevano anche detto durante il
    Governo Conte al tg : vero

    – Bill gates aveva annunciato al pentagono e anni prima che ci sarebbero stati vaccini per pandemie e depopolazione : vero

    – il virus non è naturale ma ora accertato fuga da laboratorio : vero

    -Ogni domanda al
    Riguardo è stata censurata dal mainstream dove tutti i giornalisti spingevano per la vaccinazione senza indagare : vero

    – i vaccini causano molte pericarditi e miocarditi e come non mai si infartano anche i giovani: vero

    – documenti aifa su reazioni avverse ed scarsa funzionalità dei vax son stati consapevolmente nascosti fin dall inizio: vero

    Tutto normale Vero ? Susanne siamo noi antisistema , non tu una mentecatta a cui sembra tutto normale .
    Capisco abbiTe paura, ma da lì a negare ogni ratio sui fatti concreti invece di pretendere risposte vi rende davvero patetici

    Ps: Gomel e tarder aspettiamo con ansia vostro volontario arruolamento tra le truppe ucraine. Non vorrete lasciar soli a combattere quei poveri ragazzi x la vostra libertà !

Pagine: 1 1.802 1.803 1.804 1.805 1.806 2.361

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili